Sono meglio di quanto credessi, ho aperto due topic con foto ed uno riservato a Marcotk [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Visualizzazione Stampabile
Sono meglio di quanto credessi, ho aperto due topic con foto ed uno riservato a Marcotk [255 [255 [255Citazione:
Ciao Andrea, ho visto le foto e sono davvero belle.
Penso però che sarebbe stato meglio postarle tutti qui [249
Per questa foto la pagherai Fausto. Già* che non sono granchè ma qui sembro una jena. Una gran bella jena però pur sempre jena [icon_246 [icon_246
a si allora beccati anche il bacetto..................... notare il dito
questi gli amici incontrati e con cui si sono scambiate gradevoli opinioni
Belle foto Andrea [264
Belle e "intriganti" quelle di Fausto [icon_246 [icon_246
Dici di notare il dito alzato ma a me sembra di vederne due a V come vittttoria :lol: :lol: :lol:
Bella quella dei signori Marpo, un saluto a Rita e Paolo [257
Grazie per le foto (per uno scatto in particolare preferisco non commentare)
molto bene andrea,penso che per il "nostro" para'ci vuole un glider
tutto per lui.
non ho parole!!!!!! [argh
:lol: :lol:
Belle foto, c'era un bel po di roba. [00016009
qualcuna la metto anch'io
L'ho fatto non per creare un doppione ma perchè se le mettevo veniva un post da 4 pagine e troppo lunghi a volte sono fastidiosi. Così Leon aggiunge le sue, gli altri pure e facciamo una bella insalata mistaCitazione:
Per una volta non sto scherzando o prendendo in giro te l'ho fatto semplicemente per una mia idiosincrasia.
ella madonna......
quando è il prossimo evento di questo tipo....... zona centro nord
azz io perdo le ore per acquistare on line su un noto sito d'aste con rischi....... e li tutto bello in vista.....da toccare con mano
ma com'erano i prezzi????
be' rispondo io anche a detta di altri ormai i prezzi sono cari ,anch'io fatti quattro conti a questo punto penso cher quanto riguarda la buffetteria costa meno da we... che in fiera le stesse cinghiette da affardellamento costano il 50%, in meno provato con mano....
comunque saremmo felici alla prossima militaria di milano di conoscerti così potrai renderti conto dal vivo e magari trovare
occasioni nel tuo campo ciao
ps. parlo di materiale bellico 2° gm non di armi munizioni o materiale in disuso in eserciti moderni
Militalia che è ben più grande. Poi devo dire che ho notato una seppur minima propensione allo sconto da parte di tutti, meno uno che è più duro dell'acciaio Krupp [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da herossm
adesso ti provoco io hai trovato sconti dagli espositori esteri o sbaglio , i nostri connazionali sono duri ma duri propio
ho visto un elmo 35 tedesco offerto con enfasi con 200 euro di sconto ...........però il prezzo iniziale era 2700 euro e vi assicuro non era ne ss ne camo comunque ripeto le occasioni magari ci sono
Tornato ora da Piacenza, stanco morto, ma contento perchè ho avuto la possibilità* di rivedere gli Amici del Forum, oltre che ovviamente gli Amici del mio Gruppo, il Normandie 1944 e quindi non potevano che essere due giornate di festa! [264
Ciao,
Grazie per le bellà*ssime FOTO [264
Luis [257 [121
Aggiungo un po' di foto scattate da noi. [00016009 PaoloM
[attachment=9:2yfy8cyy]Immagine 005.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=8:2yfy8cyy]Immagine 006.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=7:2yfy8cyy]Immagine 007.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=6:2yfy8cyy]Immagine 008.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=5:2yfy8cyy]Immagine 011.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=4:2yfy8cyy]Immagine 012.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=3:2yfy8cyy]Immagine 013.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=2:2yfy8cyy]Immagine 016.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=1:2yfy8cyy]Immagine 018.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=0:2yfy8cyy]Immagine 019.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
altre:
[attachment=3:g19dsdlg]Immagine 022.jpg[/attachment:g19dsdlg]
[attachment=2:g19dsdlg]Immagine 025.jpg[/attachment:g19dsdlg]
[attachment=1:g19dsdlg]Immagine 023.jpg[/attachment:g19dsdlg]
[attachment=0:g19dsdlg]Immagine 024.jpg[/attachment:g19dsdlg]
Grazie a tutti per le belle foto [264
Ed eccomi qua anche se un pò in ritardo per un sunto della giornata: molto piacevole.
Una fiera tranquilla ma con numerosi "stand" e con materiale da mettere in imbarazzo nelle scelte. Mi è sembrato però che la parte "motoristica" stia prendendo il sopravvento rispetto alla militaria.
Io e Luca ci siamo rifatti gli occhi. Grazie al supporto di Panzer65 e Ranville mi sono preso un distintivo da ferito nero.
Luca invece si è preso una bustina americana da ufficiale. Appena posso posto le foto.
Ci sarebbero state tante altre cose da acquistare ma purtroppo i soldi sono quelli che sono.
Abbiamo anche avuto interessanti e lunghi colloqui con un paio di venditori, cosa che a Novegro è impossibile fare.
Grande Blaster come al solito. Si deve dare però una calmata perchè certi strapazzi fanno sì dimagrire ma non fanno molto bene alla salute.
Ah, dimenticavo...... ci siamo fermati fino a tardi e mentre alcuni venditori stavano sbaraccando a uno si è "smontato" lo scaffale e.... patatrac.... [1334 un piatto tedesco è caduto a terra. Altri oggetti lo stavano seguendo ma siamo intervenuti in 3 o 4 e siamo riusciti a salvare le porcellane. I cocci del piatto li hanno dati a Luca. [0008024
Che colla dobbiamo usare per ricomporre il piatto?
Confermo che Luca ha preso davvero una bella bustina che ha ingolosito anche il sottoscritto!!! [264