Senza parole ..collezione degna di un museo complimenti
Visualizzazione Stampabile
Senza parole ..collezione degna di un museo complimenti
Eccezzionale non solo la collezione ma anche la maniacale cura con cui la hai esposta. Hai forse fatto un corso da vetrinista??
La mia sincera ammirazione e un grosso complimento a te Giancarlo.
Grazie ancora [264
@Cariatide:no, nessun corso di vetrinista, cerco di esporre tutto con logica "cronologica" e che soprattutto mi dia soddisfazione ad ogni passaggio nel corridoio [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Cariatide62
Quoto Cariatide62. [264
Eh bravo! Complimenti anche a te??? [1530Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Ad Alan piace sempre scherzare.... [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da Cariatide62
Avevo visto giusto , col W.W.M.M.
[264
Troppo buono Enrico.....grazie [146Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
E grazie ancora a tutti per i comemnti espressi [264
Bel lavoro Giancarlo, hai tutti pezzi in grandi condizioni ottimamente disposti, veramente gradevole ma permettimi di dirti che la ciliegina sulla torta è quel paio di scarpine nell'ultima foto che sono fantastiche [icon_246
..... Non ci sono parole..... Fantastica!!!!
complimenti mulon hai una collezione davvero fantastica [151 ... e disposta davvero bene [264 mi piace molto la vetrina dove tieni le tue amate borracce ma cosa c'e' scritto sopra? [00016009
Direi che le borracce sono la tua passione [23
Complimenti per l'esposizione e per gli oggetti [264
Ringrazio nuovamente tutti sentitamente [264
@Pino:le scarpine sono le mie che indossavo il giorno del Battesimo [257
Bellissima Giancarlo, è uno spettacolo! [160
bravissimo GianCarlo una esposizione da vero amatore [151 ............la passione quando si accompagna alla cura e conservazione degli oggetti, come in questo caso, diventa altamente gratificante sia per chi la crea e sia per che chi la ammira!!!
i miei più sinceri complimenti. Chissà se un giorno riuscirò a venirti a trovare per poter ammirare questa meraviglia.
Ciao da Pietro.
E' già* stato detto tutto; cura, precisione e la bellezza intrinseca di quanto esposto rendono questa collezione invidiabile
Mattia
Ringrazio ancora tutti per le belle parole [264
La mia porta è sempre aperta per gli amici di WW forum, "bireta e pizin" assicurati [257
good collection complimenti mulon
Facendoti i complimenti per tutto questo ben di dio che sei riuscito a far tuo in questi "soli 6 anni" di collezione, volevo chiederti come sei riuscito a ricreare la scritta Die feldflasche m31 etcpresente sulla sommità* della vetrina [264
semplicemente meravigliosa...stile da museo!Fatica premiata,vero???? [264 [264 [00016009
Grazie ragazzi [264
La scritta l'ho fatta fare in un negozio di grafica [257
Che dire se non complimenti per gli oggetti superlativi e per l'ottima esposizione del tutto,grande passione per questo "museo".saluti Lukino
Ti ringrazio Lukino [264
Un vero museo... complimenti strameritati [264
Davvero esemplare anche la disposizione ordinata in maniera impeccabile
Di niente,complimenti strameritati [257 saluti Lukino
Sempre troppo buoni....ma dimenticate di buttare un occhio anche nelle altre bellissime collezioni.....e ce ne sono di belle da vedere [257
complimenti,eccellente collezione!!!(grazie anche per avere mostrato una gasmaske blu-che anche io ho e ritenevo post bellica)
veramente bella e allestimento da professionista (te lo dice un architetto).
ciao roberto
Ringrazio sentitamente per gli attestati di apprezzamento alla mia collezione.
Bravo Giancarlo .... [264
Bella disposizione e bei pezzi. [264
i miei complimenti .. collezione veramente bella e molto ben tenuta ,anche la sua estitica e' decisamente superiore a molte raccolte " pubbliche"
certo che deve essere anche un notevole investimento finanziario ..ma le passioni si sa' che possono anche costare ha volte ..
se mi permettete di dare un consiglio che penso possa valere per tutti i collezionisti :
chi ha la possibilita' di viaggiare e di recarsi in sud america nella citta ' di buenos aires puo' sicuramente trovare da acquistare molto materiale sia cartaceo che altro , esistono diversi quartieri dove si organizzano mercatini di antiquariato oppure nel quartiere di san telmo ci sono un infiniita' di negozi antiquari oltre a librerie d'epoca ..
perche' buenos aires ?? perche' ha partire gia' dal finire della guerra fu' terra' di ricovero e di emigrazione sia per italiani ex rsi che tedeschi , si parla che la maggior parte di materiale e documenti cartacei del ventennio siano arrivati a buenos aires ..
con la grande crisi argentina del 2000 anche i piu' riottosi sono stati costretti a vendere o meglio a regalare per pochi pesos quanto avevano in casa ,se ci aggiungiamo che magari era roba dei nonni che a prima vista non serviva ..
adesso con l'euro ed il cambio piu' che favorevole sicuramente si possono fare ottimi acquisti ed ottimi ritrovamenti secondo me
un saluto
[icon_246 [icon_246 [icon_246 .....
[attachment=0:244xaw8u]PAN 002.jpg[/attachment:244xaw8u]
Oddio...è in arrivo un altro contenitore.. [1334
Si salvi chi può...qualcuno lo fermi, anzi, qualcuno apra gli occhi alla povera donna che vive con lui. [argh [argh
Prevedo almeno 28 pagine in più che andranno ad arricchire questo topic, quello che sta per partorire nella mente di Mulon lo vivremo direttamente passo passo...
The Big Brother?? El grande Hermano??? Macchè Le grand Mulon el triestin...prossimamente sui vostri schermi!!!!! [17
Saluti
Corrado [264
P.s.: aspettiamo....
Sante parole [264 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
[argh [icon_246 [icon_246 [137
No, perchè poi la gente pensa che esagero... [0008024
Grande Ado, grande......dai che tra un'oretta circa posto ancora qualcosa, ma non il lavoro finito però [257
Ma!, ma! grande Ado [264 come cacchio fai a trovare queste strepitose notizie, per fortuna la Signora ha a disposizione l'ascensore per recarsi in cucina, comunque bene farebbe a mettere il mulon a pane ed acqua [icon_246 [icon_246 [icon_246
..tra l'altro nell'articolo si parla di una "Fondazione Borracce" sovvenzionata dal comune, mentre la provincia si è accollata la spesa per il mantenimento dei "Mulon's Garden", che non sono altro che giardini pensili che andranno a decorare questi 12 piani. [22050002Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ado, "te son fora de testa", grande [146
Ecco qua il risultato più o meno finale e quale sarà la sua ubicazione....cmq è ancora da finire, ossia la devo verniciare di nero (non avevano pannelli di sto colore [142 ), metterci lo sfondo sempre nero del solito materiale usato anche per il resto e quindi il plexiglass removile.
poi arriverà la fase più divertente, il riempimento [icon_246 [icon_246 [icon_246
[attachment=0:xtgmd458]PAN.jpg[/attachment:xtgmd458]