La mia presenza e famiglia a seguito +si che no! [17
Visualizzazione Stampabile
La mia presenza e famiglia a seguito +si che no! [17
Dimenticavo... visto che questa sarà* la prima volta per me a questo evento, mi potete dare indicazioni per arrivarci una volta passata l'ex frontiera di S.Andrea? [257
Ciao Peo,dimmi a che ora sarai li e ti aspetterò,almeno farò il possibile per esserci,visto che la giornata si presenta movimentata...
verrei molto volentieri ma al momento sono a zero e mi tocca saltare sigh
ci sara una mia rappresentanza!!!!!!!!!!!! [17
Ottimo questa volta a quanto pare saremo in molti a conoscerci di persona!!!
Ciao da Franz
Chissà* sia la volta buona!!!!! [17 [17 [17 [17 [17 [17
Sisisisi..... [264
Vorrei ricordare a tutti di munirisi della vignetta per non incorrere in multe in territorio sloveno.
La Vignetta il pedaggio autostradale.
Mulon quanti schei costa sta vignetta? Se 'a costa massa asso 'a macchina al valico e vegno a pie!!! [1495
Mi credi che non so quanto costa?Io non la faccio per principio perchè la reputo troppo cara e mi organizzo sempre di conseguenza.
Mi informo sul suo costo!
35€ semestrale 55€ annua!
pagare la vignetta autostradale per fare 300 mt di autostrada è assurdo, si può arrivare tranquillamente per le strade normali , magari mettendoci un pò di tempo in più,sopratutto per chi non è della zona.
Il problema è proprio questo,noi le strade le conosciamo ma gli altri no purtroppo [1334Citazione:
Originariamente Scritto da fg71
Per questo li ho messo sull'attenti. [264
si potrebbe fare una mappa.....
si può inserire nel forum una mappa copiata da internet?
Se è una mappa pubblica non vedo nessun genere di problema.Citazione:
Altrimenti mandamela privatamente e poi "ci penso io" [249
Bravo Mulon metti la mappa delle strade free che serve anche a noi. [264
E se vedete militaria VVF fatemelo sapere [22050002
Penso che ci sarò anch'io [264 Srebbe bello poterci riconoscere tramite un segnale distintivo.....
Se la trovo la metto.
Io ho risolto il problema...con mio fratello minore,vuol venire anche lui(diciamo [icon_246 )ed ha la vignetta.
Poi con me i saranno Von Krafen ed un mio amico di Pisa che viene su da me già* il sabato.
E sabato c'è Triestina-Pisa... [1535
Ciao Spadon,io sono riconoscibilissimo per i baffetti,cmq ti mando il mio cellulare in mp,così "non ci scappi" [17Citazione:
Originariamente Scritto da spadon di san zuan in cuel
Ottimo! [264
Occhio che la vignetta serve non solo sulle autostrade, ma anche sulle superstrade. E non credo sia facile capire quali sono. Magari c'è un tratto con le corsie divise appena passato il confine e.... patatrac.
ecco qua. [264
[264
Lvx sai che non riesco a leggere la mappa? A Sempeter ci son stato parecchie volte, la rotatoria è quella del valico di S.Andrea? Io di solito passvao il valico lì e dopo pochi metri tagliavo per la stradina dietro al distributore di benzina.
la strada più veloce è sicuramente quella che dici tu, ma 1 mm dopo l'ex valico è già autostrada.... [188 lo sò che ci sono solo 20 metri, ma questa è una scelta personale. qualche volta passo anch'io di là , senza vignetta [110.gif
l'alternativa che propongo a chi non volesse problemi è l'uscita dall'ex valico dopo l'ospedale.
ps, ottimo anche per il rientro in Italia........ [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264
colgo l'occasione per riallacciarmi a quanto detto da Colonnello, riguardo le future restrizioni per la raccolta di oggetti "vari":
facciamo man bassa di reperti da scavo che forse questa sarà l'ultima volta che li vediamo..... [0008024
Ciao Lucio,grazie per la mappa.....ma che ne dici di trovarci ad una certa ora li dl valico di S.Andrea e così ci andiamo tutti assieme?
è gia passata la legge slovena sui reperti "antichi"??
vedi quello che scrive Colonnello.... http://www.milistory.net/forum/viewt...&t=15248<br /> [213Citazione:
vediamo nei prossimi giorni, forse mia figlia ha una gara di karate [1535Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
comunque la mappetta sembra incasinata ma vi assicuro che si arriva in un attimo e senza problemi.
per chi arriva da Trieste poi, conviene uscire a Merna [264
mappetta aggiuntiva?
[icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Lvx
[264 [264 [264 [264Citazione:
Vallon...stupendo [255 [255
Questa è sicura cmq?
Giancarlo se ci vediamo subito dopo il valico in "terra di nessuno" riusciamo ad arrivare alla mostra senza pagare la tassa????
Eh non lo so,purtroppo ste zone non le conosco bene,mannaggia...vediamo se riusciamo a combinare di arrivare tutti assieme con Lux.Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Io sarò li cmq già* la mattina presto,tu chiamam poi vediamo di risolvere il problema.
IO ho,se possibile,un altro piccolo "problema",che poi non è un problema ma un piacere....ci sarà* con me un mio amico di Pisa,e sarò vincolato a luiper i suoi orari con i treni....vediamo un attimno di organizzarci per benino.
Certo che se riuscite a venire un po' prima di quanto dicevate sarebbe molto meglio [249
si è sicura.Citazione:
– à? sicuro?
– à? sicuro cosa?
– Sollievo e sofferenza: quale dei due applicherò, adesso dipende unicamente da lei. Quindi ci pensi su e mi risponda: è sicuro?
(da "il maratoneta" [264 )
Mi avvalgo della facoltà* di non rispondere....tiè [255
Ieri ho saputo da un mio collega di lavoro che da un po' di tempo in Slovenia (come in Croazia da molto più tempo) è obbligatorio avere in macchina un estintore e la valigetta del pronto soccorso pena multa salata. Confermate? Se così fosse credo che noleggerò un aliante [142
e le catene e la paletta per la neve... non scherzo [204Citazione:
magari Colonnello ci illumina!
Confermo [264Citazione: