come dico sempre la madre dell'ignoranza è sempre incinta [142 [142 [00016009
Visualizzazione Stampabile
come dico sempre la madre dell'ignoranza è sempre incinta [142 [142 [00016009
è uno schifo cosa diamine vuol dire rompere la croce a un monumento,ma perchè non vanno a schiantarsi coi motorini truccati!
Senza parole...ogni monumento và* rispettato,a prescindere delle bandiere,vanno rispettati coloro che sono caduti per l'ideale nel quale credevano,ma questi vandali purtroppo non credono in niente se non nella deficienza. [1334
mi ricollego a quanto scritto da von krafen:
ogni monumento và* rispettato,a prescindere delle bandiere,vanno rispettati coloro che sono caduti per l'ideale nel quale credevano,ormai caro von krafen gli ideali sono morti e sepolti sotto una coltre di fango,siamo in pochi quelli che ancora ci crediamo [00016009
Ciao ragazzi
Prima di tutto condivido i vostri messaggi, ieri ho fatto delle foto così vedete i particolari.
Inoltre ho contattato il CWGC che è l'ente che gestisce i monumenti e i cimiteri inglesi e del Commhewelt nel mondo e tramite un sito inglese mi dovrebbero mettere in contatto con il 10th bt. Royal Berkshire Regiment museum, perchè questo è il monumento dedicato ai suoi caduti.
La lapide dice che il loro nome vivrà* per sempre e loro sono in pace..............chi ha spaccato la croce in quel modo forse non lo ha letto!
senza parole, bisognerebbe applicare la legge coranica: il taglio
della mano!
.... e non solo la mano....