Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Sono state spedite.
A breve (3-4gg) i soci che ancora non ne sono in possesso dovrebbero riceverla.
Per qualsiasi problema inerente alle tessere non ricevute contattatemi per MP.
Saluti BIGGET [00016009
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Sono state spedite.
A breve (3-4gg) i soci che ancora non ne sono in possesso dovrebbero riceverla.
Per qualsiasi problema inerente alle tessere non ricevute contattatemi per MP.
Saluti BIGGET [00016009
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Green ?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Taras
MULòN
Von Krafen
Marcotk
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Grazie Bigget :P
Scusandomi con quella persona compita di ANDREA58 pensavo fosse carino sollecitare una partecipazione comunitaria al breve ma intenso momento conviviale che tradizionalmente contraddistingue i nostri incontri per altro ben noti per il livello culturale e dei pezzi esposti.
O come diciamo noi disciplinari [17 "evitate di presentarvi a mani vuote!" e soprattutto
"fatevi riconoscere" come appartenenti al forum.
mi associo a SVEN fatevi conoscere ciao
eheheh si pensavo a quello...ma visto che è stato gradito lo ripropongo!Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Marco
Ovviamente ripropongo anche io, [264 la forma di pecorino Abruzzese è gia ordinata dal casaro, ed anche il pane casereccio è prenotato , non resta che aspettare l'11 e .. [iocero
E magari arrivare un attimo prima dell'ultima volta perchè il segnale del rancio di solito è verso le 12,30/13 e gli addetti alla sussistenza tengono alla puntualità*, in quanto la truppa e gli ufficiali scalpitano dalla fame. [257
Presente domenica....mi spiace non potervi incontrare tutti,ma il babbo ha solo la domenica libera
Ma cosa dici? L'altra volta alle 12 scarse era già* pieno di avvoltoi attorno al tavolo. Questa volta però chi è sprovvisto di tesserino guarda e basta. [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Non mi dirai che l'ultima volta si è "infiltrato" al tavolo anche qualche furbone che non era di WW? [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Anche questa volta porto il ciambellone [17
In realtà* il felice posizionamento del posto di bivacco ha impedito l'avvicinamento di persoen sconosciute (unendomi ad ANDREA58 le gentil signore/signorine sono SEMPRE bene accette [0008024 ) e per quanto riguarda l'orario del rancio effettivo si può sempre decidere sul forum e poi attenersi ( eventuali ritardatari giustificati mi possono chaiamare al cell.re per mantenere una razione per loro) .
Questo sarà* il mio biglietto da visita, affiancato da un buon pane toscano e il tutto innaffiato da un immancabile Chianti
bel proiettile complimenti !!!!!!!!!!!!!!!
Bel biglietto da visita.Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Questa è roba da artificieri [icon_246 ( scherzo teller [249 )Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Anche in questa edizione lo Stand di World War sarà* posizionato nel Capannone Piccolo esterno serra.
E come sempre, l'organizzazione della manifestazione, metterà* a disposizione un tavolo (con gazebo "imperiale" se ci sarà* tempo instabile..), nelle immediate vicinanze dello stand.
In questa area attrezzata si svolgerà* il tradizionale ritrovo cultural-eno-gastronomico dei Forumisti WW.
Quindi...non fate le "tarme" e portate tutti qualcosa!!! [73
Saluti BIGGET [00016009
Eccoli!!! Sono finalmente pronti i portachiavi ufficiali di WORLDWAR Forum!!!!
"Casualmente" assomigliano alle piastrine di un noto esercito....
Saranno disponibili, in quantità* limitata, e in vendita nel nostro Stand.
Il prezzo? 7euro.
A breve saranno disponibili anche on-line per tutti gli utenti che ne faranno richiesta.
Fantastici!! spero di arrivare in tempo per aggiudicarmene uno
Oltre alle cibarie già* ordinate e a qualche bevanda, allego anche il mio cell.re se qualcuno avesse bisogno di cercarmi (funziona solo durante le fiere) 366 2570172
Ci vediamo sabato. Presente nel pomeriggio dalle 15 in poi.
Auf Wiedersehn.
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Green ?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Taras
MULòN
Von Krafen
Marcotk
Der Graf
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
Finito, tutti qui? Dai che non possiamo mangiare tutto noi. [icon_246 [icon_246
Come sempre la domenica niente vettovagliamenti !!
Auspico una piastrina per me ! ( Tenetemene una , please )
Correggete la lista ragazzi. Perchè se verrò ( purtroppo ancora non lo so ) sarà* di Domenica e non di Sabato.
[00016009
Peccato, mi sarebbe davvero piaciuto riscambiare due chiacchere con te [11Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Taras
MULòN
Von Krafen
Marcotk
Der Graf
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
Green ?
Eh............le farà* con me! [110.gif
Saluti BIGGET [00016009
Salvo catastrifici eventi dell'ultimo minuto, dovrei esserci anch'io con plinio, jack83 e un altro (credo andrej) boh? [73
Quattro al prezzo di uno. Essendoci anche Marcotk ho il sospetto [0008024 che parleranno di medaglie sovietiche. [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Taras
MULòN
Von Krafen
Marcotk
Der Graf
Buzz
Plinio
jack 83
andrej ?
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
Green ?
Ragazzi........è avvenuto l'imponderabile , Sua Eminenza , la mia signora mi ha trovato un impegno improrogabile .
Ergo, purtroppo domenica non ci sarò !
MRD codice fiscale di m...a !!
[11 [11 [11
ed ecco...uno dei pochi "domenicali" che se ne va.... [110.gif
...peccato....niente portachiavi.... [icon_246
No dai...........ti prego..........per favore [146
( se non me lo tieni ti spiezzo una gamba ) [17
Oltre alle piastrine saranno disponibili i disegni quotati a colori delle cartucce dei principali calibri.
Sono degli ottimo disegni frutto della fatica di Carlo/norby73, stampati a colori su cartoncino. Ottimi come quadretti.
Il costo è irrisorio, 1 € cadauno.
Autografati sul posto dall'autore........... 50 € cadauno [0008024 [255 [255 [255 [255 [255
Eventualmente disponibile anche un expertise di Bigget autografo sul retro. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ecco alcuni esempi.
[attachment=2:6kkvmzu2]Modello_91.jpg[/attachment:6kkvmzu2][attachment=1:6kkvmzu2]Mannlicher_8x50R.jpg[/attachment:6kkvmzu2][attachment=0:6kkvmzu2]792_kurz.jpg[/attachment:6kkvmzu2]
Si...EXPERTISE....e bacio "accademico"... [916
Sarò assente per impegno a Rivolto (50° PAN)!! [17 [17
Confermo! [264
[quote="Andrea58"] ... Essendoci anche Marcotk ho il sospetto che parleranno di medaglie sovietiche. [quote]
Stavolta niet, caro Andrea58, niente ferraglia, bensì tenera e soffice stoffa, rigorosamente sovietica [110.gif
[204 [204 [204Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Le uniche cose tenere e soffici di cui vorrei sentire parlare sono le ragazze.
Al limite posso accettarle vestite da Maresciallo dell'Unione Sovietica ma è l'unica concessione che faccio. [icon_246 [icon_246 [icon_246
[bee come dicevo ormai due settimane fa nella prima pagina di questo argomento...ci sarò anch'io sabato ore 10!!..
Riki
Ricordatevi tutti di stampare il tesserino e di esporlo, faciliterà* le identificazioni.
Per chi non lo sapesse per stamparlo basta clikkare su "tesserino" di fianco al pannello di controllo utente.