I posti in auto liberi da me se viene Leon1949 rimangono ancora due e quindi potrebbero venire Ranville e Panzer65 che sono della zona se ci sono.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Visualizzazione Stampabile
I posti in auto liberi da me se viene Leon1949 rimangono ancora due e quindi potrebbero venire Ranville e Panzer65 che sono della zona se ci sono.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Cavolo..
Non so ancora se riesco a venire... [1535
Vi farò sapere.. [264
[00016009 [00016009 ,
Andrea..
Allora domenica sono solo ?
NO!!!
Io ci sono!!!
Saluti BIGGET [00016009
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Domenica
Guarnere
Bigget
Io forse il sabato, ma fino all'ultimo.. ovverò venerdì non lo so di preciso!
Penso di portare anche un amico/appassionato !
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Domenica
Guarnere
Bigget
Venerdi???Citazione:
Originariamente Scritto da Piras Michele
Non c'è.....l'accesso è riservato ai soli espositori per il montaggio degli stand!!!
Saluti BIGGET [00016009
Credo che intendesse che fino a venerdì non sa se riesce a venire il sabato.
Sono quasi certo di poter venire sabato , dovrei essere li dalla mattina , se c'è qualcuno che sale dal SUD come me si potrebbe anche viaggiare assieme , non conosco nessuno di persona a parte l'aver visto qualche foto , ma credo che vi troverò [icon_246 .
Una domanda , visto che non son mai stato ad una cosa del genere , ci saranno stand dove poter acquistare qualche pezzo di munizionamento?
Mi potete dire dove si farà* la cosa? al quartiere fiere immagino ? qualcuno mica ha marcato la posizione col Tomtom come PDI ?
No non siamo al quartiere fiera, ma vicino al cimitero dei Polacchi praticamente sulla Via Emilia. Ovviamente essendo quasi del posto non ti posso aiutare col navigatore. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure anche in Mp
Beh, io arrivo in autostrada da Pescara , mi basta che mi dite l'indirizzo ed il numero civico del posto, al resto poi ci penso io , anzi il navigatore [icon_246
Intendevo che fino a venerdì non lo saprò con certezza.. e comunque il venerdì è il giorno degli affari! [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Trovi tutto qui, Eniac: http://www.museomemoriale.com/Citazione:
Originariamente Scritto da Eniac
Two is megl che one !
Vedrai che ci troveremo .......
Qualcosa si trova, niente di trascendentale ma a scavare nelle varie scatolette ogni tanto salta fuori qualcosa.Citazione:
Originariamente Scritto da Eniac
Se poi sei agli inizi farai sicuramente ricco bottino.
Bene bene, allora vengo su con la valigia ...... [17Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Non aspettarti una mega fiera tutta sulle munizioni. La maggior parte della roba è militaria, ma di cartucce un po ce ne sono. Bisogna stare attenti ai prezzi e scegliere i venditori migliori. Magari uno ti chede 10 euro per una cartuccia e quello di fianco 2. Non fare tanto affidamento al tomtom, il mio lo odio non sa una mazza e mi sbaglia tutte le strade. Se hai dei dubbi su come arrivare chiedi a me che abito lì [00016009
Fabio, ma tu ci sarai?
Avrei una gran voglia di conoscerti....a tutt'oggi sei ancora "anonimo" [0008024 [icon_246 [icon_246 [0008024
Non decido io ma la mia ragazza, chissà* che cosa avrà* in mente per quei giorni [137
L'anno scorso andavo ancora a scuola e tutti i sabati me li giocavo lì, facevo soltanto un salto verso sera e allo stand non vi trovavo perchè eravate già* partiti tutti. Adesso non avendo più quel problema avrò molte più occasioni di incontrarvi. Se sabato mattina sono lì vengo sicuramente a salutarvi allo stand [00016009
Sarei veramente felice di conoscerti, veramente [264
Accidenti sarei venuto piu che volentieri, avrei voluto conoscervi tutti di persona ma OVVIAMENTE l'università* c'ha messo lo zampino ho un esame il 15 percui non posso muovermi :( divertitevi anche per me c sentiamo sul forum !! [264
Giancarlo
Porca miseria che sfiga, Jamescharles!!! Dai, ci si vede allora all' Edizione di Militaria Alla Torre di Novembre! [264
Non ne sono sicuro al 100%, ma probabilmente sabato ci sarò anch'io...
Bene !
Vi "sento" un po' freddini.....dai,su,altre adesioni?
Ecco la lista, meglio non perderla di vista...
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Buzz ?
Domenica
Guarnere
Bigget
hai dimenticato di inserire anche me nella lista di sabato [264
idemCitazione:
Originariamente Scritto da Eniac
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Buzz ?
Eniac
Alpino X
Domenica
Guarnere
Bigget
Visto che si ha a che fare con "vergini pudibonde" e che nessuno ha ancora sollevato l'argomento lo faccio io.
Generi di conforto come le altre volte o si deve finire dispersi come gli ebrei dopo la diaspora?
E poi Cocis, Norby e Giovanni che cosa pensano di essere esentati dal partecipare? Va bene che non sono tre gnocche però possono venire lo stesso. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ah.....si....????
La buttiamo nel mero interesse sessuale??? .............rischio!!!!
WW
Amministratore
[17 Grande Andrea [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
p.s.attendo comunicazione und conferma da Norby, con la speranza di rivedere anche Giovanni
ciao a tutti
io vengo sabato
Bella lì, Frate! [264Citazione:
Originariamente Scritto da fert
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Buzz ?
Eniac
Alpino X
Fert
Domenica
Guarnere
Bigget
Mi associo al "buon" ANDREA58 su dettagli maggiori per la sussistenza (per gli ignoranti il MANGIARE E BERE) con proposta di indicare prima se si pensa di portare qualcosa da condividere con gli altri (spontaneamente ovvio). [17
ma tù sempre a magna' pensi ? io uno zibibbino lo porto poi vediamo ciao
Beh!!! Fausto se ti ricordi Tiziano non è molto in carne, quindi.................. [icon_246 [icon_246 [17Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Con me viene anche Checco , cosi non viaggio da solo :)
Oh, ma dite un po , mica devo portarmi dei panini vero? c'è un posto li in fiera dove mangiare qualcosa ? Io se vado in carenza da cibo dò i numeri [17
Tranquillo che oltre al solito "tavolino da picnic" di WW c'è sempre un punto di ristoro ufficiale con panini, wurstel, patatine fritte ed altro.
Certo che come prima comparsa tra noi potresti anche portarci qualcosa da bere/mangiare assieme (per chi guida meglio solo mangiare causa etilometro) [17
Ecco, Sven ha messo il dito nella piaga....
Tutti tacciono sul fatto che la quantità* di alcolici trangugiata durante il pic-nic di WW è in grado di mettere in serio pericolo il senso critico di molti... con la conseguenza di acquisti assurdi e divieto di guida per molti giorni! [255
Molto più saggio fare come i militari inglesi, tazza di thé con galletta di accompagnamento! [icon_246