-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
In ordine sparso:
Von Krafen con tarma al seguito [0008024 lo ha detto lui.
Tarma, pardon Mulon [icon_246
Blaster
Andrea58
Leon 1949
8x57js
Sven Hassel ( chissà* se ci saranno anche Porta, Fratellino, Barcellona ed allegra brigata?) [255
Ivan Zolotov
Spadon
Jack83
Jannik
Walther Novotny
Spiacente ma questa volta passo. Vado una settimana in Dalmazia, al mare!
Spero di riuscire a venire alla prossima manifestazione e intanto risparmio per comprare altre quantità* industriali di Kappenabzeichen.
Buona fiera a tutti|
[00016009
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
[quote=Fabio 90][quote="Viper 4":13pyenc8]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Fabio 90":13pyenc8
Li sto cercando anch'io da mesi per completare le mie Stockmine 43, ma non li trovo. All'inizio pensavo che fossero facili da reperire, invece sembra che non sia così. [142
Io li ho trovati alla fiera della Linea Gotica (10 eurozzi l'uno).. ma se cerchi a Bologna, Milano o Ferrara penso che non avrai problemi..[/quote:13pyenc8]
E' proprio lì che li ho cercati ma non li ho trovati già* in diverse edizioni. Ma non mi arrendo mica, salteranno fuori prima o poi [00016009[/quote:13pyenc8]
Io l'ho presa lo scorso anno alla fiera di Piacenza (10euro). Ce n'erano diverse. Poi ne ho trovata una col metal [icon_246
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Von Krafen con tarma al seguito lo ha detto lui.
Tarma, pardon Mulon ?
Blaster
Andrea58
Leon 1949
8x57js
Sven Hassel ( chissà* se ci saranno anche Porta, Fratellino, Barcellona ed allegra brigata?)
Ivan Zolotov
Spadon
Jack83
Jannik
Walther Novotny
Purtroppo,e non è uno scherzo,non garantisco la mia presenza.Per cui metto un grosso punto di domanda [11 [11 [11
Andrea....N°1 [264
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Per impegni di lavoro pregressi, stavolta debbo dare forfait.Ci vediamo a Settembre in
quel di Bologna... [264 PaoloM
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
ci sarò!!! finalmente ho preso un giorno libero dagli impegni lavorativi e musicali e così sabatosarò presente tutto il giorno in compagnia del mio mentore : un amico di 70 anni collezionista da più di 50!!!
per il buffet avete delle preferenze? pensavo ad una punta di parmigiano da un kiletto e ad un salamozzo di "felino" (non di carne di gatto , felino é il nome del paese dove si produce questo tipo di salame) più pane in abbondanza!
si mangia tutti insieme???
per quanto riguarda gli "affari" cercherò un berretto da campo italiano modello 1942 in panno o tela cachi...più altre bustine varie ed eventuali.
porterò anche alcuni pezzi tedeschi da cambiare con un caro amico, e altri già* postati sul forum che necessitano di una visione "dal vero".
pert l'amico Andrea 58 inoltre ho una sorpresina che penso apprezzerà*! [17
ciao a tutti!!
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
ci sarò!!! finalmente ho preso un giorno libero dagli impegni lavorativi e musicali e così sabatosarò presente tutto il giorno in compagnia del mio mentore : un amico di 70 anni collezionista da più di 50!!!
per il buffet avete delle preferenze? pensavo ad una punta di parmigiano da un kiletto e ad un salamozzo di "felino" (non di carne di gatto , felino é il nome del paese dove si produce questo tipo di salame) più pane in abbondanza!
si mangia tutti insieme???
per quanto riguarda gli "affari" cercherò un berretto da campo italiano modello 1942 in panno o tela cachi...più altre bustine varie ed eventuali.
porterò anche alcuni pezzi tedeschi da cambiare con un caro amico, e altri già* postati sul forum che necessitano di una visione "dal vero".
pert l'amico Andrea 58 inoltre ho una sorpresina che penso apprezzerà*! [17
ciao a tutti!!
Bene, hai finalmente trovato la fanciulla che cercavo, spero sia prosperosa.
Intanto ne approffitto per portarti il glicole.
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
ci sarò!!! finalmente ho preso un giorno libero dagli impegni lavorativi e musicali e così sabatosarò presente tutto il giorno in compagnia del mio mentore : un amico di 70 anni collezionista da più di 50!!!
per il buffet avete delle preferenze? pensavo ad una punta di parmigiano da un kiletto e ad un salamozzo di "felino" (non di carne di gatto , felino é il nome del paese dove si produce questo tipo di salame) più pane in abbondanza!
si mangia tutti insieme???
per quanto riguarda gli "affari" cercherò un berretto da campo italiano modello 1942 in panno o tela cachi...più altre bustine varie ed eventuali.
porterò anche alcuni pezzi tedeschi da cambiare con un caro amico, e altri già* postati sul forum che necessitano di una visione "dal vero".
pert l'amico Andrea 58 inoltre ho una sorpresina che penso apprezzerà*! [17
ciao a tutti!!
Bene, hai finalmente trovato la fanciulla che cercavo, spero sia prosperosa.
Intanto ne approffitto per portarti il glicole.
si , é alta circa un metro per cento kg. circa ! (quindi direi abbastanza prosperosa!!!) ti assicuro che é veramente ....mondiale (stile mappamondo!) [17
a parte gli scherzi! ti mando un mp
ciao!
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Anche per questa volta non posso venire causa impegni di Volontariato. Mi spiace perchè è parecchio che non vengo ad una fiera e di conseguenza che non posso parlare di persona con voi.
Un saluto
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Mi dispiace che non ci sarai, ma quello che fai è davvero lodevole, quindi non posso che dirti BRAVO! [264
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Anche per questa volta non posso venire causa impegni di Volontariato. Mi spiace perchè è parecchio che non vengo ad una fiera e di conseguenza che non posso parlare di persona con voi.
Un saluto
Va bene ma che volontariato è se uno non può volontariamente bigiare? [icon_246 [icon_246 Scherzo, ci conosceremo la prossima volta.
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Piccolo riepilogo
Von Krafen con tarma al seguito lo ha detto lui. Sabato
Tarma incerta, pardon Mulon ? Sabato
Blaster Sabato&Domenica
Andrea58 Sabato&Domenica
Leon 1949 Sabato&Domenica
8x57js Sabato
Sven Hassel ( chissà* se ci saranno anche Porta, Fratellino, Barcellona ed allegra brigata?) Sabato
Ivan Zolotov Sabato
Spadon Domenica
Jack83 Sabato
Jannik Sabato
Walther Novotny Sabato
Panzer 65 Sabato
Coloniale Sabato
Norby Sabato
Silent brother forse Sabato
Viper, Italien, Leon, Edoariete? Ci sarete?
Siamo pochini, va bene che tra me e Blaster facciamo quasi quattro forumisti però non possiamo mica fare tutto noi con la nostra fisicità*. Notevole e di qualità* la mia, scarsa la sua [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
L' importante è crederci, Andrea!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [255 [255 [255 [255
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
come al solito presenti con lo stand della ns Associazione ITALIA, se trovate un attimo per passare a salutare, siete i benvenuti! [17
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Ciao a tutti! [264
Sabato dovrei esserci di sicuro!Probabilmente dovrei fermarmi anche domenica, ma questo non posso ancora confermarlo.. [137
Finalmente ho trovato quello che cercavo..! [160
Quindi avrei prenotato un paio di feldbluse.. [0008024
Me le faccio portare in fiera da molto lontano per poterle personalmente visionare ed eventualmente acqusitare!! [00060034
Mi permetto di rielaborare la lista in modo più chiaro, così d'ora in avanti si può fare copia e incolla.. [264
SABATO
Von Krafen
Mulon ?
Blaster
Andrea58
Leon 1949
8x57js
Sven Hassel
Ivan Zolotov
Jack83
Jannik
Walther Novotny
Panzer 65
Coloniale
Norby
Silent brother ?
Thule
DOMENICA
Blaster
Leon 1949
Spadon
Thule ?
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Ottimo lavoro Thule,grazie [264
Però il tarma mi manca [icon_246 [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte quel che più mi assilla è di non essere sicuro di venire mannaggia..... [142
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ottimo lavoro Thule,grazie [264
Però il tarma mi manca [icon_246 [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte quel che più mi assilla è di non essere sicuro di venire mannaggia..... [142
Fai uno sforzo
Arrivi, mi consegni il portafoglio, e giri più leggero per gli stand senza pensieri. No, mi sbagliavo, i pensieri puoi farli perchè non costano niente [255 [255 [255
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione Andrea58 : Viper, Italien, Leon, Edoariete? Ci sarete?
..per il momento non posso confermare la mia presenza..
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ottimo lavoro Thule,grazie [264
Però il tarma mi manca [icon_246 [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte quel che più mi assilla è di non essere sicuro di venire mannaggia..... [142
Fai uno sforzo
Arrivi, mi consegni
il portafoglio, e giri più leggero per gli stand senza pensieri. No, mi sbagliavo, i pensieri puoi farli perchè non costano niente [255 [255 [255
Caro Andrea,il portafogli è già* clamorosamente vuoto.....tra un po' capirai perchè [icon_246
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
Ciao a tutti! [264
Sabato dovrei esserci di sicuro!Probabilmente dovrei fermarmi anche domenica, ma questo non posso ancora confermarlo.. [137
Finalmente ho trovato quello che cercavo..! [160
Quindi avrei prenotato un paio di feldbluse.. [0008024
Me le faccio portare in fiera da molto lontano per poterle personalmente visionare ed eventualmente acqusitare!! [00060034
Mi permetto di rielaborare la lista in modo più chiaro, così d'ora in avanti si può fare copia e incolla.. [264
SABATO
Von Krafen
Mulon ?
Blaster
Andrea58
Leon 1949
8x57js
Sven Hassel
Ivan Zolotov
Jack83
Jannik
Walther Novotny
Panzer 65
Coloniale
Norby
Silent brother ?
Thule
DOMENICA
Blaster
Leon 1949
Spadon
Thule ?
Io vengo di sabato, perchè mi avete messo di domenica? [126
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
SABATO
Von Krafen
Mulon ?
Blaster
Andrea58
Leon 1949
8x57js
Sven Hassel
Ivan Zolotov
Jack83
Jannik
Walther Novotny
Panzer 65
Coloniale
Norby
Silent brother ?
Thule
Spadon
DOMENICA
Blaster
Leon 1949
Thule ?[/quote]
Io vengo di sabato, perchè mi avete messo di domenica? [126[/quote]
Perchè se vai a vedere nel post di Andrea58 da cui ho preso la lista tu sei messo domenica..
Ti metto sabato allora..
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
Ti metto sabato allora..
[264 [264 [264
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Ciao a tutti sabato ci vediamo ok? Usen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da spadon di san zuan in cuel
Citazione:
Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
Ti metto sabato allora..
[264 [264 [264
Dal fatto che tu chiedessi "tutti sabato?" ho supposto che tu venissi la domenica.
Meglio il sabato, se magna!!!!! [0008024 [0008024
P.s. Alla faccia del generalissimo [0008024 [0008024
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
[/quote] Meglio il sabato, se magna!!!!! [/quote]
Elmetti?? [255 [255 [264 [264
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da naviditalia
come al solito presenti con lo stand della ns Associazione ITALIA, se trovate un attimo per passare a salutare, siete i benvenuti! [17
saremo felici di ospitare la Sezione Storica del Gruppo Nazionale Leone di San Marco, ed esporremo 8 manichini con le uniformi del San Marco dal 1965 al 2009, grazie all'ANMI di COMO, che ringraziamo. [264
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da naviditalia
Citazione:
Originariamente Scritto da naviditalia
come al solito presenti con lo stand della ns Associazione ITALIA, se trovate un attimo per passare a salutare, siete i benvenuti! [17
saremo felici di ospitare la
Sezione Storica del Gruppo Nazionale Leone di San Marco, ed esporremo 8 manichini con le uniformi del San Marco dal 1965 al 2009, grazie all'
ANMI di COMO, che ringraziamo. [264
Questi non voglio perdermeli, ci vediamo li.
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
scasate ma non sarebbe ora che il nostro forum si organizarse alla grande . abbiamo collezioni stupende perche non ci
organiziamo alla grande possiamo esporre penso tutte le divise della seconda g.m le armi e penso le migliori decorazioni
a quando tutto questo?
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da naviditalia
Citazione:
Originariamente Scritto da naviditalia
come al solito presenti con lo stand della ns Associazione ITALIA, se trovate un attimo per passare a salutare, siete i benvenuti! [17
saremo felici di ospitare la
Sezione Storica del Gruppo Nazionale Leone di San Marco, ed esporremo 8 manichini con le uniformi del San Marco dal 1965 al 2009, grazie all'
ANMI di COMO, che ringraziamo. [264
Questi non voglio perdermeli, ci vediamo li.
Sei -e siete- benvenuto/i!
[257
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
presente sia sabato che domenica col gruppo di rievocazione storica Feldgrau in divisa DAK!!!!!
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
presente sia sabato che domenica col gruppo di rievocazione storica Feldgrau in divisa DAK!!!!!
Promosso?Passato il periodo di gavetta?
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
presente sia sabato che domenica col gruppo di rievocazione storica Feldgrau in divisa DAK!!!!!
Promosso?Passato il periodo di gavetta?
eh si!però quest'estate mi tocca un intera stagione a Trento!!!!!
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Io ci sarò Sabato
[00016009
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Mi dispiace ma per me niente Milano!
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
SABATO
Blaster
Andrea58
Leon 1949
8x57js
Sven Hassel
Ivan Zolotov
Jack83
Jannik
Walther Novotny
Panzer 65
Coloniale
Norby
Silent brother ?
Thule
Spadon
DOMENICA
Blaster
Leon 1949
Thule ?[/quote]
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Causa simpatica gita universitaria d'obbligo pre esame mancherò.....meglio per le mie tasche visto che è un periodo che marco male,sarà* per la prossima ragazzi! [1334
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
SABATO
Blaster
Andrea58
Leon 1949
8x57js
Sven Hassel
Ivan Zolotov
Jack83
Jannik
Walther Novotny
Panzer 65
Coloniale
Norby
Silent brother ?
Thule
Spadon
DOMENICA
Blaster
Leon 1949
Thule ?
andrea58
Allora niente tarma? [15 [15
Von Krafen?
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
SABATO
Blaster
Andrea58
Leon 1949
8x57js
Sven Hassel
Ivan Zolotov
Jannik
Walther Novotny
Panzer 65
Coloniale
Norby
Silent brother ?
Thule
Spadon
DOMENICA
Blaster
Leon 1949
Thule ?
andrea58
Allora niente tarma? [15 [15
Von Krafen?
-
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
No,niente tarma,mi dispiace....ed ho paura che nemmeno Von Krafen ci sarà*....dice che senza di me ha paura [00060034