Posso votare due volte. [0008024
Heer naturalmente.
Ciao
Roberto
Visualizzazione Stampabile
Posso votare due volte. [0008024
Heer naturalmente.
Ciao
Roberto
Heer [151 .Alla prossima Adriano [257
..Ciao Bigget..ok ci stò, partecipo e quoto quella della HEER!
..sarà* per la storia dei suoi reparti o forse semplicemente per la riuscitissima icona grafica che rappresenta ma mi pare la meglio concepita!
Puff !!!! [257
Ed ecco che come per incanto.............la Heer riprende il sopravvento sulla Luftwaffe...
Adler con Adler.... [1530
Come andrà* a finire??? [137
Tanta nuova linfa a questa votazione e...si saprà*!!!
Saluti BIGGET [00016009
[257 [17
..ma poi crescono e si arruolano nell'Heer!! [146 [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
yesss, vai col gabbiano
Ancora la Heer...in testa.
Incalza la Luftwaffe.......
Arrancano le SS.....
Dietro...il gruppo.
Fra poco...le montagne....( ..no, ho sbagliato qualcosa [1334 )
Salutoni BIGGET [00016009
Allora...vogliamo riprendere questo bel sondaggio?
...con tanti nuovi iscritti....che ancora possono esprimere la loro opinione, si potrebbe anche ribaltare la classifica!!!
Dai...forza!!! Votate!!!! [264 [264 [264 [264
Saluti BIGGET [00016009
Non costa nulla!!!!!
Tutto gratis!!!!!
Saluti BIGGET [00016009
decisamente ss [257
Decisamente Heer,sopratutto il modello [151 in ferro laccato.Alla prossima Adriano [257
Oh...bene!!! [264
Dai forza con le votazioni........che la "classifica si muove"!!!!!
Saluti BIGGET [00016009
ovviamente luftwaffe [151
[257
Ad "ali spiegate" la Luftwaffe si sta avvicinando....
Continuiamo a votare! Forza!
Saluti BIGGET [00016009
La votazione continua! [73
Saluti BIGGET [00016009
Anche in Estate.................
la votazione va avanti!
Sotto l'ombrellone, in montagna o su una collinetta....non c'è nulla di meglio che votar la tua fibbietta!!!
(oddio...ho preso troppo sole...) [73
Saluti BIGGET [00016009
SS senza alcun dubbio!
quella da ufficiale poi!
[17
Waffen SS !Perchè ancora mi manca ..... [142 [142 [142
............ed ecco...che, nella canicola estiva, le ss avanzano in classifica!
Forza, accaldati appassionati....votate!!!
Saluti BIGGET [00016009
Forza... che fra poco si chiude!!!
HEER..HEER... VIVA LA HEER !!!!!!!!!! [151 [23 [146
FRANZ [264
Ciao, mi e' sempre piaciuta quella dell'Heer che considero molto elegante. Ciao. [264
Heer,tarda produzione in ferro verniciato [151 .Alla prossima Adriano [257
Heer..........sempre più in testa.....!!!
heer!senza ombra di dubbio
Forza...riportiamo in "auge" questo sondaggio!!!
Anche per me "heer"!
Ebbene si, credo che la fibbia dell'esercito abbia una marcia in più... [264
la piu' bella (parere personale) quella HJ .
heer naturalmente ciao
Heer è un classico!! [264
Dico LW.....ci mancherebbe
Francesco