Un Saluto, Un Abbraccio, e Riposa in Pace..
Max
.
Visualizzazione Stampabile
Un Saluto, Un Abbraccio, e Riposa in Pace..
Max
.
onori ad Arthur e condoglianze alla famiglia.
ho saputo solo adesso che il nostro caro amico ci ha lasciati.
Riposa in pace Arturo....non ti dimenticheremo mai!
le più vive e sentite condoglianze alla famiglia.
gnaro
Io per venerdi ho mollato qualunque sorta di impegno e appuntamento e ho prenotato il treno per andare a Feltre a rendere l'ultimo omaggio all'Herr Unteroffizier.
Saluti
Die Nadel
Salutalo anche per noi FritzCitazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Ciao,
Solo adesso ho visto questa triste notizia.Sono rimasto colpito con questa notizia.Non me l'aspetavo.
Le mie sincere condoglianze alla famiglia di Arthur.
Ho avuto l'onore di scambiare alcuni post con Arthur, peccato che non sono riuscito a conoscerlo come persona.
Luis [11
Attenzione,mi è appena stato comunicato che il funerale è stato spostato a Sabato alle ore 11°°!
Tempo permettendo sarò quindi presente.
Se è così sarò presente di sicuro.......
ciao e grazie dell'informazione
marco
p.s. se c'è qualcuno in zona Padova possiamo fare una macchinata unica.
Ciao Marcuzzo,l'ho saputo poco fa,la notizia è confermata.
Stesso discorsco vale anche per me,se qualcuno da TS e zone limitrofe si vuole unire a mew mi contatti per tempo.
Complimenti per l'Avatar [264
Il mio lo terrò per un anno come segno di stima ed affetto per Arthur,a Gennaio 2010 rimetterò il mio storico.
grazie
l'avatar lo tengo non so fin quando.....forse anche sempre...vedrò in futuro
ciao e mi auguro di incontrarti sabato
marco
MI auguro anch'io di esserci.
Domani dovrei avere finalmente anche l'auto pronta,che è dal meccanico causa rottura di sensore albero motore [142
Sincere condoglianze.
nascar/giuseppe
purtroppo non posso essere con voi a dare l ultimo saluto a kruger e ne sono tremendamente dispiaciuto
Che brutta notizia. Non ho avuto l'onore di conoscerlo.
Riposa in pace
Condoglianze alla famiglia.
Anche Kruger è giunto alla fine dei suoi giorni...esprimo le mie piu sentite condoglianze alla famiglia.
Che possa riposare in Pace.
Non so chi fosse condoglianze alla Familglia
[center:vlhwknj4]Avviso a tutti gli utenti di World War[/center:vlhwknj4]
Si comunica che sabato mattina presso il duomo di Feltre (Belluno) si terranno i funerali del carissimo Maresciallo Arthur Krueger - In occasione del triste evento verrà* inviato, a nome degli amici del Forum di WW, un cuscino funebre di fiori - chi desidera partecipare, potrà* mandare la sua adesione con un MP (Messaggio Personale) a Mulon (Persic Giancarlo) entro e non oltre martedì 20 gennaio pv. - in seguito vi sarà* comunicato il relativo importo sostenuto, che verrà* suddiviso tra tutti quelli che avranno dato la loro disponibilità*.
Ottima idea e un GRAZIE a Mulon per la sua sempre grande disponibilità*.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ciao Gianfranco
A parte io e forse Mulon, c'è qualcun altro che verrà* al funerale?
Ho saputo che dovrebbe partecipare anche Kamerad Otto Heidrick, amico di vecchia data di Arthur e stavamo pensando (io e Alessandro M. lo scrittore che c'era all'incontro di giugno) di fermarci per pranzo alla birreria di Pedavena.
datemi un cenno
grazie e ciao
marco
Hallo Freunde und kameraden.
Tut mir leid diese Bericht.
Unser Freund Arthur war alt aber in Seele genug Jung.
ich vergesse nie,unsere Freundschaft,und seine Tips.
Traduzione
Ciao amici e compagni.
Mi dispiace questa relazione.
Il nostro amico Arthur era anziano, ma abbastanza giovane nell'anima.
Non dimenticherò mai la nostra amicizia, e i suoi suggerimenti.
Viene anche la Liliana.Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
per il pranzo devo purtroppo glissare,mi dispiace.
In primis i più grandi ringraziamenti ai partecipanti al Funerale e a Mulon per il fattivo interessamento.
Purtroppo le condizioni fisiche personali (mal di gola, afonia etc) mi impediscono di presenziare. Mi è però venuta im mente un'idea "folle" [argh per ricordare il nostro Maresciallo:
Non si potrebbero mettere insieme le sue memorie, già presenti nella sezione Schegge di Storia, con le registrazioni audio e video dei due incontri oltre a tutti gli interventi dei vari forummisti per creare una sorta di "video libro" fatta dall'Associazione per ricordare ai posteri la vita di un testimone della Storia?
Ovviamente parla una persona totalmente priva delle capacità tecnologiche per farlo, ma disponibile a fare il massimo possible.
Che ne pensate?
Idea saggia....
ora che mi ricordo ho i dischetti del video fatto dai tedeschi all'ultimo incontro.........per i partecipanti dell'incontro più un paio mi sembra.
Domani li porto su....
ce nessun'altro che viene? Sarebbe un pensiero carino essere "non in pochi"...
ciao
marco
Assolutamente non è un'idea folle.. anzi.. World War si sta già muovendo in tal senso per ricordare, nella maniera più consona, la memoria di un suo iscritto al Forum ed in particolare del Maresciallo Arthur Krueger.. se avete altro materiale siete pregati d'inviarlo al moderatore o admin del forum.. saranno ascoltati eventuali suggerimenti o idee..Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Ciao Marcuzzo.. se le distanze fossero state minori e gli impegni diversi, sarei venuto volentieri a rendere omaggio al Maresciallo.. personalmente questo non mi blocca un domani a fargli visita nella sua ultima dimora.. Cordialmente Viper 4Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
Un DVD documentario potrebbe essere un bel ricordo
Ringrazio per le belle parole espresse nei miei confronti.
Vorrei anche ricordare che posso andarci solo ed esclusivamente perchè è stato spostao il giorno del funerale,altrimenti non avrei potuto presenziare.
A tal proposito sono io a ringraziare Die Nadel che aveva fatto fuoco e fiamme per pessere presente venerdì mentre ora,a causa dello spostamento della cerimonia funebre,non potrà* esserci.
Grazie Die Nadel.
Ho letto solo ora e non posso che esprimere le mie più profonde e sentite condoglianze
Ho avuto l'onore di incontrare il sig. Kruger e quell'incontro è stato uno dei più soddisfacenti della mia vita.
Ciao Freunde,
leider konnte ich erst heute in das Forum kommen.
Ich freue mich, dass einige Freunde aus dem Forum an der Beerdigung unseres guten Freundes
und besten Kameraden Arthur Krüger teilnehmen können. Leider ist es mir nicht vergönnt gewesen,
heute in Feltre dabei zu sein dürfen.
Eines ist gewiss, Arthur war mir ein sehr sehr guter Freund und meine Gedanken und meine Gebete
waren in der Zeit nach seinem Unfall ständig bei ihm. Auch heute denke ich an alle, die ihm die letzte
Ehre erweisen und danke ihnen dafür. Besonders denke ich aber an ihn selbst, der uns auf diesem Weg
in die Ewigkeit vorausgeht.
Meine Gedanken und die meiner Frau sind heute ganz besonders bei seiner Frau Bruna. Wenn ihr es könnt,
unterstützt sie in dieser schweren Zeit.
Viele Grüße nach Feltre und an die italienischen Freunde
Werner
Traduzione
Purtroppo ho potuto solo ora a collegarmi al forum.
Sono lieto che alcuni amici del forum parteciperanno al funerale del nostro buon e migliore amico di Arthur Krueger. Purtroppo, non saremo presenti, oggi a Feltre. Una cosa è certa, Arthur è stato un buon amico e il mio pensiero e la mia preghiera sono stati nel tempo con lui costantemente dopo il suo incidente. Anche oggi, penso di tutti gli ultimi Onore e li ringrazio per questo. Soprattutto penso a lui, ma, naturalmente, che ci conduce su questa strada nella prima che l'eternità . Il mio pensiero e mia moglie sono ora soprattutto alla moglie Bruna. Se potessi, sostiene in questo momento difficile. Tanti saluti a Feltre e la amici italiani Werner
Buongiorno a tutti
sono appena tornato.
Giancarlo ha fatto alcune foto.
La cerimonia funebre è stata molto toccante.
Abbiamo pensato di fare un pellegrinaggio, da Arturo e poi a pranzo con la Bruna, indicativamente ad aprile.
a dopo
ciao
marcuzzo
Buona idea Marcuzzo.. in effetti ne avevamo parlato con Mulon alcuni giorni fa di questa cosa..
Alla cerimonia erano presenti non poche persone, c'erano i labari di tre sezioni dell'ANA e almeno una ventina di Alpini, erano presenti i Carabinieri e c'erano anche alcune ragazzine (tra cui ho riconosciuto Valentina).
La predica del Sacerdote è stata veramente toccante.
Restano da vedere le foto.
saluti
marcuzzo
sul forum gedenktafel potete leggere questo:
http://gedenktafel-infoportal.de/
Ciao Arturo,è stato bello conoscerTi,è stato un piacere parlare con Te,sarà* un dovere ricordarTi:[attachment=0:mjuwkcbt]FA03.jpg[/attachment:mjuwkcbt]
Quoto,la signora Bruna ha molto apprezzato questa cosa e ci aspetta [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Citazione Mulon : Ciao Arturo,è stato bello conoscerTi,è stato un piacere parlare con Te,sarà* un dovere ricordarTi
Non posso che condividere il tuo pensiero..
Ieri sera ho iniziato a rileggere i suoi interventi poi ho dovuto fermarmi perchè mi è preso un gran magone e ringrazio davvero il forum per avermi fatto conoscere in queste pagine questa straordinaria persona.
Ecco le foto della cerimonia funebre di Arturo.
Non ci sono molte foto,ma sono tutte mirate.
Tengo a precisare che volutamente e per scelta mia non ho fotografato il dolore della signora Bruna,della figlia e di una parente stretta.
Per piacere aspettate che abbia postato tutto,voglio salutare Arturo raccontando questa giornata.
Questa che vedete nella prima foto è la cattedrale dove si è svolta la cerimonia funebre.Una cattedrale molto bella,e la presenza della neve ha reso tutta la giornata ancora più "carica".....[attachment=0:11mlcekt]FA02.jpg[/attachment:11mlcekt]
Sono arrivata abbastanza in anticipo,ci aspettava un amico.Dopo aver bevuto un caffè ho voluto dare un'occhiata all'interno,e con molta emozione ho visto che l'omaggio di WW forum era già* li che aspettava:[attachment=1:38iz5qw6]FA03.jpg[/attachment:38iz5qw6][attachment=0:38iz5qw6]FA04.jpg[/attachment:38iz5qw6]
Piano piano cominciano ad arrivare le varie persone,amici,Assoccizioni di Alpini,i Carabinieri,curiosi.....e poi arriva Arturo:[attachment=0:1hhw967r]FA05.jpg[/attachment:1hhw967r]
Con mio grande stupore ma con molta soddisfazione vedo che fremono i preparitivi per accoglierLo come si deve:[attachment=1:wef9ko2t]FA06.jpg[/attachment:wef9ko2t][attachment=0:wef9ko2t]FA07.jpg[/attachment:wef9ko2t]