Lucianone mio.......grazie, come sempre [264
Posterò tutto, promesso, ma sono un po' incasinato questa settimana.....portate pazienza [257
Visualizzazione Stampabile
Lucianone mio.......grazie, come sempre [264
Posterò tutto, promesso, ma sono un po' incasinato questa settimana.....portate pazienza [257
Bravi, Ragazzi!!! Un bravo particolare a Mulòn per avere avuto una così bella idea! [264
[257
Non ho fretta, attendo. [264
bella spedizione da invidiare e complimenti per gli acquisti tutti di bellissima qualità*
[00016009 a tutti,
bellissima esperienza e ottimi acquisti [iocero .
Ringrazio Giancarlo e sua moglie per l'ospitalità* e tutti i componenti il kampfgruppe per la compagnia,consigli e perizie sul campo ( Franzroma,Fritz84 e Luca ).
Speriamo in futuro la cosa si ripeta [17 .
Ciao
Michele
PS : appena avrò un attimo di tempo posterò anch'io un pò del materiale preso,magari quello più interessante.
Avete fatto una bella cosa Gianca, bravi tutti [264
Peccato per me è troppo lontano, per curiosità* l'edizione di ottobre quando c'è?? [142
I prezzi come sono rispetto all'Italia??
Ma nel libretto cosa c'è??
Nel libretto c'era il piano di viaggio completo con tanto di foto dell'area tratte da Google Heart e indicazioni stradali per il Berghof,che anche se a soli 11 Km di distanza dalla fiera,Mulon e compagnia bella non hanno visitato,senza parlare del pranzo a base di goulashsuppe, wurstel e birra che con me avrebbero fatto... [icon_246
Cmq se vedete nelle foto di Giancarlo sono il più fotografato,amore? [151 [257
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Grazie Alan [264
Penso propio di si Alan, ormai è risaputo [255 [255
Ma quando mai.....il fatto è che lui è talmente grande che si vede sempre [255 [255 [255
Rifaccio la domanda (RLD) [icon_246 [0008024
I prezzi come sono rispetto all'Italia??
Pie....son così alti che stiamo già* pensando alla seconda edizione......e pure a Kassel [icon_246 [icon_246 [icon_246
[icon_246 [icon_246
Sembrano fiere interessanti, peccato che io stia lontano. [142
La prossima edizione di questa fiera sai quando c'è?? Così per curiosità*.
Penso sia in autunno.
Danke [264
Altra domanda di Wehrpass e cose simili hai visto qualcosa??
Si Pie, ma nulla di particolare......magari anche c'era, ma non è il mio campo [0008024
Ancora grazie Giancarlo [264 [264
Di nulla Pie [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Aspetto fiducioso anche le impressioni degli altri partecipanti però [257
Invio un ringraziamento speciale a Giancarlo e a sua moglie per l'ospitalità* e la logistica, ringrazio e saluto poi tutti gli amici (vecchi e nuovi) con cui ho condiviso la cena, i vari viaggi e la fiera (piccola ma molto interessante).
Michele (milit73) si è conquistato, sul campo e meritatamente, il distintivo da Kraftfahr bewährungs abzeichen, instancabilmente ci ha condotto tra limitazioni autostradali assurde e cantieri sparsi in qua e in la, anche in Austria.
L`incontro con i collezionisti Triestini, la visione dei pezzi e scambio di vedute con annesse chiacchierate, è stata davvero gradevole nonché un bellissimo momento, sicuramente da ripetere; mi dispiace solo di non essere riuscito a portarmi dietro qualche pezzo della mia collezione, ma spero di farmi perdonare prima o poi.
A conti fatti il viaggio è stato davvero infinito ma per fortuna anche molto piacevole, la compagnia è stata insuperabile, e la fiera è stata prolifica, anche se a pochi minuti dalla chiusura non avevo ancora preso niente.
Grazie a tutti per la bellissima e indimenticabile esperienza, saluto Giancarlo (Mulon), Alan (VonKraken), Luca, Michele (Milit73), Andrea (herr x), Mattia (friz84) Silvio (Terry).
Ps: finalmente sono riuscito a vedere e gustare di persona la collezione di Mulon, sono rimasto colpito dalla magistrale sistemazione museale, per non parlare del numero impressionante di borracce, ma anche dagli altri suoi splendidi oggetti che ha messo insieme.
[00016009 a tutti
Giancarlo,che dire . . .
E' stata una bellissima avventura,buoni affari e ottima compagnia [264 .
E' stato un piacere conoscere gli altri utenti del forum.
X Pie :
i prezzi erano buoni,qualche bel diploma ma niente wp e sb : li ho cercati anch'io.
Ciao
Michele
Francesco, il piacere è stato tutto mio....quoto una per una tutta le tue parole, soprattutto quelle sul fatto "da ripetere" [icon_246 [icon_246
Michele..... [264
Un grazie a tutti voi,la prossima volta sarò dei vostri per la fiera! [264
due scatti fatti durante il viaggio...
Che posti..... [151
Belle immagini :P
Un doveroso ringraziamento anche da parte mia per la piacevole occasione che ha dato l'opportunità* di rivedere vecchi e nuovi amici! Anche attraverso le foto ho potuto rivivere emozioni che non mi sono nuove e che non potrò mai dimenticare! [264
Andrea
Complimenti ragazzi per la stupenda iniziativa culturale, veramente. [264 [264 [264
Ma sei venuto a Trieste Francesco? Che peccato non ne sapevo nulla e nessuno me l'ha detto, mi avrebbe fatto piacere incontrarti/vi per un saluto.Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Ma ci sarà* sicuramente un'altra occasione, magari ritagliando un momento aperto a tutti i collezionisti triestini [249
Pb
Ma sembra di aver capito che alla fiera c'è andato anche Odilo [137
Grazie Michele [264Citazione:
X Pie :
i prezzi erano buoni,qualche bel diploma ma niente wp e sb : li ho cercati anch'io.
Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär
Ciao Panzerbär, mi dispiace non essere riuscito ad avvertirti in tempo della mia presenza, ma fino all'ultimo non ero sicuro di riuscire a venire su; come detto spero di tornare presto a Trieste, e di poter disporre di maggior tempo per incontrarti e per salutare di persona anche tutti gli altri collezionisti Triestini che non ho avuto modo di vedere in quest`occasione.
ciao Francesco, non c'è problema, vedrai che riusciremo a vederci la prossima volta, magari in una situazione migliore e senza creare problemi a nessuno.Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Per chi non lo sapesse il castello fotografato da Franzroma lungo l'autostrada verso Salisburgo,è quello di Werfen,famosissimo perchè lì si è girato il film "Dove osano le aquile" con Clint Eastwood e Richard Burton.In effetti nel film sembra più maestoso e al posto della movimentata funivia,c'è una piccolissima cremagliera.Di seguito la locandina originale del film tra l'altro vista dallo stesso lato della foto di Franzroma. [257
Finalmente ho trovato 5 minuti per leggere tutto il topic.... [142
Per prima cosa un mega ringraziamento a Giancarlo che è riuscito ad organizzare questo incontro/uscita, per l'ospitalità* e un doveroso grazie della comprensione per sua moglie che è riuscita a sopportare un invasione di cruccofili che parlavano solo di maschere, giacche, borraccie e konvolut vari.... [0008024
fantastica l'atmosfera che c'era mentre ci si scambiavamo pareri e consigli sui vari oggetti delle nostre collezioni... indescrivibile... [151 (ho inparato parecchei cose... [4 ) e poi finalmente sono risucito ad incontrare altri utenti del forum che purtroppo conoscevo solo tramite queste pagine....
Del viaggio che dire... interminabile ma ne è valsa la pena, la fiera già* per l'ubicazione si presenteva molto bene e poi come ha detto più volte Luca sembrava "il paese dei balocchi"!!!!!!!!!! [255 c'era di tutto dalle bancarelle piene di sciabole, daghe, armi alle più canoniche con l'equipaggiamento molto bello veramente
dal canto mio sono molto soddisfatto, l'unico inconveniente per me e Franzroma e che il nostro viaggio non è finito con l'arrivo a Trieste ma è proseguito fino a senigallia (nelle marche) per altre 4:30h............................................. ............. [1334 [1334 [1334 [1334 ma fortunatamente avevamo ancora energie per chiacchierare e il viaggio è passato abbastanza velocemente....
che dire... la storia continua di certo questa non sarà* l'utima!!!!!!!!!!! [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17