Capito.In effetti sembrerebbe che hai ragione.
Visualizzazione Stampabile
Capito.In effetti sembrerebbe che hai ragione.
Grazie ragazzi per tutte le vostre risposte, questa sera quando torno dal lavoro farò tutte le foto che mi avete chiesto e ve le posto.
Vi chiedo un consiglio, sia il fondo del guscio che quello de liner sono molto sporchi, una passata con acqua e sapone neutro può andare bene?
saluti
Luca
Sicuramente va benissimo non preoccuparti, dentro i gusci ci si lavavano, ci si facevano la barba e ho visto delle foto dove li usavano anche come gavette.!!!!
Scusate, ma quelle grappette che tengono il telino si possono rimuovere?
Mi verrebbe più comodo rimuovere il telino per lavare il liner.
saluti
Luca
Secondo me se le rimuovi spacchi tutto.Sono del tipo che una volta inserite non si tolgono senza fare danni.
Ho notato un particolare, iniziativa, che non avevo mai visto in altri elmi di questo tipo, ovvero la neckband cucita direttamente alla sospensione del liner.
Non è così inusuale.In un certo periodo fu proprio così.
Grazie Blaster! non lo sapevo....
Concordo con Blaster!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Non le toccare................................a meno che non interpelli "Enrico1" [264
Eccovi le foto in dettaglio come mi avete chiesto, soprattutto dopo una bella pulizia.
Confermo che la giuntura è posteriore.
Il numero stampato sul guscio è : S 485 I (l'ultima sigla non riesco a capire se è un 1 oppure una stanghetta verticale).
Ho cercato di fotografare al meglio la "macchia rossa", comunque se avete bisogno di altri dettagli non esitate a chiederlo.
Adesso buona visione!
saluti
Luca