Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
per lukino ..
infatti non vi ho piu' visto e mi sono immaginato che avevate da fare .. :mrgreen:
per PolvereNera
diciamo che sarebbe il tipico mercatino fatto apposta per il tuo genere ..
infatti i tuoi "compagni di merenda " c'erano tutti .. [249
ciao raga... [00016009 [00016009
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Peccato non poterci essere stato!!!
Un caro saluto a tutti i soci de "Il PIave 15-18"
Gianfranco
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
ciao Gianfranco ,
ti aspettiamo in autunno a Zenson di Piave ..
Roberto .
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Riprendo questo topic per chiedere se si conosce la prossima data del mercatino sull'Asolone [137
Grazie
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Riprendo questo topic per chiedere se si conosce la prossima data del mercatino sull'Asolone [137
Grazie
Domenica 3 giugno a quanto si diceva
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
mmmmm quanta bella robetta!!! belle foto! [17 [264