Domenica ci sarò io,ma niente mangiata solo fiera [264
Visualizzazione Stampabile
Domenica ci sarò io,ma niente mangiata solo fiera [264
Ottimo Gian spero che i nostri orari coincidano [264
Alle 9.30 sarò li!
Io un po' dopo ma in linea di massima ci si trova per un saluto [264
Io purtroppo Domenica non credo di riuscire...peccato (e poi i migliori affari si fanno al Sabato [264 ).
Ciao da Franz
MITICO Franz condivido il tuo scritto. BUONA PASQUA a te e ai tuoi cari Giova [00016009
Altrettanto a te anche se in ritardo causa"gita con pernottamento in montagna" [264Citazione:
Originariamente Scritto da giova
Ciao da Franz
Presente il sabato [257
Alla grande Valuk,spero di incontrarti per fare la tua conoscenza [00016009 Giova
Io sono presente col banchetto, come ogni edizione, magari ci conosciamo già* [264
Toh....un Vauk!
Era tanto che non ti facevi sentire....qual buon vento?
Eh, ho altri impegni MULON, mi dedico poco al collezionismo ultimamente e giro poco per forum, ma visto che è un momento di magra forse è anche meglio [17 [00016009
[264
Ho già* capito! Va che sabato conosceremo la signora Valuk [17
Ok ragazzi-anche per pranzo siamo a posto,ho riservato un tavolo.Ci vediamo sabato in fiera!!! [257
hahahaha non preoccuparti, non vuole più essere la signora valuk, peggio per lei [17Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Ok perfetto!!Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Franz
Finalmente se magna a sabato. Giova [00060034 [17 [17
[264
E io niente [142
Comunque...buon pranzo e soprattutto buona fiera [264 (si sa che prima si va e più si trova)....domenica mi accontenterò delle briciole [142 [142 e dei buchi vuoti lasciati dalle bancarelle degli espositori andati via prima [142 [142 [142 ............
Carissimo Spadon:io che sono una buona forchetta mangerò anche per te,poi sul forum ti elencherò cosa abbiamo mangiato per la tua gioia. [17 [17 [249 Giova [00016009 [1535
HAAAAaaa Giova, giri il coltello nella piaga!!!! [142
Ma dai che scherzo [00060034 [00016009 [00016009 yuuuuuuuu Giova
[264 [00016009 [00016009 [264
Sarebbe bello venire una volta a questa fiera, ma purtroppo mi torna leggermente lontana. Non è una fiera che mi permetterebbe il giro della giornata ed ora come ora non riesco proprio. Chi va fotografi qualche chicca, mi raccomando!!!
Alle foto penserò io come la scorsa volta...ho già* la digitale in carica. [17
Dai che se vieni ti ospito......ho un divano in soffitta se vuoi [00060034
Dimenticavo---BUONA FIERA A TUTTI!!! [257 [1530 [257
Domattina, reduce dai bagordi del genetliaco, ci sarò anche io!
Per un saluto o un caffè, cercate un "gobbo" [110.gif
Plinio
trovato il gobbo! ed anche i soliti "noti"
Fiera sottotono, tanto che son rientrato dopo 1 ora a casa.
Ho comprato molto poco,solo un quadretto che avevo peraltro già* messo preventivamente da parte e una borraccia 1GM.
Bkg
Appena tornata.
Siamo arrivati poco dopo l'apertura e c'era già* parecchia gente, ma meno della volta precedente.
Fatto il biglietto.....
poco dopo l'ingresso trovo una stella rossa per 3 euro. si comincia bene, ma comincio a scorrere lungo i banchi, sempre più velocemente.
Sento un richiamo che mi fa accelerare.
e nel salone accanto.... in fondo... in fondo... il paradiso!
1) Tiroler Landesschützen - Weltkrieg 1914-16
2) Mit Herz und Hand für 's Alpenland
Gegen Italien
Corno (Kaiserjäger?) e Feldzug 4. Armee 1914-15
Eh eh vedo che hai fatto un po' di acquisti Liliana :P
e, dulcis in fundo...........
due Tschapka, che si aggiungono alle 3 che avevo già*........
.... e ben 5 nuovi Tschako
[17
Un pochiiiiiiiiiiiiino. [17Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Uhm... Lili sicuramente a te sfugge che la czapka con il "2" nel 1859 era indossata dai due squadroni ulani del reggimento FM Fürst von Schwarzenberg nr. 2 che insieme allo squadrone di Gendarmeria a cavallo scortò l'impertatore da Verona a Villafranca per il famoso convegno dell'11 luglio che mise fine a quella sanguinosa campagna...
Un caro saluto
F.M. :P
Fiera assolutamente sottotono-poca gente, pochi espositori ed è pure comparsa la polizia a fare controlli (mai vista fino ad oggi)...vabbè.Qualche foto: