[264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Visualizzazione Stampabile
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Blaster TwinsD'accordo Blaster,come vedi dalla foto che posto da camminare c'è pochissimo,piuttosto bisogna arrampicarsi!Citazione:
Dai che una volta(se non c'è troppo da camminare)ci andiamo insieme,ginocchio permettendo.
Dai che scherzo,quella è la via ferrata che sale al Forte Vittorio Emanuele,ma noi abbiamo percorso il ben più comodo sentiero per arrivarci.Mezz'ora scarsa di cammino,quindi come vedi possiamo benissimo combinare.
[00016009 Gianfranco
Mi avevi fatto preoccupare,lo sai? [126 [126 [126
...ma se è una ferrata di cosa ti preoccupi, se pensi che una meno ardita l'ho fatta anche io con i miei 100 kg, se gli agganci tengono non ci sono problemi.
Complimenti per le foto, ottimo caro Gianfranco sei la nostra finestra sui monti,
anche se non sempre commento, posso garantirti che apprezzo e godo tantissimo, ciao Sal
Guarda che come peso siamo lì caro Sal!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
...con la differenza che a me la ferrata non fa paura, anche se ora a quel Q. ci devi aggiugere dell'altro in età* e peso, Ciao Sal
Come fai a sapere che soffro di vertigini?
....vertigini??? non lo sapevo commentavo solo la tua espressione di sgomento
alla visione di quella foto, Ciao Sal
Che bei posti, le ferrate sono sempre le mie preferite rendono più allegro e avventuroso il noioso cammino [00016009
Fabio 90No Fabio,qui permettimi di dissentire dalla tua affermazione.Il cammino in montagna,sia su un sentiero impervio che su una pianeggiante mulattiera non è mai noioso,perlomeno per quanto mi riguarda non mi è mai successo di annoiarmi,anzi.......!Citazione:
le ferrate sono sempre le mie preferite rendono più allegro e avventuroso il noioso cammino
Ti posto una foto della Val Troncea(TO) la mulattiera è quasi pianeggiante,ma sicuramente non c'è da annoiarsi.
[00016009 Gianfranco