Bigget,ed a me,che dici? [73
Visualizzazione Stampabile
Bigget,ed a me,che dici? [73
Bello davvero il cinturone,poi mi dirai dove l'hai pescato. [264
Grazie Alan.In casa,go giogà* in casa....e la gavetta?Te la ga vista?
Tutto molto bello, se non di più :P
Un solo appunto: secondo me gli spallacci andrebbero allungati spostando la cintur più in basso.
Un saluto
Grazie Dario.
Gli spallacci non possono andare più in giù,in quanto la cintura è si sostenuta dagli spallacci,ma poggia anche su dei sostegni che si trovano proprio a quella altezza e che fuoriescono da dei fori praticati originalmente sulla giacca durante la sua relaizzazione.
Il tutto serviva ovviamente per un'ottimale distribuzione dei pesi e,dato che un paio di volte l'ho provato,questo sistemna,ti garantisco che funziona ottimamente.
E' tutto montato perfettamente a norma.
Se vai a vederti il topic relativo alla giacca,vedrai anche i gancetti di sostegno,che in tutto sono 4,a loro volta fissati da delle bretelle interne,queste si di non facile reperibilità .
Inoltre non sarebbe nemmeno funzionale,non si potrebbero aprire agevolmente le tasche inferiori a causa delle giberne,che le andrebbero a sormontare.
Bellissimo il cinturone, ottimo acquisto. Per quanto riguarda la posizione è corretta sia per una questione di agilità* (se fosse più in basso non ci si potrebbe neanche chinare) sia per una questione di peso. Infatti 60 colpi+baionetta+bombe e accessori aggiuntivi pesano un casino e se non vengono ben fissati al torace danno un bel fastidio. [00016009
Grazie Fabio.
Hai ragione,la distribuzione dei carichi è davvero sensazionale con questa conformazione,ma pure nelle altre,con lo sturmgepack etc,tanto per capirci [264
Giancarlo complimenti!!!!
Tutto magnifico!!
La fibbia mi piace un sacco vissuta al punto giusto!
Il manichino beh non ho parole!!! [1495
Pure a me servirebbe un cinturone del genere..Non ne ho ancora trovato uno che mi piace..Uno come questo!!! [17 [00060034
Ancora complimenti!!Sei un'esempio da seguire! :mrgreen:
[00016009
Ancora complimenti!!Sei un'esempio da seguire!
Esagerato,grazie cmq dei complimenti,fanno sempre piacere [264