[264
Visualizzazione Stampabile
[264
Ottime condizioni, un gran bel elmo. Complimenti Plinio [00016009
Vi ringrazio, anche se dovreste ringraziare Herr X in quanto l'elmo era suo
Plinio
Plinio noto con piacere che hai una bella collezione.. complimenti anche per quest'elmo..
Niente da dire,un elmetto bellissimo!!! [264
Ottima patina,un bel elmetto! [264
ciao Plino, mi potresti dire per favore il lotto produzione?
Ricordo bene questo elmetto ed è un piacere rivederlo sul forum. Interessante il cerchione in alu con gli anelli arrotondati, all'epoca non l'avevo notato! Ottima osservazione di Franz! [22050002
Personalmente considero questi elmetti ritinteggiati con vernice antiriflesso molto versatili e dall'aspetto fortemente combat, ideali da sistemare sotto un telino. :mrgreen: [264
quindi un cerchio in alluminio ma con gli anelli in zinco con spigoli arrotondati come montati sui regolari cerchi in zinco, un ibrido insomma.Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Se non ricordo male ho visto un liner con un cerchio simile su un elmo di Roby; questi elmi dovrebbero avere numeri di produzione molto bassi. Chiederò a Roby per avere conferme perchè questo discorso sul cerchio ibrido è interessante.
l'elmo di cui ho accennato non è un 35 come erroneamente detto ma un 40 produttore Et con identico cerchio a quello di plinio, la cosa si fà* molto più interessante perchè evidentemente sono i due modelli a cavallo della definitiva configurazione 40.