Grazie Ado [264Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Visualizzazione Stampabile
Grazie Ado [264Citazione:
Io non sarò presente [11
Mi raccomando fate molte foto [264
Se ci sono standiste carine non mancherò [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[17Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Nell'edizione di febbraio ci sono sempre le modelle che posano per chi si diletta a fotografare. Magari ci sono anche nell'edizione di ottobre... [160Citazione:
Che disastro, mi sa che sta volta devo venire giù da solo...... [11 [11 [11
E vabbeh, i soldi per una borraccia li spenderò per il viaggio [00060034
Bene, così hai spazio in macchina, ho una vetrinetta dell'Ikea ancora impacchettata da scambiare...Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[17
Ho così tanto spazio che se non trovo almeno qualcuno che venga con me.....son dolori [142
Mi dispiace immensamente ma alzo bandiera bianca......è un periodaccio per me e non posso permettermi di viaggiare da solo.
Ringrazio anche Peo che si è offerto di aspettarmi a Venezia....."ma xe tropi bori losteso"..... [142 [142 [142
Caro Mulon,
260 km andata e 260 km ritorno (solo e soletto lungo l'austostrada più sicura del mondo..), 60/70 eurozzi tra pedaggio e gasolio, 15/20 euro per un panino e coca-cola tra mezzodì e il rientro verso casa. Poi metti qualche "troiada" che in fiera bisogna accattà per forza, almeno per dire "gò comprà qualcosa..."...
Morale della favola almeno 100 eurozzi spesi così...
mmmhdirei che quei 100 eurozzi che risparmi, li lasci per le bollette di casa o li metti in qualche salvadanaio, a far mucchio per qualche acquistino futuro. [264
Alla prossima
Più o meno il calcolo che ho fatto io, anche se con Peo da Venezia ho calcolato cmq di spendere circa 85/95€....e, sinceramente, son troppi.
Ma son troppi in sto momento di "purga"...a breve ricomincio a correre quanto se non più di prima.....e ne vedrete delle belle.... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Purtroppo devo dare forfait, mi dispaice per Leon di cui sono l'autista ufficiale ma presenterò regolare certificato medico. [icon_246 [icon_246
Ho da lavorare e di questo periodo è meglio dedicarsi a quello. Non potrò così incontrare Ado e sparlare dei moderatori [213 [142 [142 [142
Alla prossima, divertitevi anche per me e ............ricordate che a Ferrara il saluto romano è di rigore [255 [255 [255
Ho già* disposto visita fiscale delle competenti autorità* mediche per domani .
ciao
Ma porc...ma come..ero pronto per spifferare cose altamente scottanti.Citazione:
da creare un caso Worldwargate e tu manchi???
Sven Hassel, saremo soli e soletti...
ci sarò anche io domani mattina (sabato)
ciao
cavalleggere
Rientrato poco fa da quel di Ferrara.
Incontri: Sig. Marpo e Signora, Svèn Hassèllll, Cocis49, Norby, Picone e poi Hummel (????)..eri tu?..Mi pare iniziasse con la acca.
Insomma...finiamola con questi soprannomi!!!!
Fiera così e così, tra l'altro passata interamente al banco di un caro amico che aveva bisogno di una mano. Per la cronaca è stato il primo commerciante/collezionista con cui ho spiaccicato la prima parola nella prima fiera a cui ho partecipato nel 1994 o 1993(?) o 95(?), boh.
Insomma..amicizia a prima vista che da allora è rimasta.
Vabbè..tornando alla fiera..trattasi dell'edizione autunnale e quindi quella meno impegnativa rispetto a quella di febbraio. Discreto l'afflusso di gente, diciamo che ressa ai banchi non ne ho vista. Penso si stiano tenendo tutti per Novegro, o sbaglio?
Non ho fatto foto, però ho visto Picone (è magrissimo dal vivo) con tanto di telecamera che ha filmato in lungo e in largo.
Da quel che ho capito sta girando un documentario sul mondo della rievocazione e del collezionismo storico: Le caldi notti di Blaster e I sette amplessi di una Borraccia.
Aspetterò con ansia l'uscita nelle sale.
Ringrazio il vino e lo gnocco fritto offerto allo stand worldwar!!!
E' stato un peccato non vederlo "pieno" come in altri frangenti e mi dispiace non essere stato più presente e partecipe, ma per lungo tempo sono stato bloccato dietro un banco a fare il "commerciante" (che tengo a precisare non lo sono!!!!).
Saluti
Corrado
Ciao Corrado, la tua presenza allo stand, anche se non è stata lunga assai è stata però gradita assai [257
Per il resto devo in larga parte quotarti.
Insomma "per fortuna che c'era Picone".....mammamia come siamo messi male..... [249
...e non ti dico dei due banchi su 12 piani interamente dedicati alle borracce...C'era l'intera produzione giorno per giorno dal 1939 al 1945. Addirittura un paio erano marcate pure con l'ora di produzione. Mannagg' se c'eri!!!!
Ado mio.......non infierire...... [249Citazione:
Mi è veramente dispiaciuto non esserci, ma tanto tanto.... [213 [213 [213
Ciao Mulòn,
adesso sono troppo stanco per farti vedere i 12 piani interamente dedicati alle borracce. [icon_246
Accontentati di questa foto....
[attachment=0:e72w1rq1]P1120053.JPG[/attachment:e72w1rq1]
Saluti a tutti [00016009
Vedi Claudio....se ti ci metti anche tu comincio a pensare che sia tutto vero quel che dicevano Luciano Ado & Co....posta, posta....sto già* sudando....
avrei voluto dire che c'era pure un sacco di gnocca, ma era tutta nel reparto softair......per quel che riguarda il film ......tranquilli....siamo ancora in fase di casting......potete farvi avanti....in verità* Ado avrebbe la faccia giusta....ma tanto poi la faccia non si vedrà* molto......eh sì, per fortuna c'era Picone......cos'è tutta questa ironia?
Fagliela pesare, meglio un Picone presente che un Mulon assente [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Che te possino...... [257Citazione:
Anche se non l'ho capita...... [974
Picone, ho solo avuto un attimo di sconforto per non esserci stato, non ti preoccupare..... [00060034
ah sì, adesso la faccio pesare!
se non ci fosse stato picone ve lo sognavate il banner!
scherzi a parte, vedremo di esserci anche a febbraio, anche se a me questa manifestazione non è dispiaciuta neanche un po'. Qualcosa d'interessante c'era e sgranocchiare qualcosa con gli amici fa sempre piacere.
Oggi ho conosciuto il piccolo di Claudio/decca l'ultimo arrivo, un bel bambino, ma già* linguacciuto, diceva già* bu! bu! bu!.........ncher, un nuovo cementista?? [icon_246 [icon_246.
Cavolo però, hai fatto una foto non molto rappresentativa, il buon Tiziano/sven mi sembra alquanto sconsolato ha davanti solo una bottiglia................................di acqua [argh
Giancarlo/mulon, spero che il buon Luca/picone, che aveva sulla spalla una grossa macchina da presa 2 metri x 1 dal peso di 38 chili :mrgreen:, abbia ripreso le famose borracce e come dice Corrado/ado erano super-stra marcate [pino
Andrea, se per quello, è meglio nessuno dei due [00060034
Dai, scherzi a parte, ma c'erano veramente tutte ste borracce???? [137 [249
sì, non ho capito come mai ce ne fossero tante in vendita...la cosa curiosa è che costavano poche decine di euro
no, dai, scherzo...non voglio rovinarti ulteriormente l'umore
E cosa pretendi, che diventi buono adesso? Hai prestato il fianco ed io da vero amico...ho colpito [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Dai che eravamo in due, io ho lavorato per sistemare cazzate altrui, sai che divertimento [213 [213 [213 [213
Guarda, da mercoledì sera il mio umore è migliorato....e molto [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Finalmente sono riuscito ad avere tempo per scaricare le foto di Ferrara (manca la prima dello stand con NORBY 73 e PICONE ma è nella memoria da qualche parte. Si parte con militaria russa - EST
Sven...solo casa-russia?
Vedendo ste foto mi son ricordato di un gagliardetto con Lenin, preso quando scesero le prime comitive di polacchi...
Passiamo a qualche foto di noti banchi di militaria e una giacca polizei
ops..c'era altro! Vedo anche visi conosciutissimi..ehhehehehe
Belle foto [264
bel materiale le giacche tedesche sono stupende