Per che ora consigli di essere già* li?Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Visualizzazione Stampabile
Per che ora consigli di essere già* li?Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
"Quando il sole non batte ancora la steppa e i carri sono coperti dalle dense brume del mattino"Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[264Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
per pie niente foto cosi sfiamma castigato nel caldo fiorentino [916 [17 [17
per kapuz.....non ci sono commenti ......(basta ricordarse de far nafta nei panzer) [126 [1495 [916
per Mulon ..... dopo le 20 di sera a fieretta finita....... [argh [974
p.s. si apre alle 7 si chiude alle 12 [916
confermato NIENTE armi bianche da fuoco inerti o bombette varie. [204
sto giro ed avanti qui sara cosi
ribadito oggi il soprascritto dalle autorita di polizia slovena al propietario del Galanthus
[00016009
[0008024 [974
[17 [icon_246 [255Citazione:
per pie niente foto cosi sfiamma castigato nel caldo fiorentino
potevi venire su restare a pranzo e stare con le vecchie carogne (io) [257
e con gli altri amici e magari saltava fuori qualcosa
bon ti terremo informato in tempo reale [264
[00016009
Eh magari, ma chi mi portava in su?Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
[264Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
questo è un problema tuo non mio [257
sei ancora minorenne e chiaramente la questione cambia altrimenti :treno, russack e raus!
[quote="odilo"]
sei ancora minorenne e chiaramente la questione cambia altrimenti :treno, russack e raus![/quote]
[17
Ciao a proposito di banco (chi lo fornisce?) eventualmente che misure ? profondita et lunghezza? grazie Usen
Di quello che sò il problema non si pone per il banco,si paga qualcosina e si poggiano gli oggetti [257 ....materialmente ci sarà* lì qualcosa...organizzazione molto molto soft per il primo incontro.
GRAZIE Usen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Capitantrinchetto
Bisogna comprarla in un distributore di benzina in Slovenia, subito dopo il confine o già* in Italia, da un tabacchino o in un distributore, se si ha intenzione di andare in autostrada o superstrada. Le strade dove è obbligatoria non sono segnalate molto bene.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Potrebbero essere la strade con le due direzioni di traffico separate, come in autostrada, ma non ci giurerei.
http://www.slovenia.info/?faq=201&lng=4
Quella per arrivare alla fiera,sia che si arrivi dalla strada italiana,che da quella Slovenia,non ha nessun obbligo di pedaggio.Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Ciao, io arrivo da Udine, quale strada mi consigliate? Meglio ancora, possiamo metterci d'accordo e trovarci ad una determinata ora in qualche posto per poi proiseguire assieme?
Per me non c'è nessun problema, ma contatta in mp Von Krafen che conosce le strade meglio di me, e mettiti d'ccordo quindi con lui [264Citazione:
Originariamente Scritto da spadon
Tieni conto che partiamo da Trieste alle 6.30...... [257
Essere a Trieste alle 6:30, implicherebbe per noi una levata stile "Novegro", diciamo che ci va bene essere in fiera per le 8:30 o tuttalpiù alle 9:00, quindi cercheremo di arrivare da soli, ho mandato un MP a Kaputt che mi è perso un buon conoscitore della zona in base alle indicazioni che ha dato ad inizio thread, a presto [264
[264Citazione:
Originariamente Scritto da spadon
per chi arriva dal raccordo autostradale villesse-gorizia la strada è facile , alla rotonda si gira a dx poi sempre dritto...
Rientrato da un "attento ed approfondito" sopraluogo della location....tutto in ordine e con materiale in arrivo....ci sarà* movimento!
tutto pronto e fatto alla cucurucu ..... a domani! [17 [17
[126 [1495 [126
Noi semo pronti, a doman [257
[attachment=0:3ssv7yhu]NOI.jpg[/attachment:3ssv7yhu]
[257 [257Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Siete un bel gruppo. Salutami tutti [264
Mi raccomando (Per l'ennesima volta) fate tante foto [0008024
Espressamente per Pie [17
Interno
Retro
In attesa del buon Pie, ti faccio i complimenti per questa stupenda kubelwagen [264
Magari fosse mia!
Beh a resoconto della fieretta ci sta un pensierino prima di andar a dormire.
In verità* credevo peggio, tutto si è svolto in modo molto veloce ed il tempo è volato,
quindi vuol dire che si stava bene...o forse non male.
Da parte mia posso dire di aver avuto il piacere di conoscere vari forumisti e di aver rivisto vecchie
conoscenze perse da qualche anno.
Credo che questa prova porterà* qualcosa, sempre in scia alla politica del basso profilo della spensieratezza e della tranquillità*.
Niente di roboante e presuntuoso ma anzi una nuova occasione alle porte del noioso autunno per
dare uno scopo alle prossime domeniche, per creare un punto d'incontro positivo e propositivo ove si possano passare alcune ore in un piccolo parco giochi che non sia un'arena ove dimostrare la propia forza e prepotenza collezionistica.
Alla fine... ci si ricorda del campetto dell'oratorio e delle ore spensierate ivi trascorse e questo vuole esser la filosofia di questo prossimo evento.
nota dolente l'orario che verrà* un poco spostato per non avere degli espositori "incartati" dietro al banchetto [17 [17
Cio go visto dei musi.....e me son visto nel specio....me son spaventado go visto mio nono!! [126
iero mi ...... [22
bona note. [47
potpis :ODILO
Fieretta super....non gigante e in sviluppo,però molto piacevole e con tutti i partecipanti veramente spensierati e contenti (mai visto)....meglio,anzi ottimo così! [17
Due punti degni di nota per me almeno:ottima l'idea di posticipare l'orario della prossima edizione....visto che stavo per mettere "un Bambi nel motore" mentre arrivavo!
Secondo......super l'incontro con Usen,personaggio ruspante come piace a me e giova al gruppo! [264
La "prima" è andata [257
Ecco qualche foto dei banchetti:
[attachment=10:2wga4446]LB 002.jpg[/attachment:2wga4446]
[attachment=9:2wga4446]LB 003.jpg[/attachment:2wga4446]
[attachment=8:2wga4446]LB 004.jpg[/attachment:2wga4446]
[attachment=7:2wga4446]LB 005.jpg[/attachment:2wga4446]
[attachment=6:2wga4446]LB 006.jpg[/attachment:2wga4446]
[attachment=5:2wga4446]LB 007.jpg[/attachment:2wga4446]
[attachment=4:2wga4446]LB 008.jpg[/attachment:2wga4446]
[attachment=3:2wga4446]LB 009.jpg[/attachment:2wga4446]
[attachment=2:2wga4446]LB 010.jpg[/attachment:2wga4446]
[attachment=1:2wga4446]LB 011.jpg[/attachment:2wga4446]
[attachment=0:2wga4446]LB 012.jpg[/attachment:2wga4446]
Io personalmente me lo sono passata, ridere a non finire (indovinate con chi [icon_246 [icon_246 ), un unico acquisto mirato ma molto bello, ed infine mini gita sui tracciati della Grande Guerra con annessa visita al Sacrario di Redipuglia insieme a Milit73, Franzroma e Luca [264
si si minigita sui sentieri dele osmize... [17 [17
No no, niente osmize.....prima, ma per cena un poco si [17
Una grazie a Kaputt ed a Giancarlo per le foto [264 [146
[17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ciao a tutti é stata una bella giornata con gente simpatica ed accogliente ,un bel mercatino ed un bel posto da ritornarci.Un grazie a Odilo per la organizzazione ciao Usen
Se non altro una buona occasione per vedere sia i nuovi che i vecchi amici,esposizione cmq piacevole. [264
è stata una piacevole giornata! Sono anche riuscito a fare qualche acquisto, grazie al buon vecchio usen! [257
Spero che, se ci saranno, le prossime edizioni siano più ricche di espositori!
Comunque, è stata una buona occasione per rivedere qualche vecchia conoscenza e farne di nuove! Ottimo il pranzo consumato vicino a Nova Gorica con plinio, serlilian, federicus rex e spadon! Ottimo, ma soprattutto abbondante! [icon_246
[00016009 Marco
Ciao Buzz potevate restare li con noi tutto sommato buon pranzo -pochi soldi -bella compania nei due sensi -comunque ci sara una altra occasione ciao ciao Usen