Re: Soldbuch Uffz Fernsprechen con Tokarev
Come sempre un ottimo lavoro ben raccontato, con aggiunta di belle foto [264
Citazione:
Originariamente Scritto da mufasa
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
la prima metà* della parola composta è quasi sicuramente "zink" ovvero zinco (mentre zincato è verzinkt quindi non va bene).. l'altrà* metà* è più complicata: per esempio mi sembrava frish-fresco ma non ha trovo la parola nel vocabolario (e nel senso).....
Potrebbe in un qualche senso essere sinonimo di "emailert" ossia smaltato?
.. grazie Cocis49.... Mulon bisogna aspettare e sperare che qualcuno ti aiuti perchè io di feld-flasche sono molto poco edotto..... magari era una di preda bellica, oppure il zinco riguarda il bicchiere, oppure semplicemente stiamo leggendo male.......
Ciao!
Ottimo Soldbuch, in buone condizioni e trovo interessante il foglietto con le specializzazioni. Bello [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ciao!
Ottimo Soldbuch, in buone condizioni e trovo interessante il foglietto con le specializzazioni. Bello [264
.. grazie Pietro....
Semplicemente eccezionale, Mufasa!!! Hai fatto un lavoro stupendo, come al solito. Grande! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Semplicemente eccezionale, Mufasa!!! Hai fatto un lavoro stupendo, come al solito. Grande! [264
Thanks Blaster Twins!!!!!!
Citazione:
.. grazie Cocis49.... Mulon bisogna aspettare e sperare che qualcuno ti aiuti perchè io di feld-flasche sono molto poco edotto..... magari era una di preda bellica, oppure il zinco riguarda il bicchiere, oppure semplicemente stiamo leggendo male.......
infatti state sbagliando [204 c'è scritto "Trinkbecher" è la tazza per bere...
ranville
Citazione:
Originariamente Scritto da ranville
Citazione:
infatti state sbagliando [204 c'è scritto "Trinkbecher" è la tazza per bere...
ranville
Grazie Ranville...ma ora la domanda sorge spontanea...perchè questa precisazione?
... Non avevo visto Danilo!!! bravo! e complimenti come sempre........ e sulla precisione-precisazione epignoleria tedesca ho imparato a non sorprendermi più!