Bella foto!
Hei, vedo un forumista in erba! A quando l'iscrizione? [17
Visualizzazione Stampabile
Bella foto!
Hei, vedo un forumista in erba! A quando l'iscrizione? [17
ciao a tutti,
peccato non essere riuscito ad incontrare gli altri amici del forum che qui saluto, in effetti l'amico che era con me e che aveva l'auto, è dovuto rientrare con una certa fretta e non ho nemmeno fatto a tempo ad effettuare i saluti di commiato...
Era diverso tempo che mancavo da Militalia, comunque la fiera è stata nel complesso sostanziosa e con vari spunti d'interesse tra cui la mostra con ottimi manichini rievocativi sulla guerra d'Italia.
Molti come sempre gli espositori esteri, particolarmente ricca la medaglistica ma un pò in sottotono qualitativamente il settore militaria tedesca, di mio principale interesse.
Saluti a tutti.
kdg
Anch'io sono stato presente per poco tempo causa auto di rientro (dalle 10,45 alle14,15), ma ho avuto occasione di vedere e parlare con diverse persone del forum, tra cui segnalo la conoscenza personale di ITALIA-ONORE.
Tra l'altro non essendo do corveè cucina anche al momento del pasto ho girovagato un po'.
Fiera direi come al solito con ottima mostra sullla guerra in italia; per il resto: prezzi come al solito, e la fila all'entrata era discretamente lunga.
Se avessi avuto tempo mi sarei soffermato a fare qualche foto alle esponenti del gentil sesso, per una volta in numero interessante sia tra i clienti che dietro i banchi o tra le fila dei rievocatori (colgo l'occasione per salutare la nuova recluta femminile del Feldgrau che essendo sammarinese è quasi conterranea).
Militalia come al solito si conferma una grandiosissima fiera. Veramente stupenda e bene organizzata. Tutto perfetto oserei dire. Ho rivisto con piacere molti Colleghi Moderatori e molti Utenti. Veramente una bella giornata. [264
bella bella fiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è davvero bello rincontrare tanti amici!!!!!un ringraziamento speciale lo faccio a due cari amici!!!!!! Enzo & Luca e Andrea58 x i loro stupendi regali!!!!!!!!!!!!!preparatevi che tra poco si va a prendere un po di fresco nei boschi!!!!!!!!!!!!!!!!promesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il metal detector è già* caldo! [264Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
saluto tutti gli amici del forum ,
ancora una volta Novegro si è rivelata all'altezza della sua fama ....
non per una cosa sola , ma per molte cose [264
per Marpo :" ti sei perso un bell'evento" , "o conosciuto il tuo amico [257 "
Vecchio filibustiere di uno Stevanin!! Dai, posta qualche foto! So che le hai!
Purtroppo ho perso questa edizione per motivi di lavoro e so che stavolta
era veramente ricca.Chi e' l'amico che hai conosciuto? [137 PaoloM
[justify:2xnhfsjf]Chi avesse scattato fotografie durante la manifestazione di Novegro, e fosse interessato a sottoporle all'Amministrazione in previsione di una loro (eventuale) pubblicazione nel reportage ufficiale in homepage può tranquillamente contattarmi via MP.
Italien, Amministratore (pro-tempore).[/justify:2xnhfsjf]
ciao Marpo ....Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
macchè ero talmente incasinato con lo stand , che puoi credermi non sono nemmeno riuscito ad andare al bagno , figuriamoci far foto !!
stavolta è andata così .. perdonatemi [142
ma ho visto altri del forum che giravano di fotocamera muniti ... speriamo vogliano postare qualcosa ..
ciao ragazzi!!
vedo con piacere, che parecchi la pensano come me, anche quest'anno, questa magnifica fiera non e stata inferiore a nessuna aspettativa [17
un grande saluto e un ringraziamento a tutti ( tranne a quel maledetto stevanin-ww1 che mi insulta sempre [110.gif hehe)
ciao a
tutti andrea [264
Ringrazio con calore tutti gli amici del forum ai quali ho fatto compagnia allo stand per due giorni.
Buono il salame, i wurstel , il vino e le nuove conoscenze.
Ho portato a casa, come al solito, una borsata di nuovi acquisti, da ghette americane e divise
a telini, elmetti,stivali e tanta altra roba che mia moglie a subito catalogato in "vecchie merdacce".
Haa le donne!...comunque la fiera è stata bella e ricca come e più del solito, almeno a me è sembrato.
Sempre tanti gli stand e pieni di tutto (qualcuno ha detto che erano pieni anche domenica sera...??),
ma le vendite scarse, cosi' ho sentito in giro, colpa anche della scarsezza di pubblico.
Un arrivederci a tutti e alla prossima.
Ciao...Rol
ma no ..! in realta' sono complimenti ... [192 [192 [pinoCitazione:
Originariamente Scritto da la disperata
ho aperto un nuovo topic con le foto !!!!!!!!!!!