Visualizzazione Stampabile
-
Re: Brunitura a Freddo
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Eviterei anche di spalmarlo sul pistolino (pistolino si può dire, non è pubblicità*) per evitare i problemi menzionati da Die Nadel anche se molte signore dicono che "nero è meglio"...
[249
[22 Guarda che per me ti confondi . Il prodotto azzurro per il "pistolino" è un'altro. [icon_246 [icon_246 [0008024 [0008024
La cosa più divertente della faccenda invece è un'altra. Abbiamo brunito la Bruni, notare il raffinato gioco di parole, ma la stessa non è in ferro.
Come sia possibile che prenda il colore proprio non lo so.
Ciao
Andrea
-
[quote="Andrea58
La cosa più divertente della faccenda invece è un'altra. Abbiamo brunito la Bruni, notare il raffinato gioco di parole, ma la stessa non è in ferro.
Come sia possibile che prenda il colore proprio non lo so.
Ciao
Andrea[/quote]
Confermo!!! Troppo forte, ma si sà : quelli della Bruni...SONO AVANTI!!! [icon_246
-
Scusate un attimino, ragazzi, si intromette l'inglese e vi spinge off-topic per un post o due.
Canterfire, da dove l'hai presa la frase nella tua firma?
Bene, ora mi ritiro nei bunker ad aspettare che i moderatori bombardino.
See ye,
Francis
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Francis
Scusate un attimino, ragazzi, si intromette l'inglese e vi spinge off-topic per un post o due.
See ye,
Francis
Nessun bombardamento, anche perché modero la stanza delle artiglierie..... [icon_246
A dire il vero non ricordo dove l'ho presa ma non è difficile recuperarla, guarda quì:
http://it.wikipedia.org/wiki/Blade_runner
Quanto alla Bruni (la pistola, non l'attrice...) come siate riusciti a brunire una lega di alluminio solo Dio lo sà*! [255
Generalmente queste armi non ricevono una verniciatura piuttosto corposa per proteggerle e coprire eventuali magagne? :?:
-
Citazione:
Citazione:
See ye,
Francis
Nessun bombardamento, anche perché modero la stanza delle artiglierie..... [icon_246
A dire il vero non ricordo dove l'ho presa ma non è difficile recuperarla, guarda quì:
Quanto alla Bruni (la pistola, non l'attrice...) come siate riusciti a brunire una lega di alluminio solo Dio lo sà*! [255
Generalmente queste armi non ricevono una verniciatura piuttosto corposa per proteggerle e coprire eventuali magagne? :?:
Le domande e gli stupori, quando si ha a che fare con la Bruni S.R.L. non hanno confini!
-
Francis!!!
Maledetto inglese, che ti prenda un fulmine sotto la gonna!!!
Cosa sono questi OT???
pussa via!!!!
Non ci avevo pensato alla storia dell'inbunibilità* della bruni, (La Carla è intoccabile, guai a chi osa sfiorarla [icon_246 ), effettivamente spiegami come cribbio hai fatto Guy?
Saluti
Die Nadel
-
Alloro Guido la finiamo questa Bruni? Così la mettiamo a posto definitivamente.
Ciao
Andrea
-
Citazione:
Citazione:
See ye,
Francis
UHUHU Allora me lo vedo!
See ye,
Francis
-
PUSSA VIA MALEDETTO ALBIONICO!!!
Che i corvi di Wotan di becchino gli occhi!!!
[icon_246
Saluti
Die Nadel
-
Meine liebe Nadel, ma i corvi di Wotan dovrebbero prima superare gli stormi dei nostri Spitfire, e se non ce l'hanno fatta i Bf 109....... [icon_246
See ye,
Francis