Più di salutarti cosa dovevo fare!? [17
Visualizzazione Stampabile
Più di salutarti cosa dovevo fare!? [17
Cosa?????Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Mi hai salutato????
E con chi eri????
Dai, su, fatti riconoscere......ma non sei mica la persona con cui ho parlato bevendo un caffe?
Magari!....in tutta la mattina e il primo pomeriggio ho visto solo una bottiglietta di acqua,gentilmente offerta dal mio partner! [142
Chi aveva l'unico camiciotto politico tedesco della fiera? [iocero
Brancolo nel buio...... [0008024
Chi aveva la Fligerbluse? [iocero
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
OOOOh lè!!! [257
Comunque la prossima volta caffè per due....basta acqua! [17
Fieretta simpatica, un saluto a tutti i forumisti incontrati, Bella chiaccherata con Plinio, Serlilian ed altri amici durante il rebechin...tosto a dir poco! [257
Beh,concordo.....il baretto di San Peter è sempre il punto più interessante della fiera! [264
Ogni volta faccio offerte per il frigo della Lasko......invano... [142
Kaputt, il Rebechin lo abbiamo consumato a Gorizia da Gianni, in fiera una lubjanska te la sogni. Però la prossima mostra se mi dai i soldi vado a prendere qualcosa al banco salumi del Supermercato Bosco di via Orlandini, mi pare di ricordare che lavoravamo là* [17
Plinio
Behh.. non e stata una fiera male... ho venduto roba per 360 e preso per 290... [17
Anche se ero distrutto perchè non ho dormito tutta la notte (turno di lavoro in fabbrica) devo dire che è sempre un piacere andare a questa fiera sia per gli acquisti che per tutti i forumisti e i collezionisti che si incontrano e che saluto di cuore.
Franz
Vedo che eravate tutti occupati in acquisti e saluti, ma foto? [icon_246 [icon_246
O vi eravate impegnati anche le digitali? [255 [255
Ci sono stato anche oggi per portare un amico,ma causa la fuga di alcuni venditori,l'hanno dimezzata ad un solo capannone,molto deludente. [11
Già* le cose belle ieri erano pochissime.....non voglio immaginare oggi allora! [argh
Vado controcorrente...io me la son goduta l'edizione di ieri ed ho trovato alcune cose che volevo, ai prezzi che cercavo. Quindi giornata più che positiva. [264
Per me è andata bene: 5 o 6 kappenabzeichen e un libretto del 1914 sull'assassinio dell'erede al trono austro-ungarico Francesco Ferdinando. Ci sono numerose foto, un po' sgranate, peccato solo che è scritto in sloveno. Mi toccherà* cercare dove è finito il vocabolario. [110.gif
dove si possono vedere le foto?
anche io sono stato sabato e ho visto che uno lo hanno portato fuori in BRACCIALETTI che vendeva armi funzionanti !!!
per il resto si c'era poca roba ma qualcosetta ho portato a casa lo stesso
Certo che bisogna essere dei fenomeni per tenere in casa della roba funzionante, e andarla addirittura a vendere in una fiera, dove si sa che la polizia gironzola tra i banchi... [188Citazione:
Originariamente Scritto da elrecuperantedel1992
Erano disattivate ma senza certificato. Si è preso 170€ di multa e deve consegnare i certificati alla polizia in settimana. Oggi era presente col suo banchetto.Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Io di questa edizione sono molto soddisfatto.
Direi comunque nel suo intensa per tutti, le mie aspettative sono state pienamente appagate ed anche le mie tasche.
Purtroppo nulla per la collezione, peccato che domenica non son potuto ritornare nuovamente poichè avevo un importante incontro collezionistico. Alla prossima .... a Milano!!
le uniche 2 foto fattemi da giorgioTs
[257 [257
Dopo queste foto dovevano arrestare te, non il commerciante. [icon_246 [icon_246
A vederla sembra in ottimo stato, la seconda è una Sarac (copia yugo della 42)?
io ho fatto alcune foto spettacolari però con il cell e nn trovo poù il cavo per mettere le foto nel pc [15
però in novembre mi armerò di digitale [264 [257 [264 [257 [17
Ehehehe [110.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Io sono innocuo, fintanto che non trovo un nastro DM-1 [257 [110.gif
no, la yugo la vendevano 2 banchetti più in là*, infatti il prezzo era MOOOOLTO più basso.
questa era infatti marchiata con le 3 lettere del waa + anno 1944.
ed era bella piena di aquilotti [264 , oltre che piena di grasso dappertutto...ho dovuto sgrassare la maglietta un 3 volte, ma cosa non si fa per la storia [17
Prossimo Sempeter il 22 novembre dalle 9.00 alle 16.00
chi viene?
Pb
Pb solo il 22 o c'e' anche sabato 21?
Io presente... Cercio te ghe son?????? [17 [17 [17 [17
GHE SON GHE SON...ma al sabo saria molto mejo.
vegnissi anche un 2 lupi (i muli dela mia squadra)...
Da voci di amici d'oltre confine sembra che si svolga solo di domenica.
Sabato lavoro, quindi domenica sarei presente.
P.S. Vediamo come si evolve il topic "invito a tutti i triestini ...", casomai sfruttiamo S.Peter ....
Plinio
Presente! Spero rebechin a Gorizia al solito posto dove il titolare crede che io sia romeno!!!
Riprenderemo da dove lasciato disquisizioni su simche, furgoni BL, litorale et esoterismo DDR...
se è solo domenica io sono incasinato... [142
Stefano ma non hai il fogliettino che abbiamo preso la volta scorsa li a S.Pietro???O te lo ga butta' via??? [142 [142 [142
Ce l'ho il fogliettino, ma mi fa tremar le vene ai polsi, perchè c'è scritto solo domenica... [argh
ma vieni di nottolata come l'altra volta...un paio d'ore al mattino e via. altrimenti mi sa che devi aspettare marzo/arile 2010. vabbè che sei giovane ma...
pb
ma no, per carità*, salto l'allenamento piuttosto, io sono un bravo ragazzo [110.gif
E' che volevo portare un paio di ragazzi del club che erano interessati, ma mi sa che verrò solo io.
intanto dovrò prendere un 25 mimetiche Slo (la nostra tenuta ufficiale), mi sembra di aver capito [257