Per scaramanzia...non dico nulla per il sabato! [137 [17
Visualizzazione Stampabile
Per scaramanzia...non dico nulla per il sabato! [137 [17
E' in un'area abbastanza aperta, potresti atterrare sul piazzale se hai buoni freni. [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Per scaramanzia non dico che ti porto quella cosa delle Frecce. [255 [255 [255
Si potrebbe fare....ma ferrara è tutta all'interno della zona radar della NATO e se entrassi mi lancerebbero contro 2-3- missili Patriot!! [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Per quella cosa delle Frecce....per scaramanzia non diciamo nulla!
Per cortesia, qualcuno ha l'indirizzo completo del posto , non son mai stato a Ferrara e vorrei evitare di girare a vuoto, se ho un indirizzo col navigatore arrivo certamente prima che sparisca tutto il meglio dai banchi [icon_246 [icon_246 [icon_246
Se non sbaglio si trova in via della FieraCitazione:
Originariamente Scritto da Eniac
http://www.ferrara-militaria.com/
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 16&iwloc=B
E tu Gigi ci sei o il lavoro ti frega anche stavolta? [11 [11
In seguito ad accordi con l'Organizzazione di Ferrara Militaria, abbiamo il piacere di comunicare che vi sarà* uno sconto di 2euro sul biglietto di ingresso RISERVATO ai soci della Associazione Culturale World War in regola con il pagamento della quota sociale 2010.
Sarà* sufficiente presentare la tessera d'iscrizione 2010 alla cassa per usufruire di tale sconto, che per altro sarà* effettuato, per i Soci, anche alle manifestazioni di Bologna, Milano, Piacenza.
Qui tutte le informazioni per l'iscrizione:
viewtopic.php?f=9&t=20401
WW
Amministratore
[quote="ado"]Finalmente conosco pure Andrea58...non vedo l'ora di spettegolare con lui, magari viene pure Picone e l'opera è completa. [icon_246
Saluti
Corrado
in questo periodo ho grossi problemi in famiglia e non so se avrò la possibilità* di esserci, in ogni caso dovrebbe essere di sabato.....così vi rompo le balle meglio...un saluto a tutti
Spero che i problemi in Famiglia si risolvano per il meglio, Picone. Un abbraccio.
Aggiorno la lista. Io ci sono Domenica!!!
Saluti BIGGET [00016009
Sabato
Cocis 49
Leon 1949
Andrea 58
Ado
Mulon
Sven
Vittorio
Pie
M1enrico
Eniac
Fritz84
Buzz
Ado
Decca
Norby73
Domenica
Green
Ado
Guarnere
BIGGET
Ciao Andrea.. molto probabilmente devo passare la mano.. [00016009Citazione:
[11 [11 [11Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Sabato
Cocis 49
Leon 1949
Andrea 58
Ado
Mulon
Sven
Vittorio
Pie
M1enrico
Eniac
Fritz84
Buzz
Ado
Decca
Norby73
PVC Guido Rossi
Peo
Domenica
Green
Ado
Guarnere
BIGGET
Ho atteso fino a stamattina per dare un responso, dovremo esserci domenica mattina e parte del pomeriggio, magari ci si incontra....
Che sappiate qualcuno viene in uniforme???...Guarnere tu cheffai??...vieni vestito da "lancio"???....fatemi sapere che magari tolgo dall'armadio l'amata uniforme in cordellino!!
Un saluto
Non vi dimenticate il tesserino , io conosco personalmente pochi colleghi, se vi fate identificare, nel mucchio avremmo tutti piu possibilita di conoscerci ... [264 [264
viewtopic.php?p=488974#p488974
Molto probabilmente vengo con l' M43 ( Bastogne per intenderci ).
Dai ti vedo volentieri..non ti ho visto a Gonzaga ..........
Ho rischiato seriamente di essere assente causa duro infortunio di gioco ieri sera. [126
Conto comunqne di arrivare anche se con qualche livido
Giusto [264 [264 [264 , anche se io è te siamo facilmente riconoscibili.Citazione:
Tu per l'altezza ed io per ...la bellezza. [icon_246 [icon_246 [icon_246
............Domenica è S.Valentino............e ho già* detto alla mogliettina che sono impegnato tutto il giorno perchè in Fiera....
No comment, la reazione della mia signora.
Saluti BIGGET [00016009
Questo si che è sprezzo del pericolo, prendete esempio. [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Se invece dicessi a mia moglie "Non vado in fiera perchè è S. Valentino" alla poveretta. non adusa a simili gentilezze, verrebbe un colpo o chiamerebbe il 118 credendomi impazzito. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Mia moglie non ha battuto ciglio quando ha saputo che sarei andato in quel di Ferrara, ha solo detto "lasciami il regalo ed il bancomat sul tavolo prima di partire" che dite mi devo preoccupare? [17
Io la moglie la porto con me in fiera! [chick
Ah....se lo faccio io............rischio il divorzio...Citazione:
Saluti BIGGET [00016009
[255 [255 [icon_246 [icon_246 [257Citazione:
Mi era passato per la testa di raggiungervi a Ferrara... poi ho visto l'ultimo telegiornale sul clima "oltre Appennino" e mi sono rincalzato per bene il plaid addosso.... [0008024
[15
[255
Tutte scuse, [204 [204 tra una settimana fa a tempo a crescere il grano. Manco vivessi in un'oasi dal clima temperato. [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Ha voluto venire lei....credo per vedere e poi riferire al mio psichiatra, con che strani tipi mi accompagno!!!! [icon_246 [icon_246 [chick [17
Evita allora l'incontro con Andrea58 e Picone [17 .
Per quanto riguarda il "bivacco" da rancio io porterò qualcosa da forno (salato)e spero nel beveraggio (ovviamente alcolico [17 ) da parte di qualche buona anima. Poi se volete del companatico oltre al pane . . . .
Annamo bene [255 [255 [255, penso che tutto sommato un qualcosa di positivo c'è poi............................................... .. quanto meno apparirai ai suoi occhi "normale" [17Citazione:
'è sempre il lato positivo della medaglia!!! [17 [icon_246 [icon_246
Quoto [264 [icon_246 [255 [255 [icon_246Citazione:
Cercherò di fare il bravo, ma per Luciano non posso garantire. A meno di tenerlo sotto torazina?
.....ma se sono un santo [pino [pino [pino [icon_246 [icon_246Citazione:
Presente sabato al 90% [257
Ma dai? Sarà* un piacere rivederti, fatti vivo [257Citazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere nero
Temo seriamente che stavolta dovro' passare la mano. [0008024 I passi appenninici sono
tutti con la neve.Dovrei passare per il Verghereto e raggiungere Cesena.Mi dispiace.
Chi puo' partecipare lo faccia anche per me. [3 PaoloM
Purtroppo devo saltare, sarà* per la prossima volta [142 [264
nulla da fare......non riesco proprio ad esserci...divertitevi anche per il sottoscritto!
Rientrato poco fa... Credo che domani ci sarà* un bel colpo d'occhio a differenza delle passate edizioni, il settore militaria sarà* ampio e non affiancato da altri stand di altra natura.
Venendo alla merce che ho potuto vedere, penso che alcuni pezzi alla sera, se non già* dal pomeriggio, saranno già* presso abitazioni di qualche collezionista...
Saluti
Corrado
dai che domani vengo anch'io con un amico! ci vediamo domattina!!!!!!