Re: FILMATO RITROVAMENTO IL2 STURMOVICH RUSSO
Impressionante [argh Sapevo che il terreno fangoso può conservare in maniera eccellente ma non pensavo fino a questo punto! La mia carta d'identità* è messa molto peggio dei documenti di riconoscimento del povero pilota [255 Il corpo poi sembra essere rimasto sepolto ieri,l'elasticità* dei tessuti e la motilità* delle articolazioni(delle ginocchia) sembra ancora mantenuta :shock:
Avevo già* visto il filmato di questo recupero, ma è sempre strabiliante vedere le condizioni di conservazione del pilota e dei suoi effetti personali!
Non ho parole...mamma mia povero ragzzo.
Ciao da Franz
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Avevo già* visto il filmato di questo recupero, ma è sempre strabiliante vedere le condizioni di conservazione del pilota e dei suoi effetti personali!
Si lo avevo visto anch'io, ma rivederlo fa sempre una certa impressione.
ciao a tutti, scusate se riapro questo topic vecchissimo, ma stavo girovagando per vecchi topic [22050002 quando mi sono imbattuto in questo. purtroppo non riesco a trovare il video in questione [142 , ma ho visto che vari utenti che hanno commentato sono ancora attivissimi nel forum e ho visto un barlume di speranza [0008024
ci sarebbe qualcuno che gentilmente mi potrebbe spiegare come vedere questo recupero?
grazie mille per l'attenzione
[00016009 Giacomo
lo vorrei vedere anche io!!!! [22050002 [22050002 [22050002 [22050002
Grazie
ciao
.....bisogna cliccare sull'immagine del riquadro in alto sulla destra......ma che immagine? quella con le nuvole ? mi si apre una pagina pubblicitaria di cantanti...
voi che immagine cliccate ?
enrico [264
ho capito, 2 anni fa il video era a destra, nelle "news"...ora è scomparso chissà* dove..
peccato vorrei vederlo anche io [0008024
lo vedrei volentieri pure io...
mi associo...............