Re: Mauser Persiano 1898/29
Citazione:
Originariamente Scritto da Redimacchia
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
L'unica cosa che non capisco, ma io sono malfidente, è che dopo anni in cui ho sentito parlare dei persiani senza averne visto uno salvo a prezzi da orefice strozzino adesso dovunque tu vada te ne propongono uno ed a prezzi accettabili.
Hanno aperto gli arsenali di babbo natale?
Ciao
Andrea
A guarda alcuni importatori puntando sul fatto che avevano Mauser con ancora prove di fuoco tentarono la via dei prezzi alti. Dalle mie parti i persiani hanno avuto prezzi che si aggiravano, e si aggirano, dai 350 ai 500 € massimi. Certo c'è qualcuno che vuole 1000€ ma quelli manco li guardo.
saluti
Per i prezzi devo dire che quelli che ho visto si aggiravano tra i 450 e gli 800 ma una cartteristica comune era che erano tutti estremamente sporchi. Non unti, sporchi al punto che su uno si faceva fatica a vedere il crest.
Io se vedo un fucile d1 150 € sporco non ci faccio caso ma se costa molto di più diffido anche perchè in certi posti non lo lasciano smontare e poi se fosse rovinato sono discussioni.
Ciao
Andrea
Re: Mauser Persiano 1898/29
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolone
Ciao Remo Williams,se ti interessa,su TAC Armi del marzo 2008 c'è un interessante articlo a firma di Andrea Turchi che tratta in modo approfondito l'argomento del Mauser Persiano. L'articolo s'intitola "Un Mauser ceko per lo Scià*" . Credo che richiedere un arretrato del numero,non sia particolarmente difficile,io te lo consiglio vivamente [249 Puoi telefonare al nr. 039-9991541,o inviare un fax al 039-9991551 se preferisci una mail:
abbonamenti@ieoinf.it
Ciao Paolone [264
Ti ringrazio Paolone , mi attiverò con la speranza di trovare qualche notizia che mi possa tornare utile .
[00016009