Non nego che leggendo le tue parole si siano aperte le dighe ed abbia iniziato a piangere.Le tue parole mi hanno commosso molto.Ti ringrazio,vecchio mio.
Visualizzazione Stampabile
Non nego che leggendo le tue parole si siano aperte le dighe ed abbia iniziato a piangere.Le tue parole mi hanno commosso molto.Ti ringrazio,vecchio mio.
Ciao Bob,riposa in pace!
purtroppo è il ciclo della Vita, non si puo fermare.
arrivederci Bob
Ho avuto l'onore di conoscere questo grande uomo, questo eroe, in Normandia e ora non riesco a dire altro che non:
Grazie Bob, grazie a te a tutti i tuoi Pards, per quello che avete fatto per noi, addio.
[attachment=0:2el1r3u8]Gruppo 2.jpg[/attachment:2el1r3u8]
ALL THE WAY!
Hai avuto l'ONORE di conoscere una grande persona, una di quelle che la storia oltre a raccontarla l'ha anche vissuta e...fatta!
Che riposi in pace.
Il Signore è il mio pastore
non manco di nulla,
a verdi pascoli mi fa riposare
ad acque tranquille mi conduce.
Se dovessi attraversare
una valle oscura io non ho paura
perché Egli è con me... e mi tiene per mano.
Arriverderci caro e sconosciuto compagno di strada,
arrivederci...
Grazie a tutti,Ragazzi.Bob sono sicuro che da lassù ci guarda ed è contento che lo ricordiamo.
Ti capisco, per me Venerdì è stato il primo anniversario della perdita di un caro amico ed è stata dura. Il caro reduce che purtroppo ci ha lasciati io lo immagino già* alle porte dei cieli, accompagnato dai suoi commilitoni di ieri verso quella serenità* che un uomo si conquista con le sue azioni in terra. Sfoga il dolore e non reprimerlo mi raccomando!
onore ad un altro reduce che purtroppo ci ha lasciato.
sentite condoglianze alla famiglia.
oramai questi ex soldati sono tutti molto anziani e con quelli che restano bisogna cercare di instaurare rapporti e collaborazione x poter usufruire della loro saggezza e della loro testimonianza xchè ahimè tra qualche anno rimarranno solamente documentari e testi che non sono proprio affascinanti come la storia raccontata dalla bocca di questi signori.
di nuovo onore a questo tuo amico.
una pacca sulla spalla da parte mia Blaster, perdere un amico è sempre doloroso chiunque esso sia !!!
Un giorno lo rivedrai, ma non ora, ora hai ancora parecchie cose da fare !!!!!
per quanto riguarda lui,questa frase :
Quando anche gli Angeli non poterono più nulla
Dio creò i paracadutisti.
di qualsiasi nazione essi siano !!
e ora Lui sarà* sicuramente al cospetto del suo creatore per goderne i previlegi.
onore a lui
FOLGORE !
ALL THE WAY!