Visualizzazione Stampabile
-
Re: smetallata nel nord est?
Dai zampi che la prossima volta si và* in montagna,salutmami Andrea mi raccomando!Si Jeijei è ottone verniciato di nero.Appena possibile posterò i mie umili ritrovamenti. Saluti Lukino
-
-
Se si organizza in montagna verso primavera mi aggiungo anche io all'allegra compagnia [257
-
...viene dal monte loculo?? [17
oppure monfebianca?
-
monte loculo............... [17
-
ragazzi quando venite dalle nostre parti siete sempre ben accetti!ciao recuperante ciao lukino!
-
Scusate se m'intrometto abusivamente nel forum.
Mi chiedevo, a parte i vari Metal ed i luoghi, proprio per non saper ne' leggere, ne' scrivere,
avendo visto che arriva gente, amici, da molto lontano...
Ma dove lo trovate il tempo?
La mia, ovviamente, e' invidia e sto' a 50 minuti dal passo dell'Agnella e dall'Ortigara...
molto meno dai Sogli rossi e dal Pasubio.....
Per la serie...chi ha il pane non ha i denti....direte...
Beati voi che potete spostarvi ed andare per "Zingarate".
Mi complimento!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da churchill
Mi chiedevo, a parte i vari Metal ed i luoghi, proprio per non saper ne' leggere, ne' scrivere,
La mia, ovviamente, e' invidia e sto' a 50 minuti dal passo dell'Agnella e dall'Ortigara...
Mi complimento!!!!
si vede che loro sono giovani e dnq hanno più tempo
[17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Citazione:
Originariamente Scritto da churchill
Mi complimento!!!!
si vede che loro sono giovani e dnq hanno più tempo
[17
...e hanno dei santi papà che li accompagnano [110.gif
p.s. : grazie papà ! [257
-
Tempo??Magari!era un mese che non avevo un giorno libero [142 se avessi più tempo e dei posti vicino casa dove andare sarebbe fantastico,ma non è così...appena posso scappo dalla città per respirare un pò d'aria buona..saluti lukino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Ciao Enzo,non siamo rimasti bloccati perchè l'incidente era nell'altro senso di marcia,che brutta roba...poveri ragazzi.Ci siamo beccati con Zampi e il papà* di cui però non ricordo il nome e che saluto per andare a in un posto nuovo e diverso dal solito (il piave) dalle parti di Maserada e giù di lì....dopo tutta una mattina di ricerche a parte un pezzo di filo spinato,un colpo di 8 x 50 mm marcio e poche schegge il morale era quello che era...unica nota positiva la compagnia.Nel primissimo pomeriggio ci siamo salutati ed io e il socio ci siamo recati a una trentina di chilometri sopra i monti già* noti.La giornata si è risollevata con qualche piccolo ritrovamento che poterò a breve,dopo di che ci siamo rifocillati in una famosa locanda della zona dove abbiamo mangiato dell'ottima porchetta e dello speck prima di ripartire verso casa. saluti Lukino
ma 30 km da maserada che monti ci sono?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rommel
Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Ciao Enzo,non siamo rimasti bloccati perchè l'incidente era nell'altro senso di marcia,che brutta roba...poveri ragazzi.Ci siamo beccati con Zampi e il papà* di cui però non ricordo il nome e che saluto per andare a in un posto nuovo e diverso dal solito (il piave) dalle parti di Maserada e giù di lì....dopo tutta una mattina di ricerche a parte un pezzo di filo spinato,un colpo di 8 x 50 mm marcio e poche schegge il morale era quello che era...unica nota positiva la compagnia.Nel primissimo pomeriggio ci siamo salutati ed io e il socio ci siamo recati a una trentina di chilometri sopra i monti già* noti.La giornata si è risollevata con qualche piccolo ritrovamento che poterò a breve,dopo di che ci siamo rifocillati in una famosa locanda della zona dove abbiamo mangiato dell'ottima porchetta e dello speck prima di ripartire verso casa. saluti Lukino
ma 30 km da maserada che monti ci sono?
penso siano "circa 30km"
comunque tipo gruppo del grappa e montello penso....=)
-
se parlano del grappa, facevano battute sul monte loculo e hanno trovato un bottone francese della ww1 può essere solo il tomba? [192
-
bo c'è la neve...non credo che siamo andati fin lassù....e poi son + di 30 km.... [142
ma sul montello nessun ritrovamento interessante?nessuno c'è stato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rommel
bo c'è la neve...non credo che siamo andati fin lassù....e poi son + di 30 km.... [142
ma sul montello nessun ritrovamento interessante?nessuno c'è stato?
il monte tomba è alto 869 metri e la neve cera fa 600 metri in su, giusta la zona di baracche.
-
ma avete finito o no di cercare di capire dove siamo andati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [17 non ve lo diciamo!!!!!!poi sennò ci arrabbiamo e non vi portiamo perchè sennò ci trovate tutto voi!!!!!!!!!! [17 hahahahahahahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
ma avete finito o no di cercare di capire dove siamo andati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [17 non ve lo diciamo!!!!!!poi sennò ci arrabbiamo e non vi portiamo perchè sennò ci trovate tutto voi!!!!!!!!!! [17 hahahahahahahahah
non è colpa loro, finche dici te che sei andato sul monte loculo [255
-
.....Bhe' i francesi nella prima g.m. non e' che siano stati in tanti posti...... [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gigi31064
.....Bhe' i francesi nella prima g.m. non e' che siano stati in tanti posti...... [17
Esatto, che io sappia sono stati sul Tomba, Ca tasson e zona Sisemol. Altri non ne so ma ci saranno dì sicuro.
-
..monte tondo, monte sprunck, pennar, cima eckar, prunno......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gigi31064
..monte tondo, monte sprunck, pennar, cima eckar, prunno......
é zona Sisemol
-
Piave.....................
-
Per chi fosse interessato in un forum "parallelo" ogni tanto ci si ritrova per un uscita...
http://metaldetector.forumfree.it/?t=47579800&st=240
-
CI DOVREBBERO AMMIRARE.... visto che raccattiamo molta " FERRAGLIA " inquinante nei nostri monti... molti si lamentano ..perche' invidiosi che loro non lo possono fare ...
ma CHI SE NE FREGA di questa gente..... devono sempre lamentarsi di qualcosa......
l'unica cosa che dobbiamo ricordarsi è il rispetto per l'ambiente e terreni altrui ( esempio almeno chiudere le buche eseguite)...
saluti a tutti e WW il metal......
-
Pinco fantastico commento!!!!!!!!!!!!!!!!!!vedo per fortuna di non essere solo con pochi che la pensano come me!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
anzi rinnovo l'invito x sabato 2 aprile!!!!!chi vuole venire mi contatti!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pinco
CI DOVREBBERO AMMIRARE.... visto che raccattiamo molta " FERRAGLIA " inquinante nei nostri monti... molti si lamentano ..perche' invidiosi che loro non lo possono fare ...
ma CHI SE NE FREGA di questa gente..... devono sempre lamentarsi di qualcosa......
l'unica cosa che dobbiamo ricordarsi è il rispetto per l'ambiente e terreni altrui ( esempio almeno chiudere le buche eseguite)...
saluti a tutti e WW il metal......
Quoto [264
-
grazie Recuperante88 è solo quello che penso..... per il resto mi piacerebbe.. purtroppo ho poco tempo libero con il lavoro che faccio non posso fare programmi ....saluti..
-
Salve a tutti,
quand'è che si potrebbe organizzare una nuova uscita qui nel veneto [17 ?
Questa volta non mancherò