beh vorrei col tempo averne una per tipo..Piano piano! :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
beh vorrei col tempo averne una per tipo..Piano piano! :mrgreen:
Bigget,lavoro per te!!!Dai che hai trovato un discepolo!!!
Ciao! [00016009
Bigget sarà* contento,ed avrà* un po' di lavoro mi sembra di capire..... [icon_246 [icon_246
[17
Si beh piano piano dai!!hihihihih
In futuro se dovessi aver bisogno potrei contattarti Bigget?
Lo hai mai conosciuto di persona alle fiere?
Si lo conobbi a Bologna la scorsa edizione
Ah,bene,altrimenti te lo presentavo [264
Bene dai a Bologna allora ci vediamo tutti a Bologna !! [17
[264
Bene ThuleGesellschaft1919!!!! Bella fibbia! [264
Avrò il piacere di rivederti a Bologna. E...sono veramente contento che ti stai "ammalando di Fibbite".... eh...son malattie piacevoli! :mrgreen: :mrgreen:
Allego una sorellina ....ma in Kriegsmetall, tipiche costruzioni di fine guerra, all'insegna del risparmio ma non nella qualità* esecutiva!
Saluti BIGGET [00016009
Bella,e molto,anche questa!
Aggiungo la mia al database:
[center:3awyffee]Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...45223720_1.jpg
66,5 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...45223820_2.jpg
92,45 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...45223921_3.jpg
120,99 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...45224042_4.jpg
120,6 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...45224217_5.jpg
93,81 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...45224314_6.jpg
139,9 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...45224423_7.jpg
146,04 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...45224532_8.jpg
79,01 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...45224622_9.jpg
100,73 KB[/center:3awyffee]
Stupenda Edo,perfetta in tutto e per tutto!
Gran bel "gingillo",complementi [264
Kriegsmetal?
No! Ferro....e un gran bel "ferraccio". :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
E' una Klein & Quenzer AG, in ottimo stato e con una "Wolfsangel" sul cuoio favolosa.... [264
Bella! [249
Saluti BIGGET [00016009
e con una "Wolfsangel" sul cuoio favolosa
Azz....vero,m'era sfuggita [142
Grazie,Bigget!!! [264
piùche la fibbia, a me fa impazzire quel cuoio ...volessi delle volte cederlo [0008024