Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ahhhh,c'è anche Guy Rossi.......se puoi,portati dietro quello che sai [icon_246 [icon_246 [icon_246
Non ci metto la mano sul fuoco ma dovrei esserci anche io....
Visto che ho imparato la strada stavolta non mi farò scorrazzare dal navigatore per mezza Bologna! [icon_246
Domenica, il sabato lavoro causa straordinari....
Peccato, Centerfire, questa volta allora non ci si vedrà*. Sarà* per la prossima, allora. [264
Non vedo l'ora che arrivi il 29.
Ultimamente ho apportato delle grosse modifiche alla mia collezione,ma grosse grosse,ed a Bologna ritirerò due pezzi che "tremo" solo a guardarli.....purtroppo,non essendo figlio di un petroliere,ho dovuto anche sacrificare qualcosa,e non è stato facile,però sono sicuro che con calkma e con tenacia rimedierò a questi "addii" magari anche trovandone di migliori [icon_246 [icon_246 [icon_246
Sono curiosa di vedere cosa hai trovato! [264
Ho da ritirare due giacche.Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Addirittura due? Salute!!! [1495 [1495 [1495
Si,ed anche "incisive" [icon_246 [icon_246 [icon_246
A questo punto la curiosità* cresce... un piccolo anticipo su queste giacche?
Una 41 ed una 43!
Una vissuta ma ottima l'altra fondo magazzino!
Direi che considerando che hai già* la 36 hai fatto il filotto!!! Le vogliamo poi vedere tutte e tre vicine!!! [264
No,la 36 l'ho ceduta,come pure il mio 35DD.
Sto apportando grosse modifiche alla collezione,tutto in meglio,almeno spero.
La 36 mi pesa,tanto.....ed ho già* un mezzo accordo che,nel caso ritorni in vendita,torni a casa mia.
attendiamo di vedere le 2 giacche [264 , Mulon a Bologna volevi che ti portassi ( [argh si dice portassi??) il libro La strada per imola?
Saluti Pietro
Se lo sapessi te lo dissi [17
Porta porta,ci butto un occhio volentieri [264
Ti auguro di riuscire a compensare prima o poi questi due pezzi che hai dovuto cedere. In effetti, come dicevi, se uno non è figlio di un petroliere deve fare, ahimè, delle scelte. Comunque, se hai modificato ancora in meglio la tua collezione direi che hai fatto bene a fare così.Citazione:
Non c'è altra strada purtroppo...
Allora? In quanti siamo? Dai, Ragazzi, partecipate numerosi che è l' ultima Fiera del 2008 in cui sarà* presente lo stand di World War, quindi sarà* anche l' occasione giusta per farci un po' in anticipo gli auguri per un radioso 2009!!! [264
MulonCitazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Pie
Marpo
Bigget
Blaster Twins
Btgak47
Silent Brother
Andrea58 + Pfc._Guy_P._Rossi
Ivan Zolotov (?)
Milss 87
Waffen
Von krafen
Fabio 90
Buzz(?)
Serlillian
Solo??? Dai, Ragazzi, non ci credo!!! Forza!!! [264
Mancano ancora due settimana,la truppa aumenterà*,ne sono sicuro.
Comunico che il prezzo del biglietto sarà* di soli 5€, quindi è una buona occasione per passare una giornata in amicizia, circondati dagli oggetti che sono la nostra passione ad un prezzo davvero irrisorio. Forza, Ragazzi, aderite!!! [264
Con la solita riduzione per forumisti come l'altra volta?Citazione:
Guido mi sa che non verrà*, Sabato = Scuola
No, quest' edizione ha il biglietto a 5€ per tutti, contro i soliti 7€. Che riduzione vuoi metterci su 5€? Dai, è un prezzo davvero irrisorio!!!
pensavo fosse 7 da scalare a 5 come l'altra volta.Citazione:
mi sapreste dare qualche info sulla fiera? dove si trova, come ci si arriva ecc ecc
ne sento parlare da tanto ma non ci sono mai stato.
comunque potete già* aggiungermi all'elenco
Certo,guarda qua:Citazione:
Originariamente Scritto da tangaroa
http://www.google.com/calendar/event?ei ... JvdXAuY29t
La fiera è a Bologna in Via Giuseppe Dozza 24, se hai il navigatore te lo trova subito. Altrimenti chiedi pure a me che abito lì. [00016009
Ci sono parecchi cartelli indicatori per il Museo del Memoriale.
grazie mille delle rapidissime risposte non mancherò!
Mulon
Pie
Marpo
Bigget
Blaster Twins
Btgak47
Silent Brother
Ivan Zolotov (?)
Milss 87
Waffen
Von krafen
Fabio 90
Buzz
Serlillian
Tangaroa
Walter Nowotny
presenteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
se non spenderò
delle fortune x un piccolo lotto di foto del dak l acquisto a cui son propenso é una gasmaske!
potete togliere il punto interrogativo dal mio nick...
...premesso che non spenderò una mazza, se mi promettete una riflessiva pausa prandiale, "ma mica solo per quello, ma per parlare e chiacchierare con calma, di corsa, veloci, vado via, ho da fare, ma non esisite proprio.....calma e gesso, tutto vi sembrerà* diverso....." quasi quasi vengo anch'io, Ciao Sal
Ma grande, Sal!!! Dai che ti aspettiamo!!! Sarà* un piacere rivederti!!! [264
Sono proprio contento che tu venga così potremo conoscerci di persona.Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Piacerebbe anche a me fermarmi, ma ....... mulon è sempre di corsa.
ahahahahah
La prossima volta mi organizzo e mi fermo due giorni. [264
Sempre colpa di Mulon.... [00060034
Presente il sabato. Vengo in auto con mio padre. :P
Ma bella lì, Dott. Ing.!!! Così ti festeggiamo degnamente!!! Visto che vieni in auto porta qualcosa per farti festeggiare... [00060034 [00060034 [00060034
Mulon
Pie
Marpo
Bigget
Blaster Twins
Btgak47
Savoia1948
Silent Brother
Ivan Zolotov (?)
Milss 87
Waffen