Marcata??
Visualizzazione Stampabile
Marcata??
ci credo ma non è difficile dai [47Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ah, ho capito al volo.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[264
Che dire Mulon questo cinturone è una meraviglia!
[264
Piace molto anche a me,tanto tanto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Finalmente è arrivata... [151
Ora il cinturone è completo,siamo agli sgoccioli ed il manichino sarà* pronto.....
La giberna per K98 con RBNr(solo numero)è perfetta,stupenda,come meglio non potevo desiderare,anche per la presenza di dettagli color marron chiaro,e sapete quanto mi fanno impazzire.
I puristi mi metteranno in croce,ma è giusto che dico che esternamente l'ho ripulita in quanto era piena di polvere e risultava praticamente opaca.
L'ho fatto perchè è un fondo magazzino,per quei quello che ho ripulito penso non sia "patina" ma semplicemente sporco......e devo dire che ora il risultato è strabiliante:
[attachment=5:322w6urc]RBNr 50€ 001.jpg[/attachment:322w6urc]
[attachment=4:322w6urc]RBNr 50€ 002.jpg[/attachment:322w6urc]
Dettaglio della punzonatura:
[attachment=3:322w6urc]RBNr 50€ 003.jpg[/attachment:322w6urc]
Sotto/sopra:
[attachment=2:322w6urc]RBNr 50€ 004.jpg[/attachment:322w6urc]
[attachment=1:322w6urc]RBNr 50€ 005.jpg[/attachment:322w6urc]
L'interno non l'ho toccato,com'era così l'ho lasciato:
[attachment=0:322w6urc]RBNr 50€ 006.jpg[/attachment:322w6urc]
Assassin! [264 [17
ma che bella che è [264
Veramente una bella giberna, complimenti per l'acquisto [00016009
Eh si,son proprio contento [icon_246 [icon_246 [icon_246
Risultato finale:
[attachment=2:37tk0ey2]RBNr 50€ 008.jpg[/attachment:37tk0ey2]
[attachment=1:37tk0ey2]RBNr 50€ 009.jpg[/attachment:37tk0ey2]
[attachment=0:37tk0ey2]RBNr 50€ 010.jpg[/attachment:37tk0ey2]
Eh, si.
Decisamente bello!!! Bravo Giancarlo!!! [73
Saluti BIGGET [00016009
Hehe,Bigget...... [249
Poi,deato che tre si dice sia il numero perfetto,non ho resistito:
[attachment=2:1yb3wcfd]RBNr 50€ 011.jpg[/attachment:1yb3wcfd]
[attachment=1:1yb3wcfd]RBNr 50€ 012.jpg[/attachment:1yb3wcfd]
[attachment=0:1yb3wcfd]RBNr 50€ 013.jpg[/attachment:1yb3wcfd]
Molto bella la giberna gianca, complimenti [264
Stupende le ultime foto.
[argh [264
Bellissimi cinturoni, davvero! [1495
Grazie amici [264
[1495 Che meraviglia!!!!!! Uno più bello dell'altro, complimenti [00016009
Ultime foto davvero spettacolari!!!
Ciao
Mi diverto davvero molto a fare ste foto,vi ringrazio per gli apprezzamenti. [264
dai ora aspettiamo la dak belle
Hehe caro Leon,DAK non colleziono....per fortuna! [249Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
[255Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
...o per quanto tempo ancora? :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Bei completi assortiti con gusto! [264
Nono Andrea,il DAK non mi interessa....Feldgrau und Feldgrauen e basta!! [264
E pensi che ci crediamo? [17
complimenti per i pezzi!
[264
[17
Beh,un tascapane Afrika forse arriva......
Magari tipo questo.....
[attachment=0:35i8dine]AFRIKA.jpg[/attachment:35i8dine]
[icon_246 [icon_246 ...attento Nowotny..