Ciao e benvenuto!
Visualizzazione Stampabile
Ciao e benvenuto!
Benvenuto in famiglia Pinuccio
Ciao
Andrea
Ciao e benvenuto in famiglia
se spazzoli ad asiago probabilmente sei delle nostre parti (veneto)
mi sa che bisognerà* partire con delle cene "regionali" che sfocino in un banchetto "gallico" annuale con cinghiali e fagiani..
scherzi a parte facci sognare con i tuoi ritrovamenti
Giò
Giovanni ottima la tua proposta di cene Regionali sfocianti in banchetti gallici, magari oltre ai faggiani e ai cinghiali potremmo aggiungerci anche dell'ottimo pesce!
Si potrebe prendere seriamente in considerazione la tua proposta! [17
Benvenuto anche da parte mia [264
Benvenuto!
ciao peo non sono io quello nella foto, sono un appassionato e vivo molto la vita aeronautica.
sono, come direbbe qualche pilota, dall'altra parte della barriera!! sono un controllore di volo; [icon_246 P.S. non timbro i biglietti come sul treno!! sono come ci chiamano i giornali uno dei tanti "UOMINIRADAR".
per ora non spazzola, non posseggo un metal, l'idea mi è venuta ma prima vorrei capire bene se questa cosa è legale e quale possone eventualmente essere le conseguenze in caso si venga sorpresi.
giro per mercatini e acquisto su ebay qualche oggetto carino "inerte", le mie visite sui nostri monti si limitano a scarpinate e viste ai molti musei, fortini e resti di trincee, dove ogni tanto tiro sù qualcosa lasciato da altri.
comunque grazie del calore con cui sono stao accolto.
Lo sò pinuccio che non controlli i biglietti! Magari qualche volta ti ho sentito in radio volando con il mio ultraleggero...a volte mi piace sentire le comunicazioni radio dei nostri aeroporti civili.
Anch'io frequento l'Altopiano e a luglio per 15 giorni; in quella zona è proibito comunque prelevare qualsiasi reperto bellico!
[00016009
Pinuccio volevo mandarti un mp ma vedo che non cè l'hai!?!? [137
Benvenuto su WW! [264