Allegati: 1
Re: Le Fibbie dello NSDAP Jugend
Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
ecco un nuovo arrivo : direi che è la sorellina della nona fibbia presentata da Bigget. Anche questa 4x4.
Bkg
E questo "dovrebbe" esserne il relativo "cinturone". La mia 4x4 è stata rinvenuta con questo...
In robusto tessuto a doppia spiga, invito nikelato anti-sbrecciamento del tessuto e attacco alla fibbia in lamierino ottonato (stesso materiale della fibbia).
Decisamente poco comune.
Saluti BIGGET [00016009
ciao Bigget, pur essendo esteticamente bruttino,penso sia assai poco comune. Credo ne esistessero anche in cuoio, ma non ne ho mai trovati. Complimenti!
Allegati: 1
...è vero Matteo....è proprio bruttino... :roll:
ed è per questo che è riposto in una "cassettina".... assieme a...
Saluti BIGGET [00016009
non lo trovo giusto anche i brutti hanno diritto ad un loro posticino nella storia ,mettile nella vetrinetta
Allegati: 6
Riprendo questo post, sperando di fare cosa gradita, con qualche integrazione... con un consiglio, per chi legge la prima volta, date un'occhiata anche alla pagina precedente!
Delle tipologie di piccole fibbie destinate alla gioventù, alcune si distinguono per la forma, a mio avviso, decisamente "moderna". Alcune altre per la finitura, estremamente raffinata.
Anche l'utilizzo di Smaltature e Verniciature, più o meno raffinate, denota la effettiva multiformità della costruzione, forme, colori e materiali di questa tipologia di fibbie.
Saluti BIGGET [00016009 .....e a breve....continua.
Allegati: 5
Grazie.
...continuo in questo semi-delirante soliloquio autoincensante. (...oddio... [4 )
Saluti BIGGET [00016009
Complimenti a tutti, davvero pezzi interessanti [264
Biggett, queste ultime mai viste davvero particolari e belle [264
vengo a conoscenza solo ora di questo splendido topic che mi sono letto integralmente e piacevolmente gustato....un commento solo d'obbligo:complimenti!
Grazie degli apprezzamenti.
Saluti BIGGET [00016009
Ehhhhh...Mario.....non è che ti stai "ammalando" di FIBBITE???? [110.gif [icon_246 [icon_246
Interessantissimo l' evolversi di questo Topic ... un plauso a tutti gli intervenuti per i loro pezzi [264
Queste foto danno un' idea di quanto sia vasto il panorama della regalia di questo incredibile periodo storico ...
Un saluto a tutti i " Fibbiomani " ... Gian Emilio per primo ... [icon_246
Ciao !
"Klaudio"??? [137
ahhhhh....cambi nick senza dir nulla??? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ciaoooo!!! [255
Allegati: 3
Ciao a tutti,
il mio contributo...
ciao
brus
Ottimo Brus!!!
Bella e vissuta e....con il cinturone, che è sempre una "chicca"...nelle piccoline!