-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Per chi fosse interessato, porterò qualche pezzo della mia collezione per riempire una delle due vetrine che ci vengono date a disposizione dalla sempre gentilissima Carla.
Cosa porterò? Passate di li e vedrete, questa volta girerò poco per la fiera ma "farò banco" [257
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Sicuramente ci saranno tante borracce [17 [17
Scherzo, porti anche stoffa e acciaio??
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Sabato:
Mulòn
Sven Hassel
Andrea58
Leon49
Pie
Centerfire
Eniac
BIGGET
Rigo73
Fritz84 (?)
Marpo
Peo
Leon1949
Valore Militare
Von Krafen
Domenica:
BIGGET
Rigo73
Paoulus
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Per ora io e Alan siamo soli in auto, se c'è qualche altro triestino/basso isontino che vuole aggregarsi.......non c'è che da mettersi d'accordo [257
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Chi va a Novegro in Maggio? [icon_246 .....già* che siamo portiamoci avanti con le liste [264
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Chi va a Novegro in Maggio? [icon_246 .....già* che siamo portiamoci avanti con le liste [264
Si...va bene....ma questo è il Topic di Bologna e si dovrebbe parlare di quello...
Capisco la frenesia, ma per Novegro...c'è tempo.
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
....eeh lo sò hai ragione......ma le fiere ci fanno scalpitare prima del tempo! [17
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Se tutto va bene ( lavoro permettendo ) presente al Sabato. Mi riferisco a Bologna. Per Novegro la cosa è ancora prematura.
[00016009
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Se tutto va bene ( lavoro permettendo ) presente al Sabato. Mi riferisco a Bologna. Per Novegro la cosa è ancora prematura.
[00016009
Benissimo Green, almeno avrò l'occasione di incontrarti di persona e chiacchierare un pò di recuperi! [257
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Se tutto va bene ( lavoro permettendo ) presente al Sabato. Mi riferisco a Bologna. Per Novegro la cosa è ancora prematura.
[00016009
Spero molto di incontrarti Green [264 [17
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Se tutto va bene ( lavoro permettendo ) presente al Sabato. Mi riferisco a Bologna. Per Novegro la cosa è ancora prematura.
[00016009
Benissimo Green, almeno avrò l'occasione di incontrarti di persona e chiacchierare un pò di recuperi! [257
Siamo in due, così finalmente ci conosciamo. Ti chedo solo di "fingere" in modo convincente. [icon_246 [icon_246
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Siamo in tre..... [icon_246 [icon_246 [257
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Se tutto va bene ( lavoro permettendo ) presente al Sabato. Mi riferisco a Bologna. Per Novegro la cosa è ancora prematura.
[00016009
Mooolto bene [264
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Ricordiamo che, in questa manifestazione ( ed anche a Milano, Piacenza e Ferrara), i soci della Associazione Culturale WORLDWAR potranno usufruire dello sconto, a loro riservato, sul prezzo del biglietto d'ingresso presentando la loro tessera d'iscrizione direttamente alla biglietteria.
Per i soci che non hanno ancora ricevuto la tessera sarà* sufficiente chiedere notizie sulla spedizione, tramite MP direttamente al sottoscritto, oppure se di recentissima iscrizione, il voucer da stampare entro Venerdi 9 Aprile ore 12,00.
e poi...si fa cosi presto e bene a diventar soci....
qui tutte le info:
viewtopic.php?f=64&t=20401
WW
Amministratore
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Giusto, due o tre fiere e l'iscrizione viene praticamente gratis.
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Per Giancarlo....se mi ricordo voglio portarmi dietro il bicchierino in vetro della borraccia, cosi' possiamo studiarci sopra un'attimino con calma.
OK?
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da paoulus
Per Giancarlo....se mi ricordo voglio portarmi dietro il bicchierino in vetro della borraccia, cosi' possiamo studiarci sopra un'attimino con calma.
OK?
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Porta anche la borraccia piena di grappa così ce la "studiamo" tutti assieme! [icon_246
[0008024
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Porta anche la borraccia piena di grappa così ce la "studiamo" tutti assieme! [icon_246
[0008024
[255 [255
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Ma se magna sempre allo Stand WORLD WAR ? No perchè se portate da mangiare e da bere io porto un dolce fatto a Pino. Il Pino della 91^ naturalmente. [249
[00016009
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Se magna sempre...... [17
Son proprio contento che ci sarai, finalmente ci si conosce [257
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Ma se magna sempre allo Stand WORLD WAR ? No perchè se portate da mangiare e da bere io porto un dolce fatto a Pino. Il Pino della 91^ naturalmente. [249
[00016009
Ottimo così finalmente posso conoscerti [257
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Se magna sempre...... [17
Son proprio contento che ci sarai, finalmente ci si conosce [257
Nel quotare [264 dico però...............................è un peccato abbattere quel pino e divorarlo [pino [pino [pino [icon_246 [icon_246
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
IO verrei volentieri, ma non ho il passaggio. [11 [11
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Al momento non mi segno perchè devo vedere la disponibilità* di tempo mia e di mio padre.
Un saluto :P
Negativo, spero per Novegro. Buona fiera a tutti.
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Negativo, spero per Novegro. Buona fiera a tutti.
Peccato.
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Se magna sempre...... [17
Son proprio contento che ci sarai, finalmente ci si conosce [257
Nel quotare [264 dico però...............................è un peccato abbattere quel pino e divorarlo [pino [pino [pino [icon_246 [icon_246
Per affettarlo porto la motosega. [icon_246 [icon_246
[00016009
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da paoulus
OK!
un passaggio in visita allo stand e' d'obbligo! [257
Ri-rettifico. [17
Solo ciambellone, sennò va a finire che ci sono solo dolci [257 [257
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Magari se qualcuno porta anche qualche vinello adatto ai dolci per noi vecchi soldati non sarebbe male [0008024
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Altissima percentuale, di esserci con ranville !
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Altissima percentuale, di esserci con ranville !
E beh, questa è una gran bella notizia [257
-
Allegati: 1
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
appena tornato rispondo all'accorato appello di sven vecchio soldato ecco uno dei piccoli ma buoni proiettili che ho pronto in canna per noi . ciao
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
La famosa torta...e' già* in preparazione e si abbina perfettamente allo zibibbo. [264 PaoloM
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Sciolgo le riserve, dopo che è stata sciolta la prognosi alla moglie, per cui assieme ad un paio di amici, ci saremo il sabato pomeriggio....e visto che verremo "già* mangiati" magari ci fermiamo per un digestivo...chessò un Amaro Medicinale Giuliani, o anche un'Antonetto (...in memoria al mitico Nicola Arigliano recentemente scomparso...) o in mancanza di tale anche un sassolino o un misto per dolci....in ultima analisi va bene anche il mai dimenticato Cora Americano, l'importante che sia addizionato con E123, E124 e similari.....
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
sarò presente anche io venerdì , sabato , e domenica dalla mattinaalla sera [73
-
Allegati: 1
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Con me porto un caro amico che , penso, farà* piacere a molti conoscere [17
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
siamo aperti a tutti gli amici ciao
-
Allegati: 1
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Segnate anche il cugino, adesso vuol venire su anche lui..... [argh
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Eniac
Segnate anche il cugino, adesso vuol venire su anche lui..... [argh
Benone [257