Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Inizio con un grande ringraziamento per le belle foto di ROBERTO. Da quello che si è potuto vedere fiera comunque piena di materiale e per tutti i gusti (forse non per tutte le tasche ma non è una novita).
Il fatto di non notare un buon 30/40 per cento del materiale io lo sperimenot da sempre a tutte le fiere ed ha svariate motivazioni: fretta, ressa di gente, attenzione a fare le foto e non a cosa si fotografa, tante presone con cui parlare (A voler essere cattivi il black out del nostro uncio nerurone in vista di tanto ben di Dio [17 ).
Personalmente sono stato impressionato dal completo da barba dentro scatola di legno (DAK?) edal successivo sacchetto della DRK.
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
come si dice in questi casi ...
...un signor reportage con i contro-fiocchi .....
grazie [264
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Belle foto! Ho notato anche materiale a livello di soldatini e modellismo in generis.. [264
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
davvero gentilissimo per aver postato tanta abbondanza,grazie.
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
E bravo Roberto! Gran bel reportage e gran bella mostra!
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Grazie per aver condiviso [264
Allegati: 5
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Ci ho messo un po' a scaricarle, ecco qualche altra foto
PS: a' Robbè, te sarai pure brutto [249 , ma in quella foto c'è qualcuno bellissimo [icon_246 ....postala....postala...
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Ma che Arbore è un collezionista di militaria anche lui?
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Bel reportage fotografico!
Ci sono passato, seppur frettolosamente, anche io - domenica pomeriggio - La mostra mi è piaciuta, anche se credo sia inferiore a quelle che si tengono nel nord italia. Certo però che i prezzi mi sono sembrati decisamente sproporzionati in molti casi, vabbe che si deve trattare un pochino, ma ho visto un caricatore di '91 a 18 euro, mi sono sembrati troppini, volevo acquistare una bomba a mano per un mio amico, ma per una srcm sezionata 30 euro mi sono sembrati troppi, per una mk2 85 euro poi... alla fine ho ripiegato su un simulacro "nudo e crudo" da 10 euro, tanto basta il pensiero no?
Saluti
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
bel reportage , me lo sono proprio gustato! grazie Robbé !!
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Ma che Arbore è un collezionista di militaria anche lui?
Che io sappia è un collezionista di oggettistica in plastica e di modernariato, infatti si aggirava soprattutto tra i banchi all'ingresso, quelli che non esponevano principalmente militaria.
Re: Fiera Militaria Roma (ex Ergife)
StatoMaggioreMVSN, ottime integrazioni, grazie [264