E va be....
Allora, se qualcuno non conosce il Baer, ecco la scansione della pagina in questione, nella 1^ edizione del 1984.
Visualizzazione Stampabile
E va be....
Allora, se qualcuno non conosce il Baer, ecco la scansione della pagina in questione, nella 1^ edizione del 1984.
[argh Incredibile è proprio quello, i complimenti per un pezzo del genere sono d'obbligo. [00016009
Ciao Piero!
L'elmetto si presenta molto bene ed è sicuramente originale. Per quanto riguarda la decal, se si trova sul Baer immagino sia buona. Personalmente non ho mai visto elmi simili quindi non posso essere di alcun aiuto. Se, come credo a questo punto, l'elmo è originale, i complimenti sono d'obbligo perché si tratta di un pezzo davvero raro e in condizioni perfette!
Saluti
Terry/Silvio
Ne ho visti pochi di questi e in cosi' 'ottime' condizioni poi... C'è anche su ELMETTI, comunque. Complimenti. [264 PaoloM
Avere il tuo elmetto su due Testi Sacri è una bella soddisfazione,Piesse!!! [264
......................hai capito il bravo Piero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [73
A me piace moltissimo; non oso chiedere il "sacrificio" che hai dovuto fare ma ne è valsa sicuramente la pena!!!!!
Mi piace molto anche il liner nell'insieme; il soggolino è marcato 1936 o 1933 ?
Complimenti!
Paolo si ricordo che ce n'è uno anche su Elmetti, ma mi sembra sia un 42, o sbaglio?Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Ora vado a guardare.
Questo, lo ripeto, è proprio QUELLO del libro di Baer, non uno che gli somiglia.
Questo, lo ripeto, è proprio QUELLO del libro di Baer, non uno che gli somiglia.
Te l'ho detto al telefono e te lo dico anche qui....sono proprio contento che sia finito da te,"te lo meriti" [264
Gianca che ne dici?Questo elmetto è bellino,via...
Questo elmetto è estremamente incisivo.