Visualizzazione Stampabile
-
Re: errori di giudizio
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Guarda Vincent,è tutto il tempo che mi frulla in testa questa situazione.....perchè non provi a partecipare attivamente alla vita del forum?Ci sono parecchie cose interessanti,prova,vedrai che non resterai deluso.
Sono d'accordo con Mulon, chissà* che da uno "scontro " iniziale non possa nascere una nuova amicizia ed anche una collaborazione disinteressata. Se vendi sul sito vedrai un sacco di oggetti che potrebbero essere interessanti.
-
Ee aggiungo che c'è anche il sito di vendita del WW forum,ossia http://militariaworld.worldwar.it/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[257 salve finalmente mi sento meglio,vedo un dialogo tra persone,sembra che siamo sulla stessa onda,mi fa piacere conoscere persone che ne sanno di piu su questo argomento,spero di poter dedicare piu tempo a questo sito ma in questo periodo sono in fase di cambiamenti di sede,hò poco tempo,ma sicuramente piu in la dedicherò del tempo a questo sito,anche per capire meglio,non avevo nemmeno notato che vi fosse una pagina di presentazione e mi scuso con tutti,posso comunque rimediare,mi chiamo vincent,sono di laives in provincia di bolzano (bozen) nato in francia da genitori italiani,lavoro nel settore oggetti usati,per caso mi sono ritrovato un'elmetto da un'amico,e qui e iniziata la mia piccola mania,del comprare oggetti della guerra,ma aime quante fregature su ebay,anche recenti,spero di migliorare la mia nuova passione scusatemi,per l'entrata dalla porta sbagliata, ma ero arrabbiato,un saluto a tutti A.V.
-
Dai che siamo qui per condividere tutto [264
-
Benvenuto.. e no problem [264
-
Bene bene, vedrai che qui ti troverai benissimo. Se hai dei problemi nell'identificare oggetti, noi siamo sempre qui pronti ad aiutarti [249
-
Benvenuto Vincent! [00016009
-
Anche da parte mia
[17 BENVENUTO VINCENT1962 [17
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
-
CIAO E BENVENUTO VINCENT siamo tutti e 2 della stessa [17 regione. [17
nik
-
ciao e benvenuto anche da parte mia.
gnaro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gnaro
ciao e benvenuto anche da parte mia.
gnaro
salve a tutti,dunque volevo sapere come si fa a mettere delle foto di materiale per avere una certezza di quello che devo vendere senza ricorrere ad errori madornali,e se fossi interessato a vendere su questo sito? un saluto a tutti,a proposito di persone della mia regione fatevi sentire.............grazie
-
Esiste un regolamento in merito alla compravendita sul sito Militaria World ti allego questi link.. se hai bisogno di qualche informazione manda un MP o mail a norby73 carlo@worldwar.it oppure WorldWar@militariaworld.it
Iscrizione 2009 Associazione Culturale World War
viewtopic.php?f=8&t=15092
viewtopic.php?f=2&t=15097
Sito Militaria World
http://militariaworld.worldwar.it/
Stanza Mercatino
viewforum.php?f=130
Regolamento Stanza Mercatino
viewtopic.php?f=130&t=13047
Per inserire le foto nei topic segui queste istruzioni
viewtopic.php?f=8&t=11419
-