Eccomi [icon_246
Penso che il nome sia effettivamente Croato o Serbo,anche se Miroslav era un nome molto usato in quei anni da tutte le etnie.Il cognome è invece,come già* detto,più Croato O Serbo che Sloveno [264
Visualizzazione Stampabile
Eccomi [icon_246
Penso che il nome sia effettivamente Croato o Serbo,anche se Miroslav era un nome molto usato in quei anni da tutte le etnie.Il cognome è invece,come già* detto,più Croato O Serbo che Sloveno [264
per i due cucchiai nella prima foto in alto a sinistra dovrebbero essere italiani ww1---- [00016009
Vorrei vedere anch'io qualche foto dela borraccia,soprattutto del collo della stessa. [icon_246
Ciao, la scatolina della quinta foto mi sembra un contenitore per sigarette inglesi. Puoi fotografare l'altra faccia?
belle cosine complimenti [17
Grazie ragazzi per l'aiuto!
Allego le foto della borraccia e del pacchetto di sigarette per l'amico Mulon e kanister [249
Ciao, grazie per la foto. Te l'avevo chiesta perchè altre che ho visto riportavano i dati del produttore mentre questa è liscia. Strano.
ciao, io ho trovato diversi tappi di contenitori di sigarette inglesi e la forma in effetti potrebbe ricordare...quelli che ho trovato io avevano la scritta CIGARETTE sopra, ma non vuol dire.
La borraccia potrebbe anche essere qualcosa di civile/sportivo pre o post 45.
La borraccia potrebbe anche essere qualcosa di civile/sportivo pre o post 45.
Quoto.
Trovo starno però che non rechi punzoni [137
Grazie per l'aituto-identificazione del pacchetto di sigarette, non ci sarei mai arrivato da solo.
La borraccia come punzonatura ha soltanto una M sul fondo.
Qualche idea?
Grazie