Grazie Sal se un amico.Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Grazie Sal se un amico.Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
[ciao2]
ahahahahahahah le waffen ss vincono sempre!!!!!totenkopf ist der sieg!
scusate il ghigno maligno
Walter Nowotny
Ciao moderatore Bigget.
Ho votato per la Luftwaffe, anche perchè mi piacciono gli aeroplani...
ma l' oggetto della disputa non è peregrino. E qui si potrebbe aprire un' ulteriore argomento: siccome in guerra venivano adoperati anche i cani, sia nella I che nella II, anche se magari per scopi diversi, che fibbie avevano questi nei collari? Ed eventualmente, quali medagliette? In fin dei conti anche loro, povere bestie, erano costretti a fare una... vita da cani...
Un saluto a tutti
baffobruno
votato!!!
speriamo di non vincere niente [8D][8D]
anche se tardi whermact ciao leon
Ho aggiunto il mio voto, e comunque non è difficile indivinare per quale... "Infanterie - Königin aller Waffen" [8D]
Votato.. Wehrmacht logicamente
Ahhhhh....aggiorniamo il sondaggio!
Con questa piccola "guida fotografica"!!
(Ovvio che le immagini non corrispondono effettivamente ai voti espressi ma alla tipologia delle fibbie e sono state prese dal nostro ricco database della stanza!)
La classifica provvisoria dei primi tre classificati:
<font color="black">Al 1° Posto:</font id="black">
<font color="red"><font size="6">Wehrmacht - Heer </font id="size6"> </font id="red">
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1130174349.jpg
102,31 KB
Al 2° Posto:
<font color="red"><font size="6">SS</font id="size6"></font id="red">
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...eaglefront.jpg
137,76 KB
Al 3° Posto:
<font color="red"><font size="6">Luftwaffe</font id="size6"></font id="red">
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_20077167.jpg
117,2 KB
Forza signori votate.....votate!!!
Non si vince niente, non costa niente...e al giorno d'oggi non è poco.
Avantiiiii!!!
Saluti BIGGET[ciao2][ciao2][ciao2]
Niente da fare,Bigget,la fibbia Heer è proprio la più bella.
urka, c'è la mia al primo posto [:I],... proprio,[ff] non ho vinto,[ff] niente?? [:P][:D]
niente da dire, le wh sono le piu belle[iocero]
Wehrmacht
E' la più rappresentativa di un'epoca.
Comunque anche averle tutte sarebbe un sacrificio accettabile, anche quelle "brutte"
concordo con Blaster Twins ma la LW non è da meno.
L'SS ? Mah, troppo pompate.
fatto... Hitlerjugend!
<font color="blue"><font size="6">Beh???????????????
Non c'è più nessuno che vota le fibbie della "più bella del villaggio"?????
Forza!!! Non si vince niente....ma partecipare è bello!!</font id="size6"></font id="blue">
Saluti BIGGET[:229][:229]
Ho votato anch'io, preferisco quelle della Wehrmacht [;)]
<font color="blue"><font color="teal">Bene!!!!
Avanti con i voti.
WH sta prendendo il volo!!!!!!!!!!</font id="teal"></font id="blue">
Saluti BIGGET[:60]
Certo,quella WH è la più bella in assoluto!!!
ciao a tutti
arricchisco il villaggio con un mio recente aquisto spero vi piaccia
il cinturone e' completo e la patta e' timbrata anche se non si legge
[attachment=0:2vr78gpk]100_1548.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=1:2vr78gpk]100_1549.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=2:2vr78gpk]100_1547.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=3:2vr78gpk]100_1546.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=4:2vr78gpk]100_1545.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=5:2vr78gpk]100_1544.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=6:2vr78gpk]100_1543.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=7:2vr78gpk]100_1542.JPG[/attachment:2vr78gpk]
votare ho votatö!!!!
quando arrivano le veline con il premio?? [73 [73 [73