Re: linea gotica una battaglia dimenticata..poggio alto
Citazione:
Originariamente Scritto da MP cougars
ho letto i topik e come vengono posti ..
se ho fatto cio' non e' stato x maleducazione verso altri e non x offendre chi ci sta' ore alla tastiera x srivere la documentazione.
Ciao MP cougars sono contento che hai ben compreso la cosa.
Citazione:
.
ma visto che quando l'ho postato, non riuscivo ancora a staccare la foto dall'articolo,,
solo oggi mi hanno fatto vedere come si fa' tramite stampante.......e' stata un impresa all'inizio
Ecco questa perdonami non l'ho capita, se volevi scrivere qualcosa credo che ti sarebbe stato facile e senza impedimenti di sorta ora che hai anche sostituito la tastiera.
Citazione:
putroppo io non ho la vostra conoscenza e capacita' di usare il pc come bere un bicchiere d'acqua.......ci sto' provando ma ho ancora tanta strada
sono ignorante
Be! credimi non sono assolutamente una cima, ma se voglio scrivere riesco a farlo, cosė come hai fatto tu fino adesso.
[00016009
grazie luciano
sbagliando si impara
Vai sereno MP Cougar che per imparare ad usare il computer ci vuole tempo e tanta pazienza.
Io che lo uso da anni litigo a tal punto con lo scanner che l'ho disinstallato. [142 [142
Adesso quando devo postare una foto di un libro o dei documenti li fotografo e basta. Almeno litigo solo con un apparecchio alla volta.
Caio
Andrea