Ma quella giacca da parà* americano che vedo sulla foto dei pantaloni,
è originale?
Ci fai un pochino sbavare nel settore americano con qualche foto?
Grazie. Ciao, Luca.
Visualizzazione Stampabile
Ma quella giacca da parà* americano che vedo sulla foto dei pantaloni,
è originale?
Ci fai un pochino sbavare nel settore americano con qualche foto?
Grazie. Ciao, Luca.
Quoto le parole dell'Amico Lucas!!!Dai,facci sbavare,Lorenzo!!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
sentire parlare Lucas in questo modo, la dice lunga sul tuo completo, che altro posso aggiungere, tienitelo stretto !Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
Complimenti [00016009 Pino
Che commenti vuoi che si facciano di un capo così.
E' "incommentabile" e poi Lucas ha già* detto tutto.
Ciao
Andrea
Dopo la certificazione del moderatore di sezione,i complimentissimi per questo pezzo sono d'obbligo.
Ciao Lorenzo,
puoi raccontare come sei entrato in possesso di questo completo?
Ti ringrazio anticipatamente,Antonello
Carissimi la giacca da parà* sottostante è la mia ;) la giacca mi era stata prestata per fare foto in alta definizione sotto la luce del giorno!
appena posso posto le foto nella sezione USA e premetto che la giacca è originale e 101ab non ricucita la patch.... ma d'epoca. Per evitare L'ot GLORIFICO PER L'ENNESIMA volta ( e Stainer lo sa bene-.... perche l'ho anche indossata) questa SPLENDIDA uniforme.
Lucas, che occhio!!! Non erri, trattasi di giacca parà* usa originale! Giancarlo ve la mostrerà* sicuro nella apposita sezione!
Comunque grazie mille ragazzi per gli apprezzamenti! Si, è un completo davvero particolare, ho anche gli stivali appartenuti ad Herr Diergarten, appena mi capita faccio una foto pure a loro...
Ciao! Beh posso dirti che è avvenuto per vie trasverse, mediante un mio amico, anch'esso collezionista con un referente in Germania collegato ad associazioni di reduci... Un percorso un pò complesso, ci vuole moltissima fortuna, ma è l'unico modo per avere completi di questo tipo senza fare mutui o vendersi un polmone!Citazione:
Originariamente Scritto da Antonello45
Saluti,
Steiner
Che meraviglia!
Sono rimasto sbalordito [1495
Quoto, complimenti anche da parte mia. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso