..penso che sei un grande! bellissimo!
Visualizzazione Stampabile
..penso che sei un grande! bellissimo!
Ciao Francesco,
lo scudetto e' bellissimo ma tu sei un mostro!!![:D]
un saluto,
Max
Mostro?! Azz! Ahahah![:D]
Ma "mostro" perchè mostro gli oggetti o ti riferivi alla fluente, testosteronica e mascolina massa di peli che ho sul petto che mi fa assomigliare ad un lupo mannaro? [:D] Un milite del Btg. Lupo Mannaro?[:D] Un collezionista licantropo? Ahahah![:p]
Francesco
Francesco non si puo' competere con le tue chicche, pero' almeno ho smosso un po'la sezione.
Certo Ermes! Hai portato un nuovo impulso alle stanze RSI!!! Bravo! Continua così!
Francesco
Caro Nostradamus perchè bisogna
strisciare in ginocchio per farti
postare i tuoi tesori?? Sarai mica
geloso???[;)][;)] COMPLIMENTONI!!!
Francesco anche questo è bellissimo.....ma dove li tieni questi gioiellini....in un forziere??[:D]
Ciao e Buona Domenica a Tutti
Vincenzo
Sono ancora ben lungi da dover ricorrere al forziere, caro Vincenzo...
Ho solo selezionato, nel tempo, pochi pezzi specifici ma di qualità*, politica quest'ultima, a mio modesto avviso, pagante a livello di soddisfazione collezionistica e di valore della collezione stessa.[:)]
Francesco[;)]
Grande Filosofia Nostradamus. Da vero professionista
- pochi pezzi buoni e tanto studio. Condivido in pieno!!
Eheheheheh! Nostra e qualcun'altro oggi stanno facendo di tutto per rovinarmi la giornata! bene bene!
Eh si il conio è lo stesso ragazzi, quello di Nostra è leggermente più nitido nei particolari ma ciò è dovuto al metallo di base che immagino essere allo stato di ricottura prima di essere stampato, per essere impresso meglio, sensibili differenze anche nella vernice, chiaramente sull' esemplare di Nostra è molto simile a quella di alcuni tipi degli scudetti X°!
Bisogna dire che come per gli scudetti del 101° se la vernice e il metallo non fossero stati volutamente differenti, per riconoscere la copia si dovrebbe andare da un veggente!