Non ho mai provato un Krafen...devono esser proprio buoni!
Visualizzazione Stampabile
Non ho mai provato un Krafen...devono esser proprio buoni!
I Krapfen li chiamiamo noi di Trieste e zone limitrofe in questo modo,in teoria sono i normalissimi "bomboloni",almeno penso.....
ne avevo già* sentito parlare per la verità*, specialmente in TV, ma comunque credo proprio siano simili hai bomboloni (Notate il divertente: su un forum di militaria che si parla anche di Bomboloni! la cosa mi piace un frego, non ci si fossilizza sui solit argomenti, si sdrammatizza, si "ciciara")
Primo piando di un Krapfen:[attachment=1:1qrxyqcc]18_krapfen.jpg[/attachment:1qrxyqcc]
Primo piano di Von Krafen:[attachment=0:1qrxyqcc]DSC00505.JPG[/attachment:1qrxyqcc]
Come potete ben notare una certa somiglianza c'è.....
Anche io devo dire che la somiglianza c'è in effetti!!!
Questa ti costerà* cara Giancarlo,mi hai fatto venire un colpo,cmq se vado avanti di stò passo un krafen lo divento davvero! [73
Noooooooo,l'ho fatto arrabbiare,non mi dire che non mi dai più niente....... [00060034
[264 tutto OK!
[23
Bon allora,porta qualcosa da fotografare......
Signori vi invito alla serietà*!!!
Dopo gli auguri di compleanno ed il tiramisù di Blaster adesso anche i krafen.
Vi siete forse scordati che questo è un forum di militaria ed il "comandante" ci osserva?
Cosa dirà* di noi?
Domani saremo sulla bocca di tutti [17 [17 [17
Oltretutto mi pare che di questi dolci non si parli con sufficiente competenza e professionalità*. [0008024 [0008024
Ciao
Andrea