Ciao Giancarlo ci sono anche io Usen il sabato ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ciao Giancarlo ci sono anche io Usen il sabato ciao a tutti
Come al solito si comincia in sordina e poi si finisce che metà* dei presenti in fiera sono forumisti. Alcuni per me ignoti percui se ci si riesce a conoscere mi farebbe piacere.
Forse vengo il sabato, ma è ancora tutto da vedere.
Se vieni il sabato fammelo sapere un paio di giorni prima...mi potrebbe servire un favore [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[264
Se non vieni voglio la giustificazione scritta della fidanzata.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Unica scusa accettata per le defezioni ....le donne (non le mogli). [0008024 [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246
No, confermata la mia presenza Sabato. [264
Questa volta passo. Ho altri impegni.
[00016009
Adesso si passa alla solita e squallida discussione sul rancio, io salame e porcherie. A voi la parola.
ciao ragazzi ,
saro' presente anche io dal venerdi mattina alla domenica sera ... [264
sara' un tour de force... ma felice di farlo ... [22050002
Sabato
MULON
Von Krafen?
87?
Nowotny
Andrea58
Leon
Marpo
battaglionespecialevvf
panzer65
sven hassel
Norby73
Cocis49
ranville
Rol51
EnzoLuca (90%)
Blaster Twins
stevanin-ww1
Domenica
Andrea58
Leon
Lauf
Franco Ricci
EnzoLuca
DER Adler Luca[/quote]
stevanin-ww1
Mi raccomando, passa a trovarci allo stand di WW forum che così facciamo la tua conoscenza [257Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
[quote=Mulòn]Mi raccomando, passa a trovarci allo stand di WW forum che così facciamo la tua conoscenza [257[/quote:106eq3tk]Citazione:
Originariamente Scritto da "stevanin-ww1":106eq3tk
Oppure dicci dove ti nascondi che veniamo a cercarti. [icon_246 [icon_246
ciao Andrea 58 , ciao Mulòn ,
non vi preoccupate che ci conosceremo sicuramente .. [264 ,
Novegro è troppo piccola per nascondersi ... [257 ,
ciaooooooo...
Confermo, ci sarò sabato mattina e pomeriggio.
Sabato
MULON
Von Krafen?
87?
Nowotny
Andrea58
Leon
Marpo
battaglionespecialevvf
panzer65
sven hassel
Norby73
Cocis49
ranville
Rol51
EnzoLuca (90%)
Blaster Twins
stevanin-ww1
Alpino X (con padre)
Domenica
Andrea58
Leon
Lauf
Franco Ricci
EnzoLuca
DER Adler Luca[/quote]
stevanin-ww1[/quote]
presente giovedì pomeriggio , venerdì , sabato e domenica!!! ci vediamo!!!!
Sabato [110.gif ..... in concomitanza alla riunione di un club di .... ferrivecchi [151 [160 [151 [160
Giovedì??????? Ma quando apre 'sta fiera?Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
è gia' aperta .. sono gia' lì...!! [22
[22050002 [22050002 [22050002
Io a questa manifestazione rinuncio.
Purtroppo x impegni di lavoro ci sarò solo domenica.
giovedì alle 14,00 si può incominciare ad allestire...Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Calma.... il giovedi solo gli ESPOSITORI che hanno chiesto il permesso motivandolo. Gli altri ESPOSITORI dal venerdi mattina. Espositori e NON visitatori!Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Comunque io già* presente... [1535
Buona serata a tutti. [264
Giusta e doverosa precisazione, danke [257Citazione:
Originariamente Scritto da CAESAR61
Ho appena saputo che la mia gita a Milano è saltata anche questa volta, sono costernato ma è così, butta male in questi ultimi tempi per Milano [142 [142 [142
Sabato
Andrea58
Leon
Marpo
battaglionespecialevvf
panzer65
sven hassel
Norby73
Cocis49
ranville
Rol51
EnzoLuca (90%)
Blaster Twins
stevanin-ww1
Alpino X (con padre)
Caesar
Coloniale
Domenica
Andrea58
Leon
Lauf
Franco Ricci
EnzoLuca
DER Adler Luca
stevanin-ww1
walter nowotny
Caesar
Pfc._Guy_P._Rossi
Coloniale
Peccato una Mlitalia senza triestini perde un po' di sapore [142
Visto che sono il solito "rompicoglioni" direi di darci un appuntamento fin da ora con orairo e posto definito per incontrarci nel maggior numero possibile.
Questo perchè so bene che l'entrata nel mondo dei balocchi [17 della fiera annulla le capacità* di autocontrollo ed inoltre credo che ci sarà* una notevole affluenza di gente.
Personalmente pendo alle ore 13 ca e sul posto fate voi.
Adesso vado a stressare i ragazzi della parrocchia sul sacramento della CONFESSIONE.
Direi che è ottimo [264Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
io ci sono sabato e forse porto un piccolo presente elvetico a uno del forum che sembra fare parte dell'inventario del militalia. [137 [137
ma quelli di world war si fidano veramente o é unicamente un'opera pia. [17 [17
8x57js [264
Ricordatevi di approffittare della fiera per iscrivervi all'associazione, adesso è possibile farlo anche direttamente.
io ci sono sabato e forse anche domenica
Benissimo, fatti riconoscere. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Freddo
Ciao a tutti,
brus e brus senior presenti domenica.
E' preferibile indossare il tesserino giusto?
Come già* detto da Andrea58, in questa occasione sarà* possibile effettuare l'iscrizione direttamente allo stand di World War.
Ricordiamo ai soci regolarmente iscritti e già* in possesso della tessera di iscrizione che per ottenere lo sconto sul biglietto di Ingresso occorrerà* presentare alle Casse la tessera associativa a World War.
I soci non ancora in possesso della tessera associativa, hanno ricevuto per MP, il sostitutivo che, una volta stampato, andrà* presentato alle casse per ricevere la riduzione sul biglietto d'ingresso alla manifestazione.
(qualora qualche socio non l'abbia ricevuto, si prega di mettersi urgentemente in contatto con il sottoscritto tramite MP)
Buon Divertimento a Tutti!!!
WW
Amministratore
Stasera mi sento un pochino cattivello [1530 [1530
Direi "fortunello".... [257
Qualche sensazione in anteprima?
.................................................. ..vabbè , sono stato buono non ho fatto razzia [110.gif però a certi stimoli la carne è debole e non riesco a resistere [142 [142
Comunque ci sono cose da osservare molto attentamente , tra cui la mostra sull'abbigliamento panzer (purtroppo in allestimento [142 ) e moltissime altre da cui.... [974 [974 il più velocemente possibile [17
Fammi capire....questi sono i tuoi acquisti?
Se si....."chapeau" [257
Cambi ( e il camo non c'è più [142 [1535 [142 ) e acquisti......e se arrivavo 5 minuti prima pescavo la matta :un bergmutze di primo tipo da buttarsi via [142 [142Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Valeva la pena comunque per il giacchino 44 polizia , vero ritrovamento da soffitta , e le spalline della giacca a vento