Molto volentieri incute.... Se ti ricordi ci siamo già* incontrati una volta al mercatino di Massa, ricordi? Ti mando il mio numero di cell. tramite messaggio privato... quano vieni chiamami, mi farebbe molto piacere incontrrti... ciao ciao [:D]
Visualizzazione Stampabile
Molto volentieri incute.... Se ti ricordi ci siamo già* incontrati una volta al mercatino di Massa, ricordi? Ti mando il mio numero di cell. tramite messaggio privato... quano vieni chiamami, mi farebbe molto piacere incontrrti... ciao ciao [:D]
ricordo ricordo