Ohibò!!!
Visualizzazione Stampabile
Ohibò!!!
Bella mercanzia, bella gente.
Mulòn, hai forse trovato una bella gavetta monomatricola? [110.gif
Plinio
Whau!!
Quanta roba, tutta bellisssima!
I prezzi com'erano, meglio rispetto ad altre fiere?
Rientro ora, confermo che la fiera non è niente male, buon materiale e ambiente piacevole, poi ho trovato qualcuno che si è proposto per un casting......non me l'aspettavo, ho sempre visto il ragazzo serio e compito.....curiosa la vita!
sto mettendo assieme qualche immagine, in serata spero di riuscire ad inserire qualcosa su youtube e postare il link...non aspettatevi granchè, ma tanto per avere un'idea......
un consiglio: fateci un salto, non rimarrete delusi.......portate pure mogli e figli, il padiglione dedicato alla rievocazione storica è di una vivacità* entusiasmante!
Dimenticavo....sembra che Mulon abbia fatto un acquisto notevolmente interessante....non sono riuscito a scucirgli nulla di più...provateci voi!
Sono contento che la cosa sia stata piacevole, in effetti il materiale non sembrava male.
Ehm...Mi raccomando con i filmatini...non vorrei trovarmi su Youtube...Ho visto che un paio di inquadrature me le hai fatte. (ops..in serata ho fatto caso a due Damiggelle con abito scollato che impervesavano in lungo e in largo per la fiera. Notevole, direi). [22
Per Picone...:Non so se domani ti ritrovo, volevo farti altre domande. [17
Controllate quel 33 con fregio stilizzato dei vigili del fuoco nella 5° foto del reportage di Mulon e poi datemi info. (non devo acquistarlo, ma è un paio di mesi che con il proprietario ne discutiamo la provenienza..)Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Nulla di decente.... [142Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Li ho postati poco più su.... [257Citazione:
Originariamente Scritto da picone
beh...alla faccia del nulla di decente! certo tu ti riferivi solo alle gavette....ma non credo si possa dire che hai fatto un giro a vuoto!
Quanto ad Ado credo di avergli messo dei pensieri.......
Diciamo che la fiera è stato un otiimo appoggio "per i miei traffici" [257
Picone....a me fai pensare te...quella telecamera a livello zebedei mi ha turbato..... [255 [255 [255
E non c'era nemmeno quel simpaticone di Andrea58 che ci "sguazza" sui problemi altrui... [249
I racconti di Picone in fiera sono inquietanti... Domani sarò al solito posto comunque.
Anteprima??Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Ce ne sarebbe da raccontare...comunque mi dispiace Mulon per i miei imprevisti di questa mattina. Non essendo una fiera dove bisognava correre si poteva stare un pò a chiaccherare.
Sarà* per la prossima
Ado, una stretta di mano...due sorrisi e quattro battute....certe volte non serve altroCitazione:
Originariamente Scritto da ado
[264
eccola qua........rapida sequenza d'immagini fieristiche...ci ha messo tempo a caricare, ma potete farvi un'idea.... a qualcuno stupirà* lo spazio che ho dedicato ai rievocatori, ma devo dire che c'era un'atmosfera davvero piacevole e tante facce conosciute....il fatto che poi mi abbiano fatto assaggiare un vino squisito ha fatto il resto.....
http://www.youtube.com/watch?v=FtPszkU2kXI
occhio agli incubi! c'è scappato pure un ceffo poco raccomandabile.....
Bello il video.....ma il ceffo.....una frazione di secondo che rovina il video [00060034
Ho già* visto quel 33 ma non ricordo dove, forse a Novegro, comunque sicuramente aziendale!
A doverla dire tutta non mi è parsa inferiore a Ferrara ed anche il materiale nella norma. Non diciamo un evento minore ma al livello degli altri.
Ciao picone, bello il video molto nitido, solo un pò troppo veloce nei vari passaggi (per i miei vecchi e stanchi occhi [11 ), che non fanno apprezzare bene alcune immagini e malgrado il fermo immagine spesso non sono riuscito a cliccarlo in tempo [icon_246 [icon_246
[00016009
Direi proprio che c'è stata una partecipazione superiore alle previsioni, io se fossi in cocis un salto ce lo farei!
Almeno per fare arrabbiare Ado credo ne valga sempre la pena.
............... per quanto riguarda ado credo proprio che ne valga sempre la pena [icon_246 [icon_246 , ma purtroppo ho altri impegni [213.Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Animale 1 !!!Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Animale 2 !!!Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Animale 3 [255 [255 [255 [146Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Vabbè...oggi più gente di ieri. Manifestazione di ripetere!
Bene ragazzi sono contento che vi siate divertiti e mi sembra che Gianca abbia beccato delle belle gasmaske. Per quanto ho potuto vedere dalle foto c'era materiale interessante e anche spazio per girare con una certa libertà*, cosa che spesso a Bologna o Milano manca.
per quanto mi riguarda sono stati due giorni anonimi , pieni solo di "Doveri" da adempiere e un bel 2 di picche dalla signorina alla sera [142 [1535
Ado....tienici informati su di un'eventuale ed auspicata nuova edizione [264
Eh sì, credo proprio che la manifestazione verrà* ripetuta!
Sembra che il virile fascino di Ado abbia attirato frotte di donzelle oggi!
forse non è questo il motivo...però sembra che oggi sia andata davvero bene!
Niente male per una prima edizione assoluta, per giunta pubblicizzata all'ultimo minuto.
La stampa locale ha inserito qualche articolo nei giorni scorsi, ieri poi una pagina era dedicata all'evento almeno su un quotidiano locale che ho visto, con tante foto a corredo. Non ho ancora visto i quotidiani di oggi ma senz'altro se ne parlerà*, visto l'afflusso di ieri [264
Ies...due giornali ne hanno dato risalto: La Voce e il Gazzettino. Gli espositori con cui ho parlato sono rimasti colpiti dalla struttura fieristica, contenuta e assai pratica.Citazione:
Originariamente Scritto da m1enrico
In futuro, se affiancata ad altre manifestazioni, ogni settore può mantenere il suo spazio con serenità* evitando dispersioni inutili.
Come prima volta mi aspettavo molto peggio...
Un paluso ad alcuni rievocatori, i Romani erano pazzeschi...c'era pure un Boia medioevale davvero realistico.
Realistici anche un gruppo di ragazzi che rievocavano i renitenti alla leva anni 70-80...
mi arriva questo breve messaggio dall'amico Bucciarelli a conclusione della manifestazione ...eccolo qua:
Cari amici di World War, desideravo ringraziarVi per il supporto legato alla Fiera di Rovigo che, nonostante i miei ampissimi dubbi, ha avuto un certo lusinghiero successo soprattutto legato alla folta presenza di rievocatori storici. Inutile dire che , informato del Vostro ruolo, il promoter Vi invita ulteriormente come Ospiti e a titolo gratuito per la, prossima edizione.
Un salutissimo.
Fabrizio Bucciarelli
La prossima volta bisogna fare molta più pubblicità ...Alcune persone della città e zone limitrofe sono passate in fiera per puro caso oppure avvertite all'ultimo momento dal sottoscritto o da M1Enrico (vedi evento segnalato su Feisbuk ed inviato per conoscenza a diversi nostri contatti)...
Un ringraziamento al forum senza ombra di dubbio e in special modo a Mulon e compagnia che si sono sobbarcati il viaggetto da Trieste.
Saluti
Corrado
[264 Promossa a pieni voti.
Ambiente molto bello, un sacco di amici, domenica piacevole.
Bravo Picone bel video.....
Da ripetere assolutamente.