Re: BUNKER a CESENATICO (FC)
Foto incredibile, a prima vista può sembrar tutto, fuorché un tobruk pit [1334 .....
Caro Sidescanner,
come ben sai (e purtroppo sanno i ...vetri di Nuraghe Is Meris) la versione locale incarna la forma più deteriore e idiota di "balentìa", contro la quale non resistono neanche le porte d'acciaio... [15
Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
Foto incredibile, a prima vista può sembrar tutto, fuorché un tobruk pit [1334 .....
Quoto! Forse la luce interna potevano risparmiarsela... così sembra una casetta degli gnomi! [1495 Comunque molto meglio così che abbandonato e pieno di sporcizia...
Nella foto la luce interna è molto più evidente che dal vivo a causa del lungo tempo di esposizione che ho dovuto usare...vi assicuro che comunque è bello vedere un tobruk "rispettato" e preservato.
Citazione:
Originariamente Scritto da sidescanner
Nella foto la luce interna è molto più evidente che dal vivo a causa del lungo tempo di esposizione che ho dovuto usare...vi assicuro che comunque è bello vedere un tobruk "rispettato" e preservato.
Concordo pienamente con quanto hai scritto. Prima sono stato un pò avventato a giudicare... sorry [4 [4
Certo Sidescanner, MAGARI QUESTA FOSSE LA "PRASSI"!!!
ciao!
Allegati: 4
Grazie a tutti per i complimenti,
Io ora ci provo a postarvi le foto, tutti questi sono in attesa di restauro, tanne il n°4 che è una nata Discoteca e Ristorante.
Al interno del Tobruk restaurato, vi è l' inluminazione, perchè nel
progetto iniziale doveva contenere anche 2 manichini in tema.
Ma il baget non bastava, quindi stiamo preparando delle foto da
inserire nelle pareti visibili dal esterno.
Non sono mancati atti vandalici, i quali hanno incrinato il vetro soprastante e rubato la targhetta che ne descriveva l' utilizzo.