Hai fatto bene ad aggiungerlo e come ho già* detto anche questo meritatissimo.
E se li vogliamo ripercorrere uno per uno avremmo la dimenzione del lavoro da te svolto in tutto questo tempo.
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Hai fatto bene ad aggiungerlo e come ho già* detto anche questo meritatissimo.
E se li vogliamo ripercorrere uno per uno avremmo la dimenzione del lavoro da te svolto in tutto questo tempo.
[ciao2]
[:147][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Hehe,la saga continua,sono stato appena "aggiornato",per cui,dopo i vari "Il Frenetico",Mistery Man","The Giancarlo's Technology","The Music Man","Volcanic","The Rhyme's Man" e "The precisious man,è arrivato questo: "WMM!War. Museum. Mulon."!
Questa volta devo ringraziare Enrico/Panzer65[;)]
E quando verrò a casa tua a trovarti! mi raccomando un biglietto omaggio![:D]
Cavolo l'affare si ingrossa [:246]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ma che minchia vuol dire WMM ????
[ciao2]
Ti accontenti di così poco?Va bene se aggiungo un giro a casa di Andrea?Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
X Cocis:"WMM=War. Museum. Mulon."
Stò infilando la giacca!!![fuga]Citazione:
Grande,grandissimo.Quando vuoi,i triestini di WW ti aspettano![;)]
[:101]Azz colpito affondatoCitazione:
Aaappppproposito io che te ne ho date parecchie non mi viene niente??? [:D]
Si Luciano,quando vieni ti porto in "Osmiza",tipico locale triestino "rurale" dove si degusta "terrano nero" con salumi e formaggi fatti in casa!Ti va l'idea?
[II] cavolo l'ho letto solo adesso!! certo che mi va, qua la mano affare fatto [:102]Citazione:
[ciao2]
Meglio tardi che mai[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
bok
Ogni promessa è debito,ecco la lista aggiornata dei miei sopranomi:
"Il Frenetico",Mistery Man","The Giancarlo's Technology","The Music Man","Volcanic","The Rhyme's Man","The precisious man","WMM!War. Museum. Mulon." e l'ultimo,fresco fresco da parte di Blaster,"Gianmint"[;)]
<center>....e, superfrenetico....
ecco arrivata , anzi già* superata...</center>
<font color="red"><center>
<font size="6">QUOTA 10.000!!!!!!!!!</font id="size6"></center></font id="red">
<center>Complimentissimi!</center>
WW
Amministratore
[:I][:I][:I][:I][:I][;)]
Sei come questo quì!!![vedo]
[:246][:246][:246][:264]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Proporrei una medaglia per i 10.000 messaggi!
grande Gianca.
Caspita,Panzer,hai ragione!!!Però dopo la medaglia d'oro cosa possiamo assegnargli?Bisognerebbe scovarne una di platino,ma poi lui inizierebbe ad avere i suoi soliti amletici dubbi sul fatto che non è mint,che magari il nastrino è tarocco,che il conio gli lascia dei dubbi,che l'anellino non è marcato dal produttore,che...[:81][:81][:81]
Più che una medaglia, propongo una tastiera in titanio visto il superlavoro .....
Bravo Giancarlo, continua così !!
Oggi ho avuto il piacere di conoscere MULON al telefono.. dalle sue parole mi è sembrata una persona come poche se ne trovano in circolazione.. sei veramente MITICO.. grazie per tutti i tuoi consigli e spiegazioni.. ciao Viper 4 (Gigi)
NB.
Mulon ho scritto bene ?.. ho fatto come mi hai detto tu.. allora come siamo rimasti d'accordo caffè pagato alla prossima Fiera.. ops ! pardon !.. ho detto qualcosa che non dovevo dire ?!.. [innocent]
Scherzo.. grazie ancora Mulon
allora come siamo rimasti d'accordo caffè pagato alla prossima Fiera
Mah...io sinceramente avevo capito che mi prendevi un 35 verde mela bidecal....[self]SCherzo ovviamente[:D]
Il piacere è stato reciproco[;)]
MULON !.. ogni tuo desiderio è un ordine.. eccoti accontentato [:D]Citazione:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...222738_M35.jpg
9,44*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...erdeNormal.jpg
20,14*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...page10wehr.gif
28,26*KB
[self].. Ciao Mitico.. (logicamente la mela la mangio) saluti Viper 4
Accidenti....ma scherzi a parte,quell'elmo che hai postato,che è?[^][^][^]
M'ha preso un colpo....sembra davvero bello....gnam gnam[;)]
Sei micidiale.. non faccio a tempo ad uscire dal Topic che hai già* inserito la risposta.. ti prego dimmi la verità*.. il server di WW si trova a casa tua (nessuno me lo toglie dalla testa).. ti saluto e rinnovo i miei ringraziamenti per i tuoi preziosi consigli [:D].. Ciao Viper 4
PS.
Purtroppo l'elmo postato non è mio.. (vorrei piangere) -
Mulon però ora che ci penso un pensiero potrei fartelo.. ho 6 CD pieni zeppi di fotogtrafie della Wehrmacht (da perderci ore) se t'interessa batti un colpo [incazz] non così però.. Ciao Viper 4
Toc toc......
OK.. ricevuto.. non appena saranno pronte le copie ti chiamo.. quando non c'è tua moglie [ad] (scherzo)
(ormai siamo in confidenza) - ti accenno solo che si trattano di foto della Normandia e album privati di soldati della Wehrmacht
Ciao Viper 4
(sempre più convinto che lì da te c'è il server)
(sempre più convinto che lì da te c'è il server)
Non c'è,fidati,sono solo un utente normale,veramente!
Va bene ti credo sulla parola.. [ff]Citazione:
Ciao Mulon
Nel marasma dei "festeggiamenti" esileranti di Ado & co,mi sono dimenticato di aggiornare il mio "database" di sopranomi con:
Mister 10.000 di Viper
Gianborraccia di herr x
Questo è il risultato finale con le due ultime aggiunte:
"Il Frenetico",Mistery Man","The Giancarlo's Technology","The Music Man","Volcanic","The Rhyme's Man","The precisious man","WMM!War. Museum. Mulon.","Gianmint Monomatricola","Fairy Hands","Mister 10.000" e "Gianborraccia"!
Aggiungerei cleptomane di borraccie,lascio a te la spiegazione per gli amici del forum...[:D]
Questo è un colpo basso.....pensavo che scherzavi[iocero].Cmq,non è un sopranome e non lo aggiungo,ma spiego rapidamente cosa è successo[:D]:oggi pomeriggio mi sono visto con Alan(VK)che mi ha fatto vedere un'altra borraccia[Star].Io avevo appena acquistato 6 paia di calze ed avevo una borsetta.Nel scendere dall'auto,e giuro che non l'ho fatto apposta[innocent],ho preso la sua borsa con la borraccia.....è stato un attimo,un riflesso incondizionato,veramente,credetemi....[:I][:I][:I][:I][:I]cmq ce ne siamo subito accorti e l'ho riposta in auto,ma che ridere però,non finivamo più di ridere,la scenetta è stata davvero esilerante!
Però è davvero bella la tua nuova borraccia....[self]
[II]Anche Alan rideva ma a denti stretti [:246][:246]
Va be ti crediamo [:D][;)]
Ritornando ai nomignoli ti sei dimenticato fairy hands "te lo detti qui"
www.worldwar.it/forum/topic.asp?TOPIC_I ... hichpage=2
Chiedo scusa Luciano,miè clamorosamente sfuggito.Ora l'aggiungo subito.Ma che vuol dire?Purtroppo son "gnurant" di "tedesco"[self]
Sai che mi piace scherzare,cmq siamo andati dopo a prendere le calze,secondo me è proprio l'istinto che ti porta a fare questo,staremo a vedere a Ferrara,dopo il tuo passaggio non si troverà* più una borraccia![ad][ad][ad]
Non è tedesco Giancarlo,ma bensì inglese e vuol dire "mani di fata",ah ah ah!!![:D][:D][:D]
Lo so,volevo solo scherzare,ma per davvero....lo sai/sapete che sono un po' burlone,no?Citazione:
Veramente????Son proprio fuso......[:I][:I][:I][fuga]Citazione: