Grazie Felix.....sul prossimo ci metterò la tracolla [249
Visualizzazione Stampabile
Grazie Felix.....sul prossimo ci metterò la tracolla [249
Ho avuto l'opportunità* di vederlo dal vivo a bologna,non sono un esperto me è un gran bell'elmetto non cè nient'altro da dire: Complimenti gianca
Grazie Pie [264
E bon,finalmente la rete ha trovato la sua "casa" definitiva.
L'elmetto l'ho completato quindi così,con l'aggiunta di un soggolo e dei gancetti ferma rete appunto.
Devo dire che mi piace tanto da farmi star male......
[attachment=4:2cha8u6b]M42 001.jpg[/attachment:2cha8u6b]
[attachment=3:2cha8u6b]M42 002.jpg[/attachment:2cha8u6b]
[attachment=2:2cha8u6b]M42 003.jpg[/attachment:2cha8u6b]
[attachment=1:2cha8u6b]M42 004.jpg[/attachment:2cha8u6b]
Infine una panoramica dei miei due Heer!
[attachment=0:2cha8u6b]M42 005.jpg[/attachment:2cha8u6b]
sembra proprio bello con lo spago [255
Pare si sia impigliato in qualche persca a strascico.... [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Saluti
Corrado
p.s: solo invidia Mulon...non farci caso.... [17
Un modo simpatico per apprezzarlo [264
molto carino il quadretto [264
[264Citazione:
Originariamente Scritto da antigone
La mia opinione (peraltro già* espressa in altre occasioni) resta che un M42 senza decal per quanto bello possa essere viene valorizzato non poco se accessoriato nel modo giusto. Questo è un bellissimo elmetto e la tarnetz ci sta a pennello, ottimo abbinamento! [264
Grazie Andrea [249
Ciao Giancarlo,
condivido in pieno quanto detto da Andrea. Hai fatto un ottimo lavoro! Così è perfetto!
A presto
Terry
Grazie Silvio.Citazione:
Originariamente Scritto da Terry
Quando lo vieni a vedere?
Non so se sia già* stata postata o meno,ma ho questa dimostrazione pratica di come si monta una rete sull'elmetto![attachment=0:7iw2ouy1]ISTRUZIONI RETE.jpg[/attachment:7iw2ouy1]
Molto interessante..
Magari torna utile per il topic "Accessori da elmetto" [264
viewtopic.php?f=30&t=10138
Ciao Giancarlo, riesco solo ora a vedere il tuo ultimo "piccoletto" arrivato !!! Senza dubbio un bellissimo 42 e poi con la rete ancora meglio!!!
E' più bello un 42 combat magari senza decal che uno mint con la decal sicuramente!!!!
Non ti crucciare per il Luft andato..........pensa a me!!!!!!!!!!! [142 [142
Non si può tenere tutto e comprare senza cedere qualche bel pezzo, in fin dei conti va via un bel pezzo ma ne arriva magari uno migliore.
Complimenti; a proposito, dopo posto il mio new entry M42 con vernice rugosa; vorrei da te un consiglio se metterci una tarnetz originale o lasciarlo così.
A dopo
Felix
Caspita Gianca...L'elmetto è davvero bello!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Con la Tarn. beh..Diciamo che non sei l'unico a stare male!! [160 [160
Splendido.. [264
[00016009 [00016009
Io non lo so come dire......ma a causa di forza maggiore ho già* dovuto cedere questo elmo praticamente [142 [142 [142
Non me lo sono goduto nemmeno un mese mannaggia,ma purtroppo è così,bisogna fare delle scelte ogni tanto.
Vuol dire che quando ne troverò un'altro dovrà* essere ancora più bello.
Sono molto dispiaciuto,ma tant'è....
AZZ..!! [1334
Veramente Giancarlo??
Cavolo purtroppo quato dici riguardo alle scelte è vero!!Ne so qualcosa come tutti, è normale in questo hobby.. [142
La tarn. tienitela stretta!! [264
Eh andrea,proprio così...... [142 [142 [142
La rete non si muove,nemmeno sotto torchio!!!!!!!!!