tranquillo! avrai anche tu la tua parte.... [916 [916Citazione:
trattamento trattamento anchio lo voglio!
[icon_246 un saluto
Visualizzazione Stampabile
tranquillo! avrai anche tu la tua parte.... [916 [916Citazione:
trattamento trattamento anchio lo voglio!
[icon_246 un saluto
Ussaronero,
Hai notato che ha me di questi [916 ne ha messo uno e a Te due ?
Vedo che anche Tu sei un ottimo cliente di The blade !
Però per Te ha una "botta" di riguardo in più, oppure è intenzionato a "suonarti" per bene !
Prudenza ....
Stefano
no no c e un malinteso io probabilmente blaDE di vista lo conosco ma non ho capito chi sia...ho letto che ti volevi far trattare bene e mi son messo in scia intuendo che doveva vendere militaria...ora sta a capire chi è [17
Ragazzi,
La fiera di Piana delle Orme in sostituzione dell'Ergife si svolgerà* SOLO il sabato 18 ottobre e non anche la domenica, tenetelo ben in mente altrimenti rischiate di fare un viaggio a vuoto e tornare a casa con un sacco pieno sì, ma di pive.
generalmente la domenica è facoltativa ma effettivamente la mostra si svolge per il 90% il sabato(come sempre d'altronde....), cosa che avevo già* detto ma hai fatto benissimo a ricordarlo...Citazione:
La fiera di Piana delle Orme in sostituzione dell'Ergife si svolgerà* SOLO il sabato 18 ottobre e non anche la domenica, tenetelo ben in mente altrimenti rischiate di fare un viaggio a vuoto e tornare a casa con un sacco pieno sì, ma di pive.
eheheh...se frequenti Piana sicuramente ci siamo visti...io comunque non sono un commerciante ma solo un collezionista che prende il banco e cede il suo "surplus" per poi acquistare materiale per la collezione...(in pratica spendo sempre di più di quello che cedo ma a quanto pare è un problema comune... [255 [255 [255 [255 )Citazione:
io probabilmente blaDE di vista lo conosco ma non ho capito chi sia.
stecol queste sono per te! [916 [916 [916 [916 [916 [916 [916 [916 [916 [916
un saluto....
Ok, allora preparo una chiave (inglese) del 32 ....Citazione:
stecol queste sono per te! [916 [916 [916 [916 [916 [916 [916 [916 [916 [916
un saluto....
Giusto per dire e poi chiudiamo, torno a ribadire che la fiera si terrà* Solo e dico Solo il sabato da come si evince benissimo dal seguente link che il Von Senger ha postato anche nella stanza delle Comunicazioni.
viewtopic.php?f=5&t=12266
ero convinto che si facesse anche domenica....hai fatto benissimo a ribadire il discorso....mi raccomando spargi la voce!Citazione:
che la fiera si terrà* Solo e dico Solo il sabato
un saluto e grazie ancora
Andrea
Ma ti pare
Era solo per far sì che qualcuno magari proveniente da lontano non facesse la strada a vuoto.
Contrordine
Qesta è la mail che l'organizzatore ha mandato riguardo la fiera straordinaria di Piana delle Orme in sostituzione di quella dell'Ergife
"""""""""""Cari Amici,
Vi confermiamo che I vari espositori vi aspettano
Sabato 18 e domenica 19 (facoltativa) ottobre 2008
alla fiera di militaria che si terrà* per questa volta in via del tutto eccezionale a
PIANA DELLE ORME - Latina via Migliara 43,5 B.go Faiti
Rimane inoltre confermata sempre a Piana delle Orme la Fiera già* in programma per il prossimi 6 e 7 DICEMBRE 2008
VI ASPETTIAMO"""""""""
Speriamo che questa volta si sia detto tutto.