[264Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Visualizzazione Stampabile
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Sentite che bella idea mi è venuta. Perchè non rimandare tutto a Giugno? Una bella Domenica la troveremo senza dubbio.
L' idea: Potremmo andare il località* Fontefredda, si trova tra Monte castel guerrino, Monticelli e l' altuzzo, Vicino a Fontefredda c' è una radura con alcune panchine e un bel prato dove far giocare i bambini, la radura è attrezzata con un paio di barbecue in cemento e pietra. Potremmo far "campo" li e portandosi fidanzate, mogli e bambini passare tutti assieme una bellissima giornata. Poi a l' ora di pranzo fare una bella grigliata sul posto. Ovviamente chi non vuol partecipare alla smetallata rimane sul posto. Per fare questo ovviamente bisogna prenotarsi, così io mi prendo la briga di comperare pane, salsicce, bistecche, rosticciana e vino, ( acqua per gli astemi [icon_246 [icon_246 ) senza che nessuno rimanga a bocca asciutta. Ovviamente poi dividiamo le spese ( non mi fate pagà* tutto a me vi prego [126 [126 ). Ho già* trovato due cuochi e un aiutante. Che ne dite? Vi va l' idea?
[00016009
[17
[151
Non ho parole! [146
Ok, solo in senso figurato, non ti mettere strane idee in testa Green! [255
E' un po presto per decidere, la mia bimba avrà* un'anno appena, ma mi sembra davvero un'idea molto carina [264
idea carina!!la mia bimba ha 1 anno ma la porto volentieri!!!
Benissimo! Più avanti sapremo con più precisione chi potrà partecipare e definire così la data esatta.
Tranquillo Centerfire.....Sessualmente il genere maschile non mi interessa...... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [249 [146
[00016009
bellissima idea concordo [257
a quando questa uscita [137 in compagnia
Per quanto mi riguarda non prima di metà* settembre...saluti lukino
Idem con patatine [257 non per il tempo ma per il caldo e le zecche [arghCitazione:
Originariamente Scritto da lukino
ok ma organiziamo nn facciamolo ricadere nel oblio questo topic
Quando si raffresca faremo un uscita coi fiocchi [17 intanto pensiamo a qualche bel posticino dove possiamo razzolare [chick in pace [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da fabio1385
ok ma bisogna interpellare anche gli esperti
Di tempo per studiare un posto ne abbiamo,poi se restringiamo una zona magari è meglio....avanti ea studiare che poi si và*! saluti lukino
anche se molto famose a chi fa ricerche zone del giogo e futa?
Per me da Bologna in giù và bene poi vediamo chi siamo e si decide..per una "due giorni" potrei spingermi fino a Cassino.
Zone meno battute, come tra Perugia e Arezzo, potrebbero essere da prender in considerazione [257
vero nn ci avevo pensato perche spostarsi quando abbiamo le cose in casa [17
con previo preavviso io e lo squadrista ci aggreghiamo volentieri!!